Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corvette c3 70 71 o 72?
#81
Citazione:secondo me questa è una gran macchina! 

http://www.subito.it/auto/corvette-454-b...236760.htm

 

big block + 4 speed = spettacolo!
..l'abbiamo capito, ma l'hanno già vista in tanti ed il prezzo credo si sia abbassato, ma rimane sempre li!

Come mai, mi piacerebbe capire!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#82
Citazione:
a chi cerca auto matching, autografate , NCRS e quant'altro , occhio. è già da qualche anno che sui forum americani  stanno smascherando falsari vari.  il block restamp per fare l'auto matching è diventato ormai una pessima abitudine  soprattutto sulle camaro 69 che se sono matching valgono un botto e dove con motori matching, ahime ,ne son rimaste poche. 

l'NCRS ha molte volte certificato come originali motori in realtà ristampati e con dentro cineserie varie ( beh non hanno la vista a raggi x)

riguardo gli autografi... se non ho la foto di Carrol Shelby che firma l'auto in questione...si può tranquillamente considerare con buona probabilità una contraffazione.

insomma , a mio avviso , forse meglio risparmiare un pò di soldi per un motore non matching ma date correct e fatto bene e non correre il rischio di essere stati frodati


Beh.... Dire che i giudici NCRS molte volte certificano auto con blocco motore ripunzonato mi sembra davvero presuntuoso...

Nonostante tu non mi conosca, non sai cosa cerco, non sai il budget che ho, non sai che livello di conoscenza ho di queste auto, nonostante tutto questo mi stai "punzecchiando" per la seconda volta in questo post, a cosa devo il tuo interesse nei miei confronti? :0)

Io non mi permetto di sindacare i tuoi gusti o quanto hai speso per fare la tua L88 replica, non ti conosco, mentre te non solo vuoi sindacare sul mio budget ma mi dai anche dello sprovveduto che si beve le bufale americane, non mi meraviglio, non hai fiducia neanche nella NCRS...

Scusate l'OT.
sarò molto poco politically correct stavolta

 

riguardo le tranvate che ha preso l'NCRS  e i restamped blocks , ecco qui

http://forums.corvetteforum.com/c3-tech-...block.html

 

sono attivo sul corvette forum americano da molti anni e ho una corvette che pure gli americani mi invidiano. Dunque penso di capirne qualcosa di Corvette, se non altro per l'esperienza maturata sul forum suddetto e sul campo

 

il mio sarcasmo deriva dal fatto che negli ultimi mesi , in vari topic abbiamo postato una miriade di links a Corvette e Camaro papabili e  nessuno le ha ancora comprate.  

Per me questo significa essere tremendamente indecisi o di volere la luna ( l'auto dei sogni al prezzo stracciato)

gli affari sulle americane non esistono. smettete di sognare . nè qui nè negli USA. i prezzi sono stabili e addirittura in aumento da qualche anno.

persino chi ha l'acqua alla gola , piuttosto che svendere l'americana , vende qualcos'altro

 

esempio : la Corvette Ontario Orange a Bari è bellissima per chi non necessita del cambio manuale e di un super motore : perchè è ancora lì ? forse il prezzo ? allora si vuole davvero la luna!

Cita messaggio
#83
Ti rispondo io per lo Zio.

La Corvette di Bari, prima di andare all'attuale proprietario, gli era stata proposta ed eravamo pronti a prendere l'aereo per andare a vederla, ma poi è sorta un'incongruenza ed è rimasta li.

Ora ci siamo chiesti come mai l'attuale owner, dopo pochissimo tempo, l'ha rimessa in vendita e soprattutto ad una cifra con parecchie migliaia di euro sopra?

Cosa ha sostenuto per far lievitare di così tanto il costo?

Poi che tu sia uno che gira nell'ambito delle Corvette da molto tempo è un bene per te, ma non pensare che anche gli altri girino con il lumicino!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#84
cioe'? quanto costava prima che la comprasse l'attuale proprietario?

 

 

non ho capito se l'incongruenza e' averla messa in vendita poco dopo l'acquisto e il prezzo,

se sono queste , non vuol dire molto, secondo me 2 su 3 "nuovi appassionati" rimettono l'auto in vendita entro un anno

dall'acquisto, io stesso ho fatto cosi' :-)

 

probabilmente perche' o si aspettavano un'altra cosa come tipo di guida o perche pensavano andasse di piu visti i cavalli

o magari semplicemente per paura di aver buttato i soldi o ancora per provare a lucrare

 

per il prezzo piu' alto? ci sta anche quello, per le auto d'epoca quasi tutti sparano alto e vanno a scendere, invece per le moderne

conviene paritre subito bassi ed essere all'inzio della lista su autoscout

 

poi magari intendevi altro cow
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#85
ps:   se l'ha pagata poco, magari basta offrirgli quel prezzo, e' per questo che chiedevo se sapevate a quanto l'aveva comprata piu o meno

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#86
Citazione:Ti rispondo io per lo Zio.

La Corvette di Bari, prima di andare all'attuale proprietario, gli era stata proposta ed eravamo pronti a prendere l'aereo per andare a vederla, ma poi è sorta un'incongruenza ed è rimasta li.

Ora ci siamo chiesti come mai l'attuale owner, dopo pochissimo tempo, l'ha rimessa in vendita e soprattutto ad una cifra con parecchie migliaia di euro sopra?

Cosa ha sostenuto per far lievitare di così tanto il costo?

Poi che tu sia uno che gira nell'ambito delle Corvette da molto tempo è un bene per te, ma non pensare che anche gli altri girino con il lumicino!
OK , capito

 

a mio avviso il prezzo più alto ci sta pure. secondo me è un prezzo corretto per l'auto e consente un minimo di trattativa. perchè regalarla?
Cita messaggio
#87
Iron, io so a quanto era stata proposta e se tutto andava per il verso giusto, lo Zio per il Chianti, ci avrebbe già fatto parecchia strada.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#88
Citazione:Iron, io so a quanto era stata proposta e se tutto andava per il verso giusto, lo Zio per il Chianti, ci avrebbe già fatto parecchia strada.
 

bella e' bella, chissa se lo e' anche dal vivo

 

 

Aldo tu l'hai vista dal vivo?

 

ho una voglia incredibile di comprare una vette, ma mi sto trattenendo con le unghie, volevo prima far passare questo

brutto momento economico

 

 

PS: ho riletto meglio il tuo mex, allora immagino che gia una trattativa ci sia  stata.. sorry

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#89
Citazione:
Nonostante tu non mi conosca, non sai cosa cerco, non sai il budget che ho, non sai che livello di conoscenza ho di queste auto, nonostante tutto questo mi stai "punzecchiando" per la seconda volta in questo post, a cosa devo il tuo interesse nei miei confronti? :0)

Io non mi permetto di sindacare i tuoi gusti o quanto hai speso per fare la tua L88 replica, non ti conosco, mentre te non solo vuoi sindacare sul mio budget ma mi dai anche dello sprovveduto che si beve le bufale americane, non mi meraviglio, non hai fiducia neanche nella NCRS...

Scusate l'OT.
sarò molto poco politically correct stavolta

 

riguardo le tranvate che ha preso l'NCRS  e i restamped blocks , ecco qui

http://forums.corvetteforum.com/c3-tech-...block.html

 

sono attivo sul corvette forum americano da molti anni e ho una corvette che pure gli americani mi invidiano. Dunque penso di capirne qualcosa di Corvette, se non altro per l'esperienza maturata sul forum suddetto e sul campo

 

il mio sarcasmo deriva dal fatto che negli ultimi mesi , in vari topic abbiamo postato una miriade di links a Corvette e Camaro papabili e  nessuno le ha ancora comprate.  

Per me questo significa essere tremendamente indecisi o di volere la luna ( l'auto dei sogni al prezzo stracciato)

gli affari sulle americane non esistono. smettete di sognare . nè qui nè negli USA. i prezzi sono stabili e addirittura in aumento da qualche anno.

persino chi ha l'acqua alla gola , piuttosto che svendere l'americana , vende qualcos'altro

 

esempio : la Corvette Ontario Orange a Bari è bellissima per chi non necessita del cambio manuale e di un super motore : perchè è ancora lì ? forse il prezzo ? allora si vuole davvero la luna!
 

e con questa siamo alla terza frecciata che mi lanci, ti sei innamorato di me?

Sarò politicamente scorretto: perchè invece di fare una L88 fasulla e dipingerla di un improbabile viola non ti sei comprato una L88 vera?? ti mancano i soldi? In America ti invidiano cosa???

Non ti piacciono le mie domande? beh a me non piacciono le tue insinuazioni, ti ripeto che non sai nulla di me e pertanto le tue critiche nei miei confronti risultano gratuite e inutili.

Sei stato a vedere le macchine delle quali posti i link? come fai a dire che una macchina è bellissima ed è al prezzo giusto se manco l'hai vista e provata?

Dai a me del sognatore, ma se c'è qualcuno che sogna sei tu e lo hai dimostrato facendo una replica di una macchina che originale non puoi avere.
Cita messaggio
#90
inutile scannarsi, pavoneggiarsi, fare i bulletti. rilassatevi e discutete da persone civili.

avvisati, alla prossima cancello.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#91
Citazione:inutile scannarsi, pavoneggiarsi, fare i bulletti. rilassatevi e discutete da persone civili.

avvisati, alla prossima cancello.
 

Recepito.

Non sono un bullo, a nessuno però piace farsi dare pubblicamente dell'incompetente, del pezzente e pure del sognatore....

Riscusate l'OT.

Cita messaggio
#92
L'utente che ha aperto il topic c'e' ancora?
Cita messaggio
#93
di solito spariscono alle 3 pagina... non capisco il perchè ?
:hum:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#94
La crisi della terza pagina.....
Cita messaggio
#95
...perchà si spaventano o perchà non hanno ancora le idee chiare, ma tranquillo 1-2-3, tra un mesetto ricompare con un altro post.. :icon_hug: ...scherzo dai, ma è statistica!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#96
Purtroppo gli animi si scaldano, quando di mezzo ci sono cose che ti prendono il cuore e l'anima!

Dai ritorniamo alla tranquillità e continuiamo a esporre le nostre idee e conoscenze, al servizio di chi chiede lumi!

Se Zio vuole una macchina, secondo i suoi canoni e le sue idee, lo rispetto e lo sostengo, perchà ha pienamente ragione.

E' un peccato acquistare ad occhi chiusi e poi cercare in tutti i modi di sbarazzarsi del mezzo in breve tempo, ma di questi casi, ne abbiamo sotto gli occhi tutti i Santi giorni!

Prima o dopo, troverà il suo pane e siccome lo conosco per pignolo, visto come tiene le sue amate due o 4 ruote, cercherà il miglior compromesso, tra qualità e prezzo. :ok: 

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#97
...poi per Nigel, ...so che saresti goloso dei P02, ma se vorresti assaggiarli, dimmelo, prima che se li mangi qualcun altro! :chees:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#98
Citazione:La crisi della terza pagina.....
:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#99
Citazione:Purtroppo gli animi si scaldano, quando di mezzo ci sono cose che ti prendono il cuore e l'anima!

Dai ritorniamo alla tranquillità e continuiamo a esporre le nostre idee e conoscenze, al servizio di chi chiede lumi!

Se Zio vuole una macchina, secondo i suoi canoni e le sue idee, lo rispetto e lo sostengo, perchà ha pienamente ragione.

E' un peccato acquistare ad occhi chiusi e poi cercare in tutti i modi di sbarazzarsi del mezzo in breve tempo, ma di questi casi, ne abbiamo sotto gli occhi tutti i Santi giorni!

Prima o dopo, troverà il suo pane e siccome lo conosco per pignolo, visto come tiene le sue amate due o 4 ruote, cercherà il miglior compromesso, tra qualità e prezzo. :ok: 
Racconto la mia esperienza relativa alla C3 acquistata negli Usa....per suffragare quanto da te esposto.

Non volendo spendere una cifra ,per me ,elevata,decisi di cercare tra le annate 75 in avanti....scartate poi le 75,76,77 per le potenze ridotte,ho ristretto poi la ricerca tra 78 e 79 perche' le seguenti annate con le variazioni di carrozzeria e poi l'immissione dell'iniezione elettronica non soddisfacevano i miei gusti...

Una volta scelte le annate, ho concentrato le ricerche sulla motorizzazione L82, cambio manuale,combinazione colori a me gradite,completamente originale e con poche miglia.

Come si puo' vedere non e' certo facile trovare queste combinazioni ...ecco perche' la ricerca e' durata un annetto...e poi,pur non pagandola poco ho trovato quella che soddisfava tutti i parametri da me desiderati.

Non ho fatto l'affare della mia vita,ho pagato penso il giusto e anche un po' di piu',ma ne e' valsa la pena.

La morale,se vogliamo indicarla ,e' che ,avendo pazienza,un po' di conoscenza,aiuto da parte di piu' esperti,in molti casi si riesce a trovare cio' che piace...

La ricerca dell'affare a tutti i costi,sperando di pescare il jolly e' un miraggio che quasi sempre comporta sgradite,e costose,sorprese.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:
secondo me questa è una gran macchina! 

http://www.subito.it/auto/corvette-454-b...236760.htm

 

big block + 4 speed = spettacolo!
..l'abbiamo capito, ma l'hanno già vista in tanti ed il prezzo credo si sia abbassato, ma rimane sempre li!

Come mai, mi piacerebbe capire!
Quello che posso dire è che l'ho vista girare un paio di volte e fa davvero paura.

secondo me rimane lì perchè non è molto "originale"...
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)