Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Chiedi se li fanno su misura anche e a che costo , indicativamente
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Ventole elettriche solo a comando termico, fissa non serve a nulla se non a consumare batteria, termostato a 180°, e massa radiante adeguata......

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Non sono tanti 180 gradi per far partire la ventola?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non sono tanti 180 gradi per far partire la ventola?
180f,82c......credo

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ah ecco ..

Non ci avevo pensato
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
allora smontato il radiatore e incartato tutta la macchina per le grafiche del tetto...
a fare un top chop son capaci tutti ma a fare un lavoro cosi a un radiatore sono l'unico in italia ,anzi mi sbilancio....al mondo!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
[Immagine: 8z4k.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
....no,ci sono riuscito anche io  :zsarcastic4xx: !! ma io ti ho superato.....con un radiatore nuovo....in alluminio  :019: !!

Cita messaggio
Be dai, voi almeno avete avuto la soddisfazione di romperli, io invece l'ho pagato ed è rimasto a londra  :zsarcastic4xx: .


Mi piacerebbe andargli a dare un paio di martellate :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
alex c'e' uno a Fossano che rimette a nuovo radiatori per auto d'epoca e ne fa anche nuovi,  ma non ricordo come si chiama....  :011:   devo chiedere

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
La massa radiante sarebbe stata da cambiare comunque se il radiatore era vecchio... ma lì è più un problema di misure errate nel montaggio del gruppo motore-cambio-ventola e/o dei supporti motore. Non vedo lo scambiatore di calore del cambio... sul modello del 1949 non era previsto, ma il Th 350 non lo richiede  :hum: ??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Hai il radiatorino a parte?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Si a parte ....si il radiatore era quasi da rifare comunque ed era un pochino malconcio gia prima...
Cita messaggio
Tu lo sai che Domani devi fare il fotografo vero ??? Documenta tutte le fasi del lavoro al TOP !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Gia detto e mi ha rispoto Scacco 2?

Cita messaggio
Citazione:Gia detto e mi ha rispoto Scacco 2?
 

 

ahahahahahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........non lo sapevo......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
foto ???!!!!!!!!  cosa essere foto ??? :hum:  :hum:  io no capire bene vostra lingua! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:foto ???!!!!!!!!  cosa essere foto ??? :hum:  :hum:  io no capire bene vostra lingua! :cixappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Se non metti le foto ti bolla tutto il tetto hahahaha tanto gia ci ha pensato la ventola del radiatore mo datti pure una smucinata haha
Cita messaggio
Citazione:foto ???!!!!!!!!  cosa essere foto ??? :hum:  :hum:  io no capire bene vostra lingua! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
tu gabisci italian? ofettintiri :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
ahahahaaaaaaaaaahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: lqtm.jpg]


Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: ihvg.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

Cita messaggio
[Immagine: 13ke.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: s3zu.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)