Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro Z28
Si si anche il mio era tutto verniciato come dici
Cita messaggio
Credo si possa replicare dando l'antirombo di qualità e una spruzzata leggera, con vernice densa, o tipo come danno sul primer il nero, che fa da spia, quindi puntinato!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non lo trovi in UK ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ecco com'era, evidentemente però era su richiesta perchà la 80 che ho a casa ha semplicemente il colore della carrozzeria esterna. [Immagine: d5744693eb378b2d34e6f6f7d1799c38.jpg]
Cita messaggio
Da un certo anno non l'hanno più usata quella pittura... comunque cerca in Europa, secondo me qualcuno ce l'ha  :ok: prova a sentire quel tedesco che vende il POR15

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sai il nome?
Cita messaggio
Hoeseler, però ho già visto che non ce l'ha... 

http://www.hoeseler-por15.com/

 

Lo fa la Dupli-Color che se non sbaglio è tedesca, secondo me si trova anche in italia dai giusti fornitori:

 

http://www.amazon.com/Dupli-Color-DM109-...B00295T65Y
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Su ho visto duplicolor ieri sera, darò un occhio dove trovarlo
Cita messaggio
Quella vernice dà una specie di piacere al tatto.. Avrò qualche deviazione...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
potresti replicarlo con il sigillante catalizzato in poliuteranico bianco e con una bomboletta di nero opaco a fare la stessa patina....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ormai ci siamo, domani si vernicia!!! [Immagine: 4c6634943f99213c6af0d70773225544.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 43f1e0d7e437b1d1a4b5dc443ce11364.jpg]
Cita messaggio
E domani la parte nera e il tan sul cruscotto [Immagine: 0c0fcef5fd6e9ab84c2ed6149a93a4b1.jpg][Immagine: 50c39ca13fc044814282b45de51cbb36.jpg][Immagine: cd6f278f6d236daad7f84db850e96074.jpg]
Cita messaggio
Bea vecio mio, me par un ciccolatino al latte! :icon_hug:

Favarin, piccolo amico mio, grande colore! :ciappa:

Staghe drio! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
SPETTACOLO!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Colore favoloso, ma questo già lo sai😉, splendido😎!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Grazie ragazzi, non sapete che emozione, il mio primo restauro, cose andate dritte che finora sono state veramente poche, vederla li in forno verniciata mi ha mandato fuori binario, sono letteralmente alle stelle
Cita messaggio
Scolta, ma vedo un fondo grigio metallizzato, quindi il colore finale è trasparente?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Bella!!!!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:Scolta, ma vedo un fondo grigio metallizzato, quindi il colore finale è trasparente?
Non ti seguo Claudio
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)