Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:Azzzzzzzzzzz.....sti cavoli!!! Ti sei fatto PINSTRIPPARE la Jaguar  :ok:  :ok:  :ok:  :clapclap:  :clapclap:  !!!
 

E' di mia madre  :ciglia: mio padre ha una Polo rat  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
vogliamo vedere la polo rat ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Henry, ma è quella che abbiamo preso io e Luca per fare un soccorso al volo e mentre tiravo il freno a mano un topo mi ha morso? Per quello che è RAT ???  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
come un topo ti ha morso??????? :zsarcastic4xx:  :hum:
Cita messaggio
[Immagine: 66733516036098449018446.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 11279517823401603621610.png]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 26120851621433509786155.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
La seconda è una realizzazione stupenda......ma da realizzare credo sia davvero complicata.......per esperti del settore!!! Alex.....cerca qualcosa di semplice in modo da fare un lavoro PERFETTO.........qualcosa di complicato per poi farlo NON BENE......non và bene !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
:ciappa:  :zpugil:  :aufsmaul: scacco non te preoccupà!!e non te lo dico piu ! :zpugil:  :aufsmaul:  :36_1_21:

 

a me piacerebbe tipo il primo che lascia parecchi flake argento scoperto e stacca un po di piu ,ma le grafiche tutte in varie sfumature di rosso

Cita messaggio
Io non mi preoccupo.....ma vorrei davvero che facessi un bel lavoro....quindi vedendo quanto potrebbe essere complicato un lavoro simile...mi viene qualche dubbio! ma come ho già scritto qualche pagina fà.....se tu dici che ci riesci .....io non posso dirti di no....ci mancherebbe......ho pieno rispetto per te e per tutti......quindi ti dico che personalmente mi piacerebbe di più poter vedere realizzato il secondo DISEGNO che hai postato!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma mica lo faccio io!
Cita messaggio
Allora ok :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug: !!!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Martinez.....Ã come dire ho fatto due tiri a pallone con uno,un certo Messi!!
 

Visto che non usa il piede per tenere il pennello il paragone più giusto è come un Danna o un Corino ma a parte io, te bado e non so chi altro lo può sapere.  Nigel non è un indigeno, è di importazione però è uno intelligente e credo lo saprà anche lui  :ciappa:
 

Citazione:vogliamo vedere la polo rat ! :zsarcastic4xx:
 

al momento non ho foto, ho rotto la digitale  :019:

 

Citazione:Henry, ma è quella che abbiamo preso io e Luca per fare un soccorso al volo e mentre tiravo il freno a mano un topo mi ha morso? Per quello che è RAT ???  :ciappa:
 

Si ma sai che non mi ricordo del soccorso,,, lo sai che i topi amano le auto e difatti noto spesso gatti del vicinato che ci girano attorno...da quando il mio amato cane è passato a miglior vita gatti e topi ballano  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:a me piacerebbe tipo il primo che lascia parecchi flake argento scoperto e stacca un po di piu ,ma le grafiche tutte in varie sfumature di rosso
 

casso chiedi poco, il mio omino è bravo ma lavori così andrebbero seguirli dalla stessa persona dall'inizio. Noi in questo modo dobbiamo fare un vero miracolo  :angelo:
Cita messaggio
il genere a caselle mi piace ,non è cosi complicato con le giuste maschere .posto un casco e un serba che ho fatto io.non sono il massimo ma contando che non lo avevo mai fatto
 
[Immagine: dscn0397qd.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
 
[Immagine: 28022010002v.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: dscn0398iy.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
Sennò si potrebbe studiare una grafica sul tetto a scallops ,con le varie linee che le delimitano in vari contrasti di rosso ,lasciando scoperto abbastanza argento ....

Cita messaggio
:ciappa: era presto ,e qualche lettera sta nella tastiera! :ciappa:

 

stamattina sono stato 3 orette in carrozzeria e ho smontato tutto lo smontabile.....mi ha fatto capire che la farà con calma e abbiamo visto un bel po di lavori da fare prima di poterla preparare alla verniciatura....purtroppo...
Cita messaggio
TIENICI aggiornati sui lavori......e possibilemte documenta le cose !!! Ma allora stò colore ce lo fai vedere? E' House of Color ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Spero sia fatta per il KW ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Si house of kolor....se fosse solo da verniciare sarei aposto, ma ce troppo lavoro da fare prima

È kandy apple red


Per il kw la vedo dura porca .....ma ci provo
Cita messaggio
Citazione:Spero sia fatta per il KW ...
 

mmmmmmmmmmh....io dubito !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 11279517823401603621610.png]


Uploaded with ImageShack.us




 
 

Questa secondo me sul nero à spettacolare. La livrea mi ricorda molto i vans di un certo spessore degli anni 80.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)