Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano cruise night
#81
Dico la mai, probabilmente una cagata ma, se fosse possibile sarebbe l'ideale un parcheggio qualsiasi, non por forza di un fast food o centro commerciale dove ritrovarsi senza esser disturbati, ma con l'opzione di "ingaggiare" un tizio col furgone da paninaro che fa salamelle, patatine ecc ecc.

Non giro tutti i giorni per Rozzano e dintorni, ma ci sara' un qualcosa che si avvicina a quello che ci serve?
Cita messaggio
#82
Mmmmmm... avrei qualche dubbio che venga in salamellaio x una decina di macchine di media in un parcheggio desolato!



Io ne conosco verso nova... ma dubito!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#83
[quote name='VetteC3' post='386169' date='4/11/2011, 18:23']Mmmmmm... avrei qualche dubbio che venga in salamellaio x una decina di macchine di media in un parcheggio desolato!



Io ne conosco verso nova... ma dubito![/quote]



E infatti e' quello che immaginavo anch'io, pero' non e' semplice perch? bisogna che ci siano diversi fattori giusti affinch? la location sia ideale del tipo:



1 Niente Bimbiminkia che gironzolano tra le auto, oppure tamarri che sfrecciano con la picanto assettata ecc ecc

2 Il cibo (no ristorante, no trattoria, ecc ecc)

3 La distanza, si ok siamo pi? che disposti tutti quanti a fare qualche km, anzi non ne vediamo l'ora forse :loll: ,ma se trovassimo il posto ideale in tutto e si trovasse a Sondrio, oddio bello bello quanto si vuole ma non penso che tutti quanti siano cos? tanto disposti.
Cita messaggio
#84
Io non ho mai partecipato, ma il cruise night ? una bella iniziativa, per il posto, possibile che non ci sia un forumista in zona milano e/o zone limitrofe che abbia la possibilit? di aprire alle nostre beneamate americane un cortile di un capannone o comunque un area privata?

Rimarrebbe il discorso cibarie, che secondo m? non ? cos? di vitale importanza o comunque ci si pu? arrangiare portando sempre qualche cosa ciascuno.

L'unico punto negativo che vedo sarebbe quello di "essere a casa d'altri" e magari ad alcuni potrebbe dare fastidio.

E' una semplice idea ma secondo m? percorribile :loll:
Cita messaggio
#85
[quote name='Gianda03' post='386186' date='4/11/2011, 19:14']Io non ho mai partecipato, ma il cruise night ? una bella iniziativa, per il posto, possibile che non ci sia un forumista in zona milano e/o zone limitrofe che abbia la possibilit? di aprire alle nostre beneamate americane un cortile di un capannone o comunque un area privata?

Rimarrebbe il discorso cibarie, che secondo m? non ? cos? di vitale importanza o comunque ci si pu? arrangiare portando sempre qualche cosa ciascuno.

L'unico punto negativo che vedo sarebbe quello di "essere a casa d'altri" e magari ad alcuni potrebbe dare fastidio.

E' una semplice idea ma secondo m? percorribile :omino:[/quote]



1? inizia a partecipare di pi? !!!

(mi permetto perch? siamo rispettabilissimi amici...)



2? potrebbe andare una volta ma non ? che puoi obbligare nessuno ad "ospitare" sempre una CN!

Io, visto che comunque bisogna dichiararsi... sono con loghann, non vedo cosa abbia di male quel posto, ma ripeto sono aperto a vagliare nuove proposte.
Cita messaggio
#86
[quote name='Gianda03' post='386186' date='4/11/2011, 19:14']Io non ho mai partecipato, ma il cruise night ? una bella iniziativa, per il posto, possibile che non ci sia un forumista in zona milano e/o zone limitrofe che abbia la possibilit? di aprire alle nostre beneamate americane un cortile di un capannone o comunque un area privata?

Rimarrebbe il discorso cibarie, che secondo m? non ? cos? di vitale importanza o comunque ci si pu? arrangiare portando sempre qualche cosa ciascuno.

L'unico punto negativo che vedo sarebbe quello di "essere a casa d'altri" e magari ad alcuni potrebbe dare fastidio.

E' una semplice idea ma secondo m? percorribile :omino:[/quote]





Sai cos'? ...e che chi ha in mente una Cruise Night come la intendono in America, non pensa ad un capannone. E' un'altra cosa. E' un ritrovo tra amici, ma secondo me una Cruise Night dovrebbe appoggiarsi ad un locale perch? ? piacevole andare in un posto dove sedersi a mangiare o bere qualcosa, in compagnia e possibilmente VEDENDO le proprie auto. Cmq ho visto il sito del Pit Stop. Premesso che probabilmente non andr? bene per una miriade di motivi, trovo che il fatto che abbia anche una pista di quad non inficia minimamente la possibilit? di andarci. Piuttosto il parcheggio potrebbe essere troppo piccolo, specie il venerdi sera. Ma bisognerebbe provare per saperlo.



My two cents
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#87
[quote name='Sunnybob' post='386240' date='4/11/2011, 22:29'][quote name='Gianda03' post='386186' date='4/11/2011, 19:14']Io non ho mai partecipato, ma il cruise night ? una bella iniziativa, per il posto, possibile che non ci sia un forumista in zona milano e/o zone limitrofe che abbia la possibilit? di aprire alle nostre beneamate americane un cortile di un capannone o comunque un area privata?

Rimarrebbe il discorso cibarie, che secondo m? non ? cos? di vitale importanza o comunque ci si pu? arrangiare portando sempre qualche cosa ciascuno.

L'unico punto negativo che vedo sarebbe quello di "essere a casa d'altri" e magari ad alcuni potrebbe dare fastidio.

E' una semplice idea ma secondo m? percorribile :omino:[/quote]





Sai cos'? ...e che chi ha in mente una Cruise Night come la intendono in America, non pensa ad un capannone. E' un'altra cosa. E' un ritrovo tra amici, ma secondo me una Cruise Night dovrebbe appoggiarsi ad un locale perch? ? piacevole andare in un posto dove sedersi a mangiare o bere qualcosa, in compagnia e possibilmente VEDENDO le proprie auto. Cmq ho visto il sito del Pit Stop. Premesso che probabilmente non andr? bene per una miriade di motivi, trovo che il fatto che abbia anche una pista di quad non inficia minimamente la possibilit? di andarci. Piuttosto il parcheggio potrebbe essere troppo piccolo, specie il venerdi sera. Ma bisognerebbe provare per saperlo.



My two cents

[/quote]

cosa ne pensate del milwaukee a varedo sulla milano meda? in stile happy days??
Cita messaggio
#88
[quote name='torello19' post='386259' date='4/11/2011, 23:08']cosa ne pensate del milwaukee a varedo sulla milano meda? in stile happy days??[/quote]

Se ci fossero tipe come quella nella home page, seduta sulla strip a scacchi ([url="http://www.milwaukeediner.it/it/"]click[/url]), ... perch? no!!! :omino:



Il posto ? carino, ma mi sembra un po' distante dalle autostrade (alias, pi? difficile da raggiungere per coloro che debbono far parecchi kilometri).

Come ? il parcheggio?
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#89
Unic bar a vanzago...parcheggio davanti al bar. Zero rotture e ambiente kustom
Cita messaggio
#90
[quote name='giuspe' post='386278' date='4/11/2011, 23:42'][quote name='torello19' post='386259' date='4/11/2011, 23:08']cosa ne pensate del milwaukee a varedo sulla milano meda? in stile happy days??[/quote]

Se ci fossero tipe come quella nella home page, seduta sulla strip a scacchi ([url="http://www.milwaukeediner.it/it/"]click[/url]), ... perch? no!!! :omino:



Il posto ? carino, ma mi sembra un po' distante dalle autostrade (alias, pi? difficile da raggiungere per coloro che debbono far parecchi kilometri).

Come ? il parcheggio?

[/quote]



mmm...l'unico modo per parcheggiare ? lungo la strada....e di venerdi ? meglio lasciar perdere perch? ci sono pure le coppiette in coda per il motel a lato... :ccowbiy: :handddd: :omino:
Cita messaggio
#91
A mio giudizio , esistono "troppe variabili" per poter decidere il meglio ed accontentare (rendendole partecipi) il maggior numero di persone possibile .Come si evince dai vostri interventi ...(ammesso di risolvere il problema "bimbomix") ad ogni tipo di proposta corrisponde l'implicita volonta' di non partecipazione di altri . Sorvolando sulle mie considerazioni "personali" a riguardo , mi chiedo se sia solo "il luogo" il problema...



Presumibilmente , andra' a finire che ci si trovera' sempre in pochi nella vecchia location , ma non sottovaluterei l'ipotesi di rendere (se possibile) variabili le date... visto che anche il meteo troppo spesso ci e' nemico ..., decidendo anche (magari occasionalmente) di alternare all'evento statico un piccolo cruising ... con annesso pranzo o cena altrove (tutto cio' nei limiti del possibile a livello organizzativo ) , al fine di rendere il tutto piu' attrattivo e godibile di mese in mese . Fermo restando che comunque, una data e un luogo di riferimento ci siano sempre .



Che ne dite se ci incontrassimo sotto il ponte della Ghisolfa ?!? :omino: (questa la capiscono solo i Milanesi...) :handddd:
Cita messaggio
#92
[quote name='torello19' post='386259' date='4/11/2011, 23:08']cosa ne pensate del milwaukee a varedo sulla milano meda? in stile happy days??[/quote]





Il posto e' abbastanza carino, ma manca il parcheggio praticamente e se non sbaglio la sera paghi anche l'ingresso.....
Cita messaggio
#93
D?j? vu......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#94
ci sarebbe anche la piazzetta del castello di Cusago dove ci sono un paio di locali, il parcheggio ? vicino andr? a vedere e magari a sentire il comune e i proprietari dei locali per sapere se ? possibile portare le macchine nella piazzetta invece che lasciarle nel parcheggio.
Cita messaggio
#95
[quote name='Fra_jeep' post='386308' date='5/11/2011, 06:42'][quote name='torello19' post='386259' date='4/11/2011, 23:08']cosa ne pensate del milwaukee a varedo sulla milano meda? in stile happy days??[/quote]





Il posto e' abbastanza carino, ma manca il parcheggio praticamente e se non sbaglio la sera paghi anche l'ingresso.....

[/quote]

confermo e aggiungo che non ? proprio un posticino tranquillo in fatto di sicurezza intendo....
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#96
anche qui da me ? pieno di bimbiminkia.... noi li trattiamo come le piattole.... li schiacciamo e basta.... ovvio che la CN ? un ritrovo tra amici e quindi bisogna passare la serata in compagnia e non a fare guardia ai mezzi.... basta prenderne uno di bimbominkia x fare esempio agli altri e poi vedrete che voi vi divertite e loro come pittbull fanno quardia e vi lavano pure i vetri... stile bud spencer e terence hill.... :yeaaah: :winns: :ghghgh:
Cita messaggio
#97
Sebbene non sia ancora riuscito partecipare... e sono l ultima ruota del carro.... butto li delle proposte....ma solo d' inverno mantenendo l attuale location che presenta molti vantaggi tipo vengo quando voglio , mangio se voglio , etc etc - non si potrebbe fare qualche ritrovo diurno- sabato o domenica verso tarda mattinata / ora di pranzo ? che so dalle 11,00- alle 16,00 ...una bella domenica mattina fredda ma soleggiata di dicembre...magari piu gente potrebbe partecipare ? come ? la situazione Bimbiminkia all 'ora di pranzo ? - dovrebbero o dormire o se ? sabato a scuola ? boh ? d estate invece il venerdi sera ? il top....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#98
Secondo me spostare nel weekend sarebbe dura vedere gente!

Parlando personalmente nel weekend cerco di fare quelle 1000 cose che in settimana non sono riuscito a fare in settimana, e non ho figli (ancora per poco Smile ) Fare un CN che quasi quasi diventa un raduno, farei fatica....

Il locale di Vanzago ( dietro casa mia ) non so come sia, posso andare a darci un occhio, ma sono convinto che non ? comodissimo da arrivare.

Ci vorrebbe un posto, pratico da arrivare e non troppo lontano falle tangenziali...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#99
Diciamo che ci sono alcuni requisiti fondamentali per la location

essere vicino alle tangenziali

facile da raggiungere una volta uscito dalla tangenziale

parcheggio ampio e illuminato

un posto per mangiare, bere ed andare in bagno

non avere l'obbligo di consumazione

essere economico

non avere rompipalle in giro ne tantomeno bimbiminchia

avere uno staff del ristorante cooperativo

un'area per bimbi ( non indispensabile, ma utile per chi ha famiglia)



Non ? facilissimo...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
ahhahah pensavo che i bimbiminkia ci fossero solo da queste parti.....



...invitate Ragno con l'Hummer a collaudare la mitragliatrice....



oppure un paio di amici motociclisti di qualche gruppo MC a bere qualche birra insieme... :omino: e poi tutt'insieme a giocare un p? a baseball :ghghgh: :winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)