Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario 2013 - Lista
#81
Scusate è un po' che non seguo la discussione e non so se ci sono stati aggiornamenti (non mi sembra leggendo gli ultimi post), domanda: si è già formato un gruppo di spedizione "Milano" del calendario? Grazie.

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#82
io lo vorrei pagare con il paypal come devo fare?
il costo compresa la spedizione è 20?

l'indirizzo per la spedizione a chi lo devo dare?
Cita messaggio
#83
calendario arrivato e gia appeso vicino a quelli degli anni precedenti , grazie ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#84
Citazione:io lo vorrei pagare con il paypal come devo fare? il costo compresa la spedizione è 20? l'indirizzo per la spedizione a chi lo devo dare?
 

Manda tutto a donazioni@usacarsforum.it, oppure leggi qui.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#85
Fatto.
Cita messaggio
#86
Arrivato anche a me. :ok:

Cita messaggio
#87
CIao Flavio, ti è arrivata la mia email con l'indirizzo corretto per la spedizione?  grazie.. attendo con impazienza :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#88
:9:

 

 

Citazione:Scusate è un po' che non seguo la discussione e non so se ci sono stati aggiornamenti (non mi sembra leggendo gli ultimi post), domanda: si è già formato un gruppo di spedizione "Milano" del calendario? Grazie.
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#89
@Pulcio

Si è arrivato. Il pacco è pronto. Volevo risponderti con il tracking # ma oggi non sono riuscito a spedire.  :ok:

 

@El Griego

Che io sappia no...  :011:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#90
Ok Flavio grazie mille .. era giusto per sapere...

Cita messaggio
#91
Arrivati!!!

Tutto ok...grazie ancora Flavio and co....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#92
Calendario arrivato, bello cominciare l'anno con la propria auto nel mese di gennaio :approv: .

Grazie Flavio & Co

Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#93
ciao a tutti.. io abito a Senago (nord di milano.. vicino Cormano..Paderno Dugnano..)ho già anche pagato la spedizione.. se c'è qualcuno che si vuole far aggiungere per farsi dare "un passaggio".. ditelo pure a Flavio e fatevi aggiungere alla mia spedizione..poi ci si organizza per l'incontro e la consegna dei vari calendari...

saluti

Cita messaggio
#94
Per Roma si è organizzato qualcuno per la spedizione ?

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#95
Bellissimo calendario!!! Ottimo lavoro!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#96
Citazione:Bellissimo calendario!!! Ottimo lavoro!!!
Arrivato con maglietta.Grazie Flavio
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#97
arrivato ieri, bellissimo

grazie.. :ok:

Cita messaggio
#98
Volevo solo segnalare una cosa: Poste Italiane consegna il pacco tramite SDA. Il corriere è arrivato all'indirizzo indicato, non c'era in casa nessuno e ha lasciato un avviso. Dopo che è stato contattato, l'unica soluzione proposta è stato il ritiro in deposito (a Peschiera Borromeo, a circa 46 km dall'indirizzo) e non il secondo passaggio (non previsto dal contratto di servizio con le Poste Italiane)

Altrimenti, trascorsi 15 gg, il pacco viene inoltrato all'ufficio postale di destinazione per il ritiro presso l'ufficio stesso.

Ora, a prescindere dal contenuto del pacco per il quale non mi faccio 46 km girando intorno a Milano con buona pace di Flavio  :zsarcastic4xx: a me tutto il servizio mi sembra una cagata pazzesca.

Per quale motivo se mi arriva un pacco dall'Inghilterra arriva direttamente in ufficio postale e se non c'è nessuno a casa, lasciano l'avviso, si va in posta il giorno dopo e finisce lì?

Mica ho ordinato un motore....  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#99
Citazione:Volevo solo segnalare una cosa: Poste Italiane consegna il pacco tramite SDA. Il corriere è arrivato all'indirizzo indicato, non c'era in casa nessuno e ha lasciato un avviso. Dopo che è stato contattato, l'unica soluzione proposta è stato il ritiro in deposito (a Peschiera Borromeo, a circa 46 km dall'indirizzo) e non il secondo passaggio (non previsto dal contratto di servizio con le Poste Italiane)
Altrimenti, trascorsi 15 gg, il pacco viene inoltrato all'ufficio postale di destinazione per il ritiro presso l'ufficio stesso.

Ora, a prescindere dal contenuto del pacco per il quale non mi faccio 46 km girando intorno a Milano con buona pace di Flavio  :zsarcastic4xx: a me tutto il servizio mi sembra una cagata pazzesca.

Per quale motivo se mi arriva un pacco dall'Inghilterra arriva direttamente in ufficio postale e se non c'è nessuno a casa, lasciano l'avviso, si va in posta il giorno dopo e finisce lì?

Mica ho ordinato un motore....  :hum:
Poste Italiane....

anche da me non c'era nessuno a casa e lo hanno lasciato in appena dentro il cancello appoggiato in terra
Cita messaggio
Citazione:Per Roma si è organizzato qualcuno per la spedizione ?
 

Non che io sappia.. che famo?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)