Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
Oggi mi ha mandato una ventina di foto,metto le più significative:

[Immagine: 001.JPG]

[Immagine: 090.JPG]

[Immagine: 089.JPG]

[Immagine: 088.JPG]

[Immagine: 079.JPG]

[Immagine: 076.JPG]

[Immagine: 005.JPG]

che ne pensate?

 

Cita messaggio
non capisco questa foto:

[Immagine: 087.JPG]

inoltre mi ha scirtto che la macchina ha l'impianto a gas funzionante.

Cita messaggio
Ti fa vedere com'è messa sopra il ponte, prima del serbatoio. Cosa non ti torna?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ha ora sì, non avevo capito quale zona fosse :ok:

comunque non mi sembra male.
Cita messaggio
Già... Non mi sembra malvagia
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
pure a me, mi sembra un bel mezzo, certo da riprendere qui e li, ma a quella cifra mi sembra più che buona.

Take it easy !
Cita messaggio
Un cesso, come immaginavo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sfido a trovarne una migliore a quella cifra.
Cita messaggio
Il vano motore sembra uscito da Katrina, considerando l'impianto a gas posso solo immaginarmi come può esser stata tenuta, per non parlare degli interni.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Oggi mi ha mandato una ventina di foto,metto le più significative:[Immagine: 001.JPG][Immagine: 090.JPG][Immagine: 089.JPG][Immagine: 088.JPG][Immagine: 079.JPG][Immagine: 076.JPG][Immagine: 005.JPG]che ne pensate? 


Da profano.

Per il prezzo richiesto credo sia interessante. Sicuramente da vedere di persona. Ovviamente la colorazione e' troppo lucida, sara' stata riverniciata e sarebbe da controllare se nasconde sorprese (Stucco ad esempio).
Cita messaggio
Una convertibile a quel prezzo, in Europa, non la trovi... Anche se da riprendere un po' da per tutto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Il vano motore sembra uscito da Katrina, considerando l'impianto a gas posso solo immaginarmi come può esser stata tenuta, per non parlare degli interni.


Degli interni, qualche graffio qua e la me ne fregherei. Valuterei se e' stata rabberciata alla meglio per metterla in vendita.

Foto del vano bagagli, battere sulle lamiere per sentire come suonano. E poi un giro perche' effettivamente la meccanica non sembra efficentissima.

Ma non partirei prevenuto.
Cita messaggio
Ragazzi se vi piacciono auto in queste condizioni solo per il gusto di dire "ho un V8" io mi chiamo fuori  :ciappa:

..le macchine belle costano, no frills.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A me spaventano sempre le auto tirate a lucido di carrozzeria che presentano un vano motore segnato dal tempo, dalla ruggine, etc....

 

Preferirei di gran lunga vedere un'auto vissuta nel complesso (ovviamente nella decenza) che presenta ovunque in modo omogeneo i segni del tempo, piuttosto che auto messe lì per colpire solo a prima vista....

 

Sono sempre dell'idea che non bisogna partire prevenuti, però bisogna tenere sempre a mente che non è tutto oro quello che luccica....nel vero senso della parola!

La cosa migliore resta sempre quella di toccare con mano e valutare con occhi (possibilmente esperti e navigati) le reali condizioni di un'auto storica, perchè possono sempre nascondersi delle rogne più o meno grosse che poi ti fanno piangere come se stessi c@gando un cactus! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Ragazzi se vi piacciono auto in queste condizioni solo per il gusto di dire "ho un V8" io mi chiamo fuori  :ciappa:

..le macchine belle costano, no frills.
 

certo che le macchine belle costano... e penso che ci vorranno altri 10.000 euro per metterla a dovere e renderla ottima, parlo della pontiac che ha linkato fixx... alla fine con una spesa totale di circa 22-23.000 euro hai un mezzo messo molto bene che li vale tutti quei soldi... o sbaglio? 

l'unica cosa da controllare è che sia sana di carozzeria, altrimenti meglio lasciare perdere, se non è sana di carozzeria la spesa alla fine per metterla a posto diventa troppo alta... per il resto si rimedia tutto contenedo i costi.

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:
Ragazzi se vi piacciono auto in queste condizioni solo per il gusto di dire "ho un V8" io mi chiamo fuori  :ciappa:

..le macchine belle costano, no frills.
 

certo che le macchine belle costano... e penso che ci vorranno altri 10.000 euro per metterla a dovere e renderla ottima, parlo della pontiac che ha linkato fixx... alla fine con una spesa totale di circa 22-23.000 euro hai un mezzo messo molto bene che li vale tutti quei soldi... o sbaglio? 

l'unica cosa da controllare è che sia sana di carozzeria, altrimenti meglio lasciare perdere, se non è sana di carozzeria la spesa alla fine per metterla a posto diventa troppo alta... per il resto si rimedia tutto contenedo i costi.
 

Esatto....più che altro è capire se una macchina è stata svecchiata un po' al solo fine di essere venduta (80% delle volte) , o se il proprietario aveva comprato un mezzo "sano" da mettere a posto, per poi fermarsi alla sola carrozzeria.....

 

Comunque sono calcoli e decisioni che si possono prendere solo dopo aver toccato con mano, secondo me...

Cita messaggio
tra l'altro, per quello che posso intuire da una foto scattata da 5 metri, la carrozzeria ha un colore omogeneo ma sembra opaca, non è lucida come sarebbe un'auto fatta di fresco per bene.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Concordo sul fatto di fare sempre una certa attenzione e di usare le pinze in merito a certi annunci all'apparenza 'farlocchi'.

Un mio meccanico mi ha riferito di un suo cliente.

Voleva disfarsi di una vettura bella non particolarmente pasticciata, nella norma. Certo non un auto da concorso ma comunque bella.

Per disfarsene e realizzare presto la mise in vendita ad un prezzo all'apparenza truffaldino (possibile un auto così venduta a quel prezzo?) e i contatti arrivarono a pioggia, del tipo: ma perchè a così poco? Cosa c'è che non va? Un'auto così si vende a molto di più, come mai?

Avanti così per circa due mesi. E l'auto rimaneva in rimessa..... 

Il tizio era stufo di sentirsi dare del co.....ione e perchè no del truffaldino. 

Sapete come è finita?

Prezzo rivisto al rialzo e di non poco e venduta in una settimana. 

Cita messaggio
Citazione:Ragazzi se vi piacciono auto in queste condizioni solo per il gusto di dire "ho un V8" io mi chiamo fuori  :ciappa:

..le macchine belle costano, no frills.
 

Ma nessuno ha detto che è perfetta ma che il prezzo è corretto per le condizioni in cui è. Ripeto, una convertibile di quel segmento, in quelle condizioni, quanto vale secondo te? O meglio, che valore daresti a quella Pontiac?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
All'inizio vedendo solo le foto inserzionate,a dire la verità 10.500€ mi sembravano pochi :hum: ,ma adesso secondo me il prezzo è corretto,anzi,si potrebbe tentare di farlo scendere fino ad 8000 :zsarcastic4xx: .

Ma conoscendo i tedeschi il trattabile sarebbe solo di 500€.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)