Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:[Immagine: 375090f232b5078853bf592a92048e5e.jpg]
free image upload

[Immagine: DSCN3808.JPG]

[Immagine: DSCN3805.JPG]

[Immagine: DSCN3807.jpg]
 

BANDì..........guarda quì...........già postata per prima.....e il tuo compare Alex ha detto che non gli piace......... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ah ecco , mi pareva , l'avevo salvata per Ale ... E mi son dimenticato di cancellarla..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ah ecco , mi pareva , l'avevo salvata per Ale ... E mi son dimenticato di cancellarla..
vedi di esserci anche te quando la facciamo prez che ci  serve il tocco femminile!
Cita messaggio
Citazione: 

Ah ecco , mi pareva , l'avevo salvata per Ale ... E mi son dimenticato di cancellarla..
 

 

Vedi di esserci anche te quando la facciamo prez che ci  serve il tocco femminile!

 

 

 

 

Ahahahahahahahaahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Coglionazzo
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
:ciappa:  :zsarcastic4xx: si sono un pirla ....chiedo umilmente scusa mio presidente... :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :408:

 

dai che prenoto ci sei o no?

Cita messaggio
SCACCO MI STAI UN PO DELUDENDO ....non hai messo 7 o 800 foto per darmi un idea!

diludendo scacco ,stai diludendo!!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Ti sta diluendo ... Hai ragione
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:SCACCO MI STAI UN PO DELUDENDO ....non hai messo 7 o 800 foto per darmi un idea!

diludendo scacco ,stai diludendo!!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
 

 

ti ho postato le più belle soluzioni che avevo.................e poi ti ho suggerito la cosa che credo sia MIGLIORE.............cioè..........il giorno che Damiano andrà da te per fare il lavoro..............LASCIA FARE A LUI.............FIDATI !!! Hai isto come è venuto bene il serbatoio ??? A parte la cosa della Mexican Cloth.......che gli avrai suggerito tu.....il resto è tutta una sua idea........quindi fidati di lui........... :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Il 13 si partira' col tetto ...

Io faro' da supervisore avendo il braccio fuori uso...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Il 13 si partira' col tetto ...
Io faro' da supervisore avendo il braccio fuori uso...
 

 

Altrimenti avresti usato l'aerografo pure tu immagino............ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Alttimenti lo avrei fatto io....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Altrimenti lo avrei fatto io....
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
La mexican e stata un idea sua io l'ho visto solo finito ....

Cita messaggio
Conoscendoti non poteva non farlo le avrai anche come copri piumino
Cita messaggio
Copripiumino no...ma ci ho rivestito il gatto! Ahahah
Cita messaggio
Ahahahahahahahahah, tanto per cambiare ahahah

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
siete solo invidiosi del mio baule ...smettetela perche con l'invidia non si va da nessuna parte!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Allora la sfiga ci vede benissimo..... Carrozzeria porte regostrate tettospianato,aggiustato una serratura elettrica ,macchina pronta per damiano...accendo vengo a casa devo fare20 km circa ....a sei sette da casa tatatatatayatayatayatatath che fallo succede!,!??? Scendo acqua radiatore in terra svuotato completo...apro cofano e venrola storta raschiato ebucato radiatore....non mi incazzo neanxhe piu....chiedero a papa francesco un esorcismo!
Cita messaggio
Adesso vedo se farlo rifare manon ho idea dei costi o prenderne uno nuovo non so dove....laventola non la metto piuma ne metto due elettriche davanti che spazio ne ho
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)