14-11-11, 10:50 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-11, 10:50 AM da LEE01.)
1980 Chevrolet Silverado
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14-11-11, 10:52 AM
Su LMC Truck hai cercato??
14-11-11, 11:11 AM
[quote name='LEE01' post='388029' date='14/11/2011, 10:50']
altro che nuvolari , dovresti chiamarti MANNY TUTTOFARE , scusate il tipo di programmi ma ultimamente guardo solo questi ... [/quote] farebbero comodo dei tool che lavora da soli [quote name='bonjo' post='388030' date='14/11/2011, 10:52']Su LMC Truck hai cercato??[/quote] hanno solo parti di usura come filtri, bronzine....ecc.
14-11-11, 11:18 AM
Hai provato qui??
[url="http://www.mwfi.com/dieselpage.htm"]http://www.mwfi.com/dieselpage.htm[/url] Â
14-11-11, 11:43 AM
[quote name='ronald66' post='388033' date='14/11/2011, 11:18']Hai provato qui??
[url="http://www.mwfi.com/dieselpage.htm"]http://www.mwfi.com/dieselpage.htm[/url][/quote] anche qui solo pompe gasolio e parti di usura.. faccio da me... se le devo cercare su internet impiego un mese, se li faccio spendo solo poche ore.
14-11-11, 11:53 AM
[quote name='Nuvolari' post='388038' date='14/11/2011, 11:43'][quote name='ronald66' post='388033' date='14/11/2011, 11:18']Hai provato qui??
[url="http://www.mwfi.com/dieselpage.htm"]http://www.mwfi.com/dieselpage.htm[/url][/quote] anche qui solo pompe gasolio e parti di usura.. faccio da me... se le devo cercare su internet impiego un mese, se li faccio spendo solo poche ore. [/quote] meriti un ............ ......di vorrei avere come vicino di casa.. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
14-11-11, 12:40 PM
prova questo,l'ho contattato varie volte per parti e informazioni....
[url="http://www.morlock-motors.de/"]http://www.morlock-motors.de/[/url]
14-11-11, 02:18 PM
[quote name='t.bird' post='388041' date='14/11/2011, 11:53']Ti vorrei avere come vicino di casa..
t.bird[/quote] io verrei Michelle Hunziker come vicina.... [quote name='EDELBROCK' post='388051' date='14/11/2011, 12:40']prova questo,l'ho contattato varie volte per parti e informazioni.... [url="http://www.morlock-motors.de/"]http://www.morlock-motors.de/[/url][/quote] prova a mandare una mail, con poche speranze.
14-11-11, 03:34 PM
CITAZIONE (t.bird @ 14/11/2011, 11:53)
Ti vorrei avere come vicino di casa.. t.bird io verrei Michelle Hunziker come vicina.... ......no.....no...la Hunzicker nel letto .....vicina di casa non conta nulla. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
14-11-11, 06:51 PM
altri lavoretti:
15-11-11, 06:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-11, 06:34 PM da Nuvolari.)
perch? devo sempre smontare tutto?
15-11-11, 07:10 PM
Perch? sei bravo a farlo....soprattutto a rimontare il tutto e farlo funzionare a dovere....
15-11-11, 09:57 PM
Smontare e' facile...e' il resto che e' complicato...
15-11-11, 10:07 PM
[quote name='BANDIDO' post='388474' date='15/11/2011, 21:57']Smontare e' facile...e' il resto che e' complicato...[/quote]
? farla funzionare che ? complicato..... se riesco farla andare mi metto il cappello da harry potter.
15-11-11, 10:08 PM
Vogliamo vedere la foto pero'...
16-11-11, 12:45 PM
stamattina sono andato dal pompista per cercare le guarnizioni nuove.... mi ha detto: cos'?? ma l'hai smontata tu? ora puoi buttarla ....
gli ho risposto che che la faccio funzionare gli faccio un burnout in officina con il cappello da harry potter (magari ha ragione lui). comunque ho trovato tutte le guarnizioni, per? non ha gli attacchi per metterla a banco prova, dovr? provarla sul motore...speriamo bene.
16-11-11, 05:54 PM
[quote name='Nuvolari' post='388601' date='16/11/2011, 12:45']stamattina sono andato dal pompista per cercare le guarnizioni nuove.... mi ha detto: cos'?? ma l'hai smontata tu? ora puoi buttarla ....
gli ho risposto che che la faccio funzionare gli faccio un burnout in officina con il cappello da harry potter (magari ha ragione lui). comunque ho trovato tutte le guarnizioni, per? non ha gli attacchi per metterla a banco prova, dovr? provarla sul motore...speriamo bene.[/quote] .....sar? molto difficile farla funzionare a dovere ,dato che non puoi mettere sul banco prova con tutte le sue quote...per bilanciare gli ignettori, ? un lavoro immane, penso che dovrai montarla, poi far girare il motore e con gli ignettori fuori dalla testa ma dentro un recipiente ovviamente per ogni ignettore ..poi vedere se la portata del gasolio ? uguale ....ma se ci sono grandi discrepanze dovrai rismontare la pompa,vedere quale ignettore spruzza troppo e quale troppo poco, ma dovrai avere sempre dei riferimenti oggettivi....ma ...? una bella gatta...ti consiglio di rimontare la pompa, trovare un pompista con la flangia della tua pompa, e con il banco prova..? un gioco da ragazzi. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
16-11-11, 06:21 PM
[quote name='t.bird' post='388643' date='16/11/2011, 18:54'][quote name='Nuvolari' post='388601' date='16/11/2011, 12:45']stamattina sono andato dal pompista per cercare le guarnizioni nuove.... mi ha detto: cos'?? ma l'hai smontata tu? ora puoi buttarla ....
gli ho risposto che che la faccio funzionare gli faccio un burnout in officina con il cappello da harry potter (magari ha ragione lui). comunque ho trovato tutte le guarnizioni, per? non ha gli attacchi per metterla a banco prova, dovr? provarla sul motore...speriamo bene.[/quote] .....sar? molto difficile farla funzionare a dovere ,dato che non puoi mettere sul banco prova con tutte le sue quote...per bilanciare gli ignettori, ? un lavoro immane, penso che dovrai montarla, poi far girare il motore e con gli ignettori fuori dalla testa ma dentro un recipiente ovviamente per ogni ignettore ..poi vedere se la portata del gasolio ? uguale ....ma se ci sono grandi discrepanze dovrai rismontare la pompa,vedere quale ignettore spruzza troppo e quale troppo poco, ma dovrai avere sempre dei riferimenti oggettivi....ma ...? una bella gatta...ti consiglio di rimontare la pompa, trovare un pompista con la flangia della tua pompa, e con il banco prova..? un gioco da ragazzi. t.bird [/quote] ciao, non voglio fare il professore ma si chiamano iniettori
78 mercury cougar xr7 351m/400
16-11-11, 06:32 PM
[/quote]
ciao, non voglio fare il professore ma si chiamano iniettori [/quote] . ....hai perfettamente ragione....prof. ..poi ho sbagliato quattro volte .... chiedo t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
16-11-11, 06:36 PM
[quote name='t.bird' post='388643' date='16/11/2011, 17:54'].....sar? molto difficile farla funzionare a dovere ,dato che non puoi mettere sul banco prova con tutte le sue quote...per bilanciare gli ignettori, ? un lavoro immane, penso che dovrai montarla, poi far girare il motore e con gli ignettori fuori dalla testa ma dentro un recipiente ovviamente per ogni ignettore ..poi vedere se la portata del gasolio ? uguale ....ma se ci sono grandi discrepanze dovrai rismontare la pompa,vedere quale ignettore spruzza troppo e quale troppo poco, ma dovrai avere sempre dei riferimenti oggettivi....ma ...? una bella gatta...ti consiglio di rimontare la pompa, trovare un pompista con la flangia della tua pompa, e con il banco prova..? un gioco da ragazzi.
t.bird[/quote] ho tutte le quote sul manuale, ho gi? pensato come fare il banco prova. la staffo sul tornio, se non ? troppo brigoso. come pompa ? semplicissima da regolare( se la monto giusta), c'? solo da regolare la pressione di mandata aprendo e chiudendo il ritorno. poi c'? un'elettro calamita che chiude l'ingresso della A\C ed un'altra che regola l'anticipo. essendo una pompa rotativa e non lineare la distribuzione del gasolio non si regola, per darti un'idea ? fatto come uno spinterogeno. male ce vada vendono pompe gi? revisionata ma io ci voglio provare, se non provo come imparo? Il povero mio nonno mi ha insegnato che per imparare bisogna sbagliare. | ||||||||||||||||||||||||||
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