Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1931 Ford - Coupe
Citazione:
[Immagine: w050ma.jpg]

 
[Immagine: 2l8w3sx.jpg]

 
[Immagine: 2qsqrli.jpg]

 
[Immagine: spjgcp.jpg]

 

Ero cosi' contento ...poi una persona ( che non faccio il nome) ... ha cominciato a parlarmi di torsione , di allungare i barcci dietro fino allo zedding , e se lo saldo come faccio a smontare il cambio??? Tolgo il body? O radiataore motore e cambio ecc ...

 

Ero cosi' contento ... ma adesso che devo rifare non lo sono piu'....

 

Ah , grazie Rolando.....


Smonta solo il ponte ...dai...

 

 

Dai...c'Ã chi deve smontare il body per cambiare le gomme posteriori....... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
http://vimeo.com/98316737

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
grandiosi ragazzi , complimenti !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Grazie Flavio per averlo postato.

Sabato mattina e' venuto giu' Marcello a trovarmi ... E non ha potuto fare a meno di mettersi a lavorare...

Purtroppo l'attrezzatura mancava ... Non sono attrezzato da battilastra , ma con quello che ho e' riuscito lo stesso a fare il lavoro.

Era solo una prova , il body a breve andra' su da lui per essere finito.


Per il video e' venuto giu' mio fratello ... Ha filmato il lavoro che ha fatto Marcello ....


I lavori sulla '31 lentamente proseguono.


Ieri ho portato l'albero di trasmissione a fare la calettatura ed accorciarlo.


Ormai come misure ci siamo ....


Mi e' arrivato un bell'albero a camme della Isky , che si fatica a trovare (vintage) ... E Marcello mi ha detto che una camma e' rovinata...


Ringrazio Rich , presidente dei Long Beach Cavaliers che mi ha trovato un windshield frame ( avere amici in Usa fa sempre comodo) ...


E a breve ... Aggiornero'
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
...bellissimo il video,ma chi e' quel beduino con la barba?

Cita messaggio
Citazione:...bellissimo il video,ma chi e' quel beduino con la barba?
 

Era li che gozzovigliava ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Raer quarter patch panel by Marcello

 

[Immagine: w0qssm.jpg]

 

[Immagine: se7s04.jpg]

 

 

 

[Immagine: 16irtbo.jpg]

 

[Immagine: 1t9ezb.jpg]

 

[Immagine: 213n9lj.jpg]

 

[Immagine: 2ihbbsp.jpg]

 

[Immagine: 29mvuj7.jpg]

 

[Immagine: 2jcyafk.jpg]

 

[Immagine: 33kpudl.jpg]

 

[Immagine: 2ypke28.jpg]

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Creazione sagoma per shocks mounts , domani dovrebbero tagliarmeli a laser , poiverranno saldati a Tig

 

[Immagine: 21l8tix.jpg]

 

[Immagine: 16k7xb6.jpg]

 

[Immagine: 970few.jpg]

 

[Immagine: 16kyfqw.jpg]

 

[Immagine: kales4.jpg]

 

[Immagine: 33w88k8.jpg]

 

[Immagine: 25u2zh0.jpg]

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Oh.......mancavano certi lavori!!!

Video spettacolare ma che conosco già a memoria ahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Continua continua!!!  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
bel lavoro Giuliano!!!

controlla un pò la balestra che dalla foto sembra molto vicina..

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
In che senso?

All'ammortizzatore?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Giuliano in effetti la balestra è abbastanza piatta e sembra molto vicina al telaio, se non cambi balestra può essere che dovrai fare un leggero c notch  .

 

L' ammortizzatore non lo puoi fissare con quel lower mount perchà hai un wishbone troppo alto , quindi di solito si fissava forando l' ibeam appena dopo lo spring perches ( lato ruote ) e montando un shock mount  degli F1. Così facendo l' ammortizzatore sale e cambia angolo , quindi l' attacco superiore deve essere rifatto con altezza ed angolo diverso.

 

...........  sorry ...........

Cita messaggio
Citazione:Giuliano in effetti la balestra è abbastanza piatta e sembra molto vicina al telaio, se non cambi balestra può essere che dovrai fare un leggero c notch  .

 

L' ammortizzatore non lo puoi fissare con quel lower mount perchà hai un wishbone troppo alto , quindi di solito si fissava forando l' ibeam appena dopo lo spring perches ( lato ruote ) e montando un shock mount  degli F1. Così facendo l' ammortizzatore sale e cambia angolo , quindi l' attacco superiore deve essere rifatto con altezza ed angolo diverso.

 

...........  sorry ...........
secondo me' da quello che si vede dovrebbe andar bene,forse solo la balestra troppo vicina al telaio,se come dici tu Rollo,forassi l'I beam,l'ammortizzatore rimarrebbe ancora piu' alto,l'unica cosa forse e' l'ammortizzatore troppo inclinato,potresti provare a invertire il lower mount dell'ammortizzatore....calcola che ad auto finita tutto si abbassera',e dopo un po' di uso su' strada,si abbassera' ulteriormente,.... dovrai usare un cartone piu' spesso....non credo che questo terra' tutto il peso comunque..... abbonda con il nastro adesivo  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
i lower shock mounts non si possono usare perchà gli spring perches lunghi rimangono comunque corti su wishbones 41-48  con I beam da 2" e 1/4 ....rimarrebbe poco o zero filetto ( non mi chiedere come lo so :zsarcastic4xx: ) ........  quindi deve montare sull' ibeam gli attacchi F1 , saldandoli o forando .

 

Se li salda ....più o meno ci siamo .......se fora l' ibeam invece aumenta ulteriormente i gradi di inclinazione dell' ammortizzatore ed allora conviene rifare anche  l' attacco superiore allungando e recuperando qualche grado di inclinazione.

 

Se invece li incolla allora sopra va bene il cartone con il nastro !! :zsarcastic4xx: 

Cita messaggio
…. mi pare che esistano dei perches più lunghi….dei lunghi!!!

Cita messaggio
per me vanno bene... il problema che il cartone si indebolisce quando piove 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Ecco bravo...

Altrimenti avevo gia' pensato di tagliare il perno , filettarlo e farne fare uno piu' lungo da avvitare...

Ma se esistono piu' lunghi meglio...

Pero' se Dr Rollo dice che non va bene mi mette in crisi ogni volta...

Per forza poi rallento ...fare e disfare ...non finisco piu'.

Se e' questione di angolazione faccio fare il supporto piu' lungo cosi' l'ammortizzatore mi va piu' in verticale...

Se invece devo forare l'Ibeam montero' i due supporti dell'F1 che ho la' ...ma prima devo scaldarli e girarli...giusto?

Devo controllare l'Ibeam ... Mi sembra abbia gia' dei fori ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
No Giuliano non gli upper mount F1 ma i lower

Per gli spring perches credo esistano solo due misure, ma potrei sbagliare.
Cita messaggio
Ah... Hai una figura?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)