Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phoenix-S.Francisco 10 gg in auto Dove andare?
#1
Salve ragazzi,

con tutta probabilità a gennaio andrò per la prima volta negli states e volevo sapere cosa merita di andare a vedere in queste zone.

Adoro guidare e macino miglia senza problemi.

Accetto suggerimenti e consigli, così da poter fare un bell'itinerario.

Grazieeeee!!!

Cita messaggio
#2
Per conoscenza diretta, direi che una scappata alla baia di Monterey non può sfuggirti.

Monterey è a circa 180 km a sud di San Francisco (città favolosa), ma non fare la Highway, bensì prendi la statale SOUTH 1.

E' una strada piena di scorci incantevoli.

Quando sarai a Monterey, cena obbligatoria in uno dei ristoranti di pesce sul fisherman wharf, poi gita a Peeble Beach con rigoroso passaggio sulla seventeen miles, una strada favolosa, dove hanno le ville attori e politici.

E' nella contea di Carmel, dove faceva il sindaco Clint Estwood.

A 60 km a nord di San Francisco, c'è Sausalito, bella cittadina.

Se ti piacciono le corse, a 10 km da Monterey c'è il corcuito di Laguna Seca, col famoso cavatappi....

 

Buon Viaggio!!! (ti invidio)

Cita messaggio
#3
HOT RODS BY DEAN

1 West Lone Cactus Drive, Phoenix,

AZ 85027
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#4
Sinceramente Sausalito non mi ha entusiasmato,mentre senz'altro Monterey ed il giro consigliato etc etc e' senz'altro godibile......

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
Parlando di valli e canyon e parchi, cosa merita nelle vicinanze del percorso?
Cita messaggio
#6
Intendo come percorso anche vicino a las Vegas r anche sud Utah ecc
Cita messaggio
#7
Devi passare da LOS ANGELES ! … è di strada praticamente …

in che periodo vai ? ci potrebbero essere anche eventi automobilistici interessanti  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: 23-25 gennaio 

 

http://www.rodshows.com/gnrs/

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#8
Volevo evitare los Angeles ma godermi i paesaggi naturali a questo giro. Vado a fine gennaio
Cita messaggio
#9
puoi prendere qualche spunto dal mio viaggio qui , ho fatto vegas , utah , gran canyon e ritorno a los angels 

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...aggio-usa/

 

prenota l auto con expedia.it c e una gran bel risparmio !!! rispetto a qualsiasi altre modo,  sito agenzia e/o  andando li di persona 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#10
Per l'auto ho già visto, Mustang coupè per 10gg 487$! Con drop off compreso a Frisco!

Cita messaggio
#11
Oliviero se vuoi venire con me, me la faccio in solitaria...

Cita messaggio
#12
Citazione:Oliviero se vuoi venire con me, me la faccio in solitaria...


Non mi dire cosi !!!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#13
Se vai verso LV passa per i posti detti da Black Cat ... Li ho fatti anche io e meritano ....


A marzo vado a LA , 5 gg di officine e car club , poi direzione LV per il Viva Las Vegas !!!!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione: 

Oliviero se vuoi venire con me, me la faccio in solitaria...


Non mi dire cosi !!!!!!
 
Te lo dico invece! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#15
e io domani ti telefono  :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#16
Uhuhuh dai dai!
Cita messaggio
#17
La Monument Valley è un pò fuori mano, ma se hai voglia.. vale veramente la pena. Molto  più bella del Grand Canyon.

Secondo me fare un salto a Salvation Mountain (vicino Salton Sea) è obbligatorio.

 

E poi una puntata a Zabriskie Point! passando per la Death Valley.

Il punto di partenza non ti è favorevole, se passi da "sopra" fai: Phoenix, Flagstaff, Monument Valley e Grand Canyon, LasVegas, Death Valley, Isabella Lake, Yosemite e San Francisco.

passando da "sotto" c'è: Salvation Mountain, Joshua Tree,  Los Angeles, Sequoia e poi tutta la 1 fino a Frisco, dove c'è Santa Barbara, Cambria e tanti altri posti magnifici.

 

Concordo con Sausalito, niente di che. 

 

I passi della Sierra Nevada sono chiusi in questo periodo, quindi se devi andare da Las Vegas a San Francisco tieni conto che dovrai girarci intorno.

 

Mamma mia me stai a fa venì voglia de ripartì!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#18
Volevo passar da sopra infatti! Volevo anche andare a Lake Powell, merita?

Cita messaggio
#19
Non si sono passato.

Stavo vedendo una cosa... potresti unire sia giro "alto" che giro "basso". Certo non ti fai Yosemite ma sinceramente magari sarebbe pure scomodo per il freddo. Sicuramente trovi due metri di neve.. quindi meglio saltarlo e pensare ad una cosa del genere.... Wink

 

https://www.google.it/maps/dir/Phoenix,+...749295!3e0

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#20
Bravo Big! Il giro penso proprio sarà questo! :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)