Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Flake e candy ... Mi raccomando il pelo dentro





Per la saldatura si mola , i buchi bisogna vedere quanto profondi sono...

Poi con una ramatura a spessore si dovrebbero pareggiare e poi cromare
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ok ,ma il gioco non vale la candela ...non sono neanche tanto dritti! con 200 dollari lo compri nuovo e cromato .
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1352918132' post='458680']

ma se ha tutti buchini e due saldature!!pegio di cosi!sicuro mi costa meno prenderne uno nuovo e meno rottura di palle a farlo cromare.

alla fine con il capo dei CAPI (DON MARCELLO) ho optato per lasciarli cosi ,li carteggio ancora un po e poi gli do sopra un prodotto che gli fa uscire una patina di rugggine leggera.

quando la vernicierò con flake e kandy ,allora ordinerò anche i bmper cromati nuovi ...per ora starann cosi

[/quote]



Bene !!! Molto meglio che vederli bianchi....capisco il pandan con le scallops....ma non se poteva VEDE.....ricorda di sverniciare anche la griglia :ok: :ok: :ok: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
no la griglia no!
Cita messaggio
Rivestila ... Col pelo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1352922996' post='458734']

no la griglia no!

[/quote]



Sì....... la griglia sì :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Perchè incromabili? se sono in metallo sono cromabilissimi . . . . a cifre da paura, certo, ma con una buona preparazione si possono cromare sicuramente.
Cita messaggio
certo che tutto si croma ,ma bisogna fare due calcoli se convenga prenderli nuovi in america (200 dollari) o spendere chissa quanto qua per sistemare il vecchio
Cita messaggio
Infatti . . . . "a cifre da paura, certo, ma con una buona preparazione si possono cromare sicuramente."
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1353043493' post='459189']

certo che tutto si croma ,ma bisogna fare due calcoli se convenga prenderli nuovi in america (200 dollari) o spendere chissa quanto qua per sistemare il vecchio

[/quote]

se lo lucidi tu la cromatura costa poco....
Cita messaggio
Per ottenere una buona cromatura bisogna fare una buona pulitura del metallo: ci sono delle ditte apposite che svolgono questo servizio.

Se non viene fatta bene la pulitura il cromo mette in risalto tutte le strisciature, solchi, imperfezioni....

Fatti fare un preventivo da un buon pulitore... :approv:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='Giorgio' timestamp='1353056564' post='459225']

Per ottenere una buona cromatura bisogna fare una buona pulitura del metallo: ci sono delle ditte apposite che svolgono questo servizio.

Se non viene fatta bene la pulitura il cromo mette in risalto tutte le strisciature, solchi, imperfezioni....

Fatti fare un preventivo da un buon pulitore... :approv:

[/quote]

il "lustrone" (come lo chiamiamo a mantova) non lo fà per meno di 150\200 euro + la cromatura.... conviene comprarlo nuovo.



o ti fai tutto da solo lo compri nuovo.
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1353066376' post='459242']

[quote name='Giorgio' timestamp='1353056564' post='459225']

Per ottenere una buona cromatura bisogna fare una buona pulitura del metallo: ci sono delle ditte apposite che svolgono questo servizio.

Se non viene fatta bene la pulitura il cromo mette in risalto tutte le strisciature, solchi, imperfezioni....

Fatti fare un preventivo da un buon pulitore... :approv:

[/quote]

il "lustrone" (come lo chiamiamo a mantova) non lo fà per meno di 150\200 euro + la cromatura.... conviene comprarlo nuovo.



o ti fai tutto da solo lo compri nuovo.

[/quote]



conviene sicuramente comprarlo nuovo... :ok:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
arrivato dal motorama in olanda ora....questa lo scattata io

[Immagine: dscn2348y.jpg]



Uploaded with ImageShack.us

chi vuole capire capisca ... :ciglia: :ciappa:
Cita messaggio
Effettivamente devo dare ragione ad Alex...

Che tra coperte mexicane e flake ci siamo fatti na cultura...

Domani posto un po' di foto anche io...



Comunque molte delle auto presenti avevano gli interni in mexican style...

Molto flake .... Ma poco pelo ... In generale intendo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
In effetti avete le stessa confusione in testa Smile ma se a te piace fallo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
A me una cosa che fanno tutti non piace e sinceramente preferisco il vecchio stile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ti diro' Marcello che su riviste vecchie che ho ('60) , alcune auto custom sono finite con le coperte mexicane..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Le ho viste anche io ma è più forte di me ...non le digerisco perchà si sembra un miscuglio di idee .

comunque non voglio insistere la macchina è sua e deve piacere a lui .

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1353273290' post='459774']





Comunque molte delle auto presenti avevano gli interni in mexican style...

Molto flake .... Ma poco pelo ... In generale intendo....

[/quote]







Peccato....credevo ce ne fosse a iosa....di pelo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)