Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
ho mandato un paio di foto ad un amico negli USA,gli ho detto che la macchina ? arrivata cosi dagli USA mi ha risposto che ? un classico lavoro homemade
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409966' date='1/3/2012, 21:24']ho mandato un paio di foto ad un amico negli USA,gli ho detto che la macchina ? arrivata cosi dagli USA mi ha risposto che ? un classico lavoro homemade[/quote]



non li concepisco proprio questi rappezzi con qualsialsi cosa gli capitava sotto mano... :abbr:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Che nastro usi Marcello?

Quello classico da di carta pero' azzurro?

In Usa lo hanno verde e arancio ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='409969' date='1/3/2012, 22:07']Che nastro usi Marcello?

Quello classico da di carta pero' azzurro?

In Usa lo hanno verde e arancio ...[/quote]



li abbiamo anche noi e ognuno ha il suo utilizzo,questo azzuro ? per pittori,lo puoi tenere mesi attaccato e non lascia residui di colla,quello classico bianco va bene per incartare,quello arancio in carrozzeria lo usano perch? puoi usare la carta vetrata e non si rovina,il verde non lo s?.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bado' post='409537' date='28/2/2012, 21:58'][quote name='olds67' post='409469' date='28/2/2012, 19:01']un p? di foto dei fondi e di quello che esce nonostante la macchina ? vuota



[Immagine: IMG_3345.jpg]



qui doveva esserci il bullone che tiene il body al telaio

[Immagine: IMG_3346.jpg]



il bullone c? ma ? staccato letteralmente

[Immagine: IMG_3347.jpg]

tunnel

[Immagine: IMG_3348.jpg]



[Immagine: IMG_3349.jpg]



[Immagine: IMG_3355.jpg]



[Immagine: IMG_3356.jpg]

questo ? quello che esce da dentro i fianchi

[Immagine: IMG_3357.jpg]



la pompa era praticamente sotto il fondo e toccava mi chiedo come avresti fatto a mettere l'olio[/quote]





mamma mia.... sara' anche una "macchina" del 1949 ma la dodge del 1916 di mio zio era messa mooolto meglio!!

non capisco come han fatto a perdere pure tempo a rivettare pezzi qua e la' e imbrattare di resina il tutto, che cani...

ma anche chi l'ha venduta e venduta molto cara a mio parere, proprio un "santo" non e' :haha:

[/quote]

QUOTO!cavolo il carrozziere che mandai a vederla mi disse "? l'auto dei flinstones :abbr: "
Cita messaggio
quello che lasci su di ferro... sei sicuro sia ferro?!?!?! :abbr:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Caspita che lavoro, ? un recupero a livello degli esemplari unici portati a Villa d'Este...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='410006' date='2/3/2012, 08:35']Caspita che lavoro, ? un recupero a livello degli esemplari unici portati a Villa d'Este...[/quote]



grazie Cristiano

per? qui non stiamo guradando l'originalit? del disegno dei lamierati o dei supporti del body,diciamo che ? un lavoro con un p? di inventiva e funzionalit?. :handddd:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Si ma la sostanza ? la stessa... ? come ricostruire una Ferrari 250 LM dal rottame :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='410031' date='2/3/2012, 10:30']Si ma la sostanza ? la stessa... ? come ricostruire una Ferrari 250 LM dal rottame :handddd:[/quote]





magari!!!! fosse una 250...



una mattina per fare due caxxo di supporti del body,diciamo i principali quelli pi? grossi all'anteriore,e io che pensavo di farmi i fondi lato guida porca puppazza .



Alex domani mattina vedi di arrivare per le 8 che devi togliere i salami dai fianchi :winns:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='410054' date='2/3/2012, 12:28'][quote name='nigel68' post='410031' date='2/3/2012, 10:30']Si ma la sostanza ? la stessa... ? come ricostruire una Ferrari 250 LM dal rottame :handddd:[/quote]





magari!!!! fosse una 250...



una mattina per fare due caxxo di supporti del body,diciamo i principali quelli pi? grossi all'anteriore,e io che pensavo di farmi i fondi lato guida porca puppazza .



Alex domani mattina vedi di arrivare per le 8 che devi togliere i salami dai fianchi :winns:

[/quote]

non possiamo lasciarli per ricordo?:-D
Cita messaggio
poi vanno a male e marciscono sai che puzza :handddd:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
finito il fondo dietro poi andranno fatte tutte le saldature ma in tanto si inizia a vedere una macchina

[Immagine: IMG_3406.jpg]



anche il tunnel al suo posto

[Immagine: IMG_3407.jpg]



[Immagine: IMG_3411.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='410121' date='2/3/2012, 18:32']finito il fondo dietro poi andranno fatte tutte le saldature ma in tanto si inizia a vedere una macchina

[Immagine: IMG_3406.jpg]



anche il tunnel al suo posto

[Immagine: IMG_3407.jpg]



[Immagine: IMG_3411.jpg][/quote]

inizia a prendere forma!
Cita messaggio
incazzatura del giorno,cercare di togliere un bullone per poi scoprire che il body non era fissato al frame....................ma come cazzzzzo stava giu sta macchina!!!!!!

[Immagine: IMG_3410.jpg]



supporto venuto giu intero

[Immagine: IMG_3414.jpg]



[Immagine: IMG_3415.jpg]



questo ? quello rifatto e ne ho fatti due per sicurezza

[Immagine: IMG_3416.jpg]



fondelli per fare anche il supporto interno del body



[Immagine: IMG_3412.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
lamierato lato guida

[Immagine: IMG_3418.jpg]



[Immagine: IMG_3419.jpg]



puntato tutto e ancorato finalmente al frame



[Immagine: IMG_3420.jpg]



poi ho iniziato l'obl? per la manutenzione della pompa di modo che a giorni potr? finire tutto il lamierato

ho fatto la sede per mettere una guarnizione di quelle che si tagliano

[Immagine: IMG_3422.jpg]



due cerniere e poi si metteranno due viti

[Immagine: IMG_3425.jpg]



[Immagine: IMG_3426.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
grande marcello!!!!
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='410123' date='2/3/2012, 18:38']incazzatura del giorno,cercare di togliere un bullone per poi scoprire che il body non era fissato al frame....................ma come cazzzzzo stava giu sta macchina!!!!!![/quote]

:furiosi: che spasso!!! :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='410132' date='2/3/2012, 19:10'][quote name='olds67' post='410123' date='2/3/2012, 18:38']incazzatura del giorno,cercare di togliere un bullone per poi scoprire che il body non era fissato al frame....................ma come cazzzzzo stava giu sta macchina!!!!!![/quote]

:furiosi: che spasso!!! :ghghgh:

[/quote]



tu ridi ma avevo detto che era fissata solo davanti tempo f? se invece anche l'atro ? messo cosi vorr? dire che era gi? per il peso dell'imondizzia che era attaccata al body
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
rido perch? immaginavo la scena di una curva a gomito, il boby si rovescia sul fianco ed il frame con il motore continua la strada!!! (meglio buttarla in ridere)...... :furiosi:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)