Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto e moto d' epoca - Padova
#1
Andrò questo fine settimana, mi lasciate da solo?

Penso che qualche supporter del forum potrebbe essere presente con uno stand, potrebbe essere un'idea darci un appuntamento tipo domenica alle ore 12.00 per conoscere qualche brutto ceffo di voi ed andare a farci un panino con un ettolitro di birra.  :gnammy28:

Allora?

 

 

http://www.autoemotodepoca.com/

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#2
Sarebbe meglio aggiungere la scheda! Sicuramente qualcuno del forum ci sarà! :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Giovedì sempre presente!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
sabato presente.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#5
Magnifico, finalmente potrò conoscere quel "passeraio" di t.bird!   :zsarcastic4xx:

 

Dei supporters, qualcuno presente con uno stand?

Potrebbe essere il luogo ideale per un rendez vous.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#6
Penso saremo con altri amici la domenica.... come al solito NON mi troverete vicino alle auto americane dato che al 99% delle "Fiere" ci sono (quasi) sempre dei cifoni spaziali  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Forse faccio un salto ma ancora non so che giorno, voi ci siete sabato o domenica o ambidestri?

Eeeee sapete se si può entrare con l'auto ammmericana o non frega una cippa a nessuno ed entri come un visitatore qualunque?

.......no perchè nel caso vengo con la Saab

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#8
Citazione:Forse faccio un salto ma ancora non so che giorno, voi ci siete sabato o domenica o ambidestri?

Eeeee sapete se si può entrare con l'auto ammmericana o non frega una cippa a nessuno ed entri come un visitatore qualunque?

.......no perchè nel caso vengo con la Saab
 

NON si entra con nessuna auto storica (a meno di partecipare ad uno degli eventi interni alla fiera) e il parcheggio è un po' un delirio.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#9
Citazione: il parcheggio è un po' un delirio.

 
 

Tranne per chi ha lavorato a Padova per anni....  :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
mmmmmm capischio mi sa che me ne vado a fare un giro per i monti di belluno :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#11
beh bisogna considerare che la fiera è a circa 500 metri dalla stazione ferroviaria, pertanto.....

Cita messaggio
#12
Citazione: 

 il parcheggio è un po' un delirio.

 
 

Tranne per chi ha lavorato a Padova per anni....  :ciglia:

 

L'anno scorso sono arrivato poco prima dell'apertura e non ho avuto problemi di parcheggio, anzi...

il delirio è stato all'uscita con il navigatore che mi ha fatto perdere nelle campagne padovane.... poi l'ho spento e sono andato a naso  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:Penso saremo con altri amici la domenica.... come al solito NON mi troverete vicino alle auto americane dato che al 99% delle "Fiere" ci sono (quasi) sempre dei cifoni spaziali  :ciappa:
Perchà purtroppo non saremo presenti quest'anno. ...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#14
Ocio che nei dintorni della stazione di PD girano brutte figure.
Cita messaggio
#15
Come nella maggior parte delle stazioni italiane  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
andrò venerdì

Cita messaggio
#17
Non aspettatevi di vedere chissà quante Americane e in special modo di qualità!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
Citazione:Non aspettatevi di vedere chissà quante Americane e in special modo di qualità!
 

E io che ho detto  :ciappa: mica vado per le americane...  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
ci sono stato ieri,prezzi come sempre folli,pero' riguardo alle americane,devo dire che erano poche ma non ho visto delle ciofeche come ero abituato a vedere,diverse corvette,alcune molto belle,ma che proprio mi e' piaciuta una Mustang fastback Shelby Hertz,presentata come originale,ma non ho osato chiedere il prezzo!!!

rispetto alle edizioni scorse ho visto parecchie auto anni 80'…..anche 90',che sinceramente non attirano la mia attenzione…...

Cita messaggio
#20
concordo con  Ragno...macchine in generale molto belle....prezzi folli ma molti cartelli "venduto"..per cui qualcosa è stato comprato. Mi ha fatto morire una Corvette del 64 roadster, azzurra...descritta nella bacheca come "matching numbers "  (nel 64 nn esistevano le matching numbers..i numeri del vin non erano riportati sul blocco) e blue vinyl interior...peccato fosse nero in pelle....ma neanche guardano quello che vendono?

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)