Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
#81
Citazione:
Ok! Comunque se hai bisogno una mano o una consulenza per quanto riguarda questi lavori/pezzi chiedi pure che per via del club so tutto di queste cose e ho anche convenzioni per gli acquisti!  :ok:
O caspita!!!GRAZIE :clapclap: :clapclap: :ok:
Per il cielo in stoffa ho sentito qualcuno che sa un po meglio di me, ha detto di usare la colla spray per tapezzieri che tengono alte temperature per l estate e di spruzzare uniformemente a piccole zone senza esagerare dal centro verso esterno accompagnando la stoffa per evitare macchie e bombature. mani pulitissime o guanto di cotone
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#82
:ok: :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
#83
È non usare il bostick in barattolo spennellato come ho fatto io. Perchà dura fin che dura.
Cita messaggio
#84
Si lo so!oltre a durare poco,macchia anche la stoffa,c'ero incappato con un rivestimento della mia DD.

Cita messaggio
#85
questa mattina sono arrivate delle cosette.......

Gli specchietti:

[Immagine: knight%20002.jpg]

Cita messaggio
#86
prese d'aria parafanghi:

[Immagine: knight%20001.jpg]

e bombatura cofano:

[Immagine: knight%20003.jpg]

Cita messaggio
#87
ma vuoi fare un k.i.t.t. clone  ? non l'avevo capito , questi ricambi dove li hai ordinati ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
Proprio klone al 100% no,anche perchè non ho il t-top,farò un simil klone alla mia maniera solo esternamente,che ne sono innamorato da quando avevo ancora i denti da latte :zsarcastic4xx:

i ricambi li ho presi da KittVincenzoKnight,e quì scatteranno le polemiche......

Io fino ad adesso non ne posso parlar male:ottimi prezzi,pezzi ben rifiniti e molto robusti. :ok:

Cita messaggio
#89
Belle le prese d'aria laterali dove le hai prese le prese? (uhauahah) :zsarcastic4xx:

...........a parte i miei momenti di deficentaggine, volevo saperlo perche ne ho appena prese due pure io dalgi usa tramite ebay e mi sono arrivate ieri :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#90
Citazione:Belle le prese d'aria laterali dove le hai prese le prese? (uhauahah) :zsarcastic4xx:
...........a parte i miei momenti di deficentaggine, volevo saperlo perche ne ho appena prese due pure io dalgi usa tramite ebay e mi sono arrivate ieri :ok:
Io ho preso tutto da KittVincenzoKnight,ho pagato tutto €280,compresa spedizione.

te quanto le hai pagate le prese d'aria?
Cita messaggio
#91
Citazione:i ricambi li ho presi da KittVincenzoKnight,e quì scatteranno le polemiche......
Nessuna polemica,.. Ci mancherebbe, non sono mica un concorrente!  :ok: Io ti ho solo avvisato su quanto siano scarsi i suoi lavori e di quanto sia poco corretto lui... Ultimamente c'è un video persino di un francese inc@zzato per i suoi lavori. D'altronde se tutti vendono a 100 e lui vende a 10 un motivo ci sarà... Detto questo spero che ti vada tutto per il meglio e che resista tutto. La mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti per gli acquisti, volevo solo metterti al corrente prima che buttassi via altri soldi visto che come me sono centinaia le persone che ce l'hanno a morte con lui!  :ok:
Cita messaggio
#92
p.s. Ok la forma ma lasciala bianca! Sarebbe l'unica in Italia!!! Fai il clone della puntata "Junkyard dog/Coraggio Kitt"!  :ciglia:

 

[Immagine: nervousl.jpg]

Cita messaggio
#93
io il cielo l'ho rifatto non da molto.... ordinato la stoffa e utilizzato la colla spray.... quando l'ho smontato ho visto che il catone si stava rompendo per cui ho sostituito anche quello con uno di plastica...

Cita messaggio
#94
Citazione:
Belle le prese d'aria laterali dove le hai prese le prese? (uhauahah) :zsarcastic4xx:
...........a parte i miei momenti di deficentaggine, volevo saperlo perche ne ho appena prese due pure io dalgi usa tramite ebay e mi sono arrivate ieri :ok:
Io ho preso tutto da KittVincenzoKnight,ho pagato tutto €280,compresa spedizione.

te quanto le hai pagate le prese d'aria?
ha ok, io le prese le ho pagate 25dollari piu 20dollari x la spedisione :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#95
Citazione:
i ricambi li ho presi da KittVincenzoKnight,e quì scatteranno le polemiche......
Nessuna polemica,.. Ci mancherebbe, non sono mica un concorrente!  :ok: Io ti ho solo avvisato su quanto siano scarsi i suoi lavori e di quanto sia poco corretto lui... Ultimamente c'è un video persino di un francese inc@zzato per i suoi lavori. D'altronde se tutti vendono a 100 e lui vende a 10 un motivo ci sarà... Detto questo spero che ti vada tutto per il meglio e che resista tutto. La mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti per gli acquisti, volevo solo metterti al corrente prima che buttassi via altri soldi visto che come me sono centinaia le persone che ce l'hanno a morte con lui!  :ok:
Bo!che ti devo dire,io sto parlando di quello che ho in mano e che vedo:gli attacchi degli specchietti sono molto robusti,le prese d'aria sono ben rifinite,per non parlare della bombatura.

Forse ho un trattamento speciale :zsarcastic4xx: :ciappa: :ok:
Cita messaggio
#96
Citazione:p.s. Ok la forma ma lasciala bianca! Sarebbe l'unica in Italia!!! Fai il clone della puntata "Junkyard dog/Coraggio Kitt"!  :ciglia:
 

[Immagine: nervousl.jpg]
l'idea non è male,ma il mio cuore dice di farla nera.......
Cita messaggio
#97
perchè non fai K.A.R.R.?

Cita messaggio
#98
Se la fai nera non fare la fesseria che ha cercato di fare l'ex proprietario della mia,  cioè verniciarla solo fuori... smontala tutta e a fondo , e falla nera dal telaio nudo,  se no uscira' sempre e comunque una  caxata....... IMHO....

Cita messaggio
#99
Citazione:Se la fai nera non fare la fesseria che ha cercato di fare l'ex proprietario della mia,  cioè verniciarla solo fuori... smontala tutta e a fondo , e falla nera dal telaio nudo,  se no uscira' sempre e comunque una  caxata....... IMHO....
:ok: :ok: :ok:
Cita messaggio
.. verniciala di un colore di mazzetta rispettando l'anno e abbinamento interni...solo così farai un bel lavoro.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)