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Tieni presente anche la distanza delle marmitte dal fondo, se sono troppo vicino ti scalda in modo esagerato il fondo della vettura producendoti un caldo fastidioso all'interno della macchina: lo dico x esperienza diretta, la mia in origine aveva le marmitte a poco pi? di un cm dal fondo...e sono riuscite a farmi colare i cavi di segnale dello stereo che passavano all'interno per andare nel baule !
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...2-3 cm, sono pochini, visto che di spazio ne hai, verifica la curva precedente, poi di conseguenza puoi abbracciare il differenziale, lasciando lo spazio di escursione degli ammorttizzatori, come se fosse a pieno carico, quindi...butta dentro na diesina de sacchi de cemento!!!!
Cowmiles Clay
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[quote name='camaro80' post='366637' date='26/7/2011, 11:39']Tieni presente anche la distanza delle marmitte dal fondo, se sono troppo vicino ti scalda in modo esagerato il fondo della vettura producendoti un caldo fastidioso all'interno della macchina: lo dico x esperienza diretta, la mia in origine aveva le marmitte a poco pi? di un cm dal fondo...e sono riuscite a farmi colare i cavi di segnale dello stereo che passavano all'interno per andare nel baule ![/quote]
ecco questo intendevo, la distanza dalla scocca...le curve vecchie ? praticamente impossibile in quanto erano frutto di un collage mal fatto, e addirittura i 2 terminali erano uno alto e uno pi? basso e in dentro...
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sono andato ancora un p? avanti, direi che met? lavoro ? fatto, in quanto ora arrivare ai manifolds ? praticamente strada dritta, e per l'altro lato basta copiare il gi? fatto, specularmente. Ora devo decidere dove fare il giunto e se saldare il tubo al muffler o farlo smontabile a fascetta, vedr? domani. finora sono soddisfatto, domani giorno di ferie, dedicato allo smarmittamento e, teoricamente, per domani sera se non ? finito poco ci mancher?...
chiaramente manca il terminale che far? per ultimo, essendo la parte a vista che andr? fatta alla perfezione, e non come prima uno pi? alto e uno pi? basso!!!
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se puoi fai tutto smontabile, cos? se devi tirare gi? il serbatoio stacchi solo dove serve.
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beh, al serbatoio ci passa di fianco, si pu? tirare gi? tranquillamente...domani vedr? il da farsi..
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chiss? che voglia di accenderla per sentire come va..............mo sembra molto ben fatto,bravo!
solo l'H forse l'avrei fatta pi? indietro....
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ah, sbagliando qualche calcolo, ho avanzato un'intero tubo da 6m, inox 304 da 60.3 sp 1.6....se a qualcuno interessasse, il problema ? la spedizione...
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[quote name='rudymanta' post='367665' date='31/7/2011, 14:43']chiss? che voglia di accenderla per sentire come va..............mo sembra molto ben fatto,bravo!
solo l'H forse l'avrei fatta pi? indietro....[/quote]
ehehehe, gi? fatto ma sfiata ovunque e il rumore di conseguenza ? sporco...per l'H, pi? indietro significava abbassarsi ancora di pi?, quindi ho evitato...
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02-08-11, 08:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-11, 08:38 PM da JJ999.)
montati e provata...che dire, sembrer? anormale ma non mi sembrano affatto rumorosi, anzi...sar? che prima essendo piena di buchi faceva un fracasso infernale? ora diciamo che andando a bassi giri quasi non si sente, ma quando si affonda urla a differenza di prima, e mi piace da morire quando va in risonanza a 2000 giri che ulula e il cervello se ne va fuori binario mantenere la velocit? di crociera con quel rombo lo vedo francamente duro, anzi, ne sono sicuro!!! intanto piccolo video
[url="http://www.youtube.com/watch?v=K1qXewFEKdo"]video[/url]
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bel lavoro!
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Complimenti!!!
Â
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bello bel sound bel lavoro
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grazie ragazzi...un lavoraccio assurdo, ve lo garantisco...ma, qualcuno di voi ha sentito la differenza tra il tubo in ferro e in inox? perch? non mi convince molto...
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...acciaio...pi? metallico!
Cowmiles Clay
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Lavoro ben fatto!!!Far? un gran rumore...garantito!!! :bana:I Flowmaster non perdonano!
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Sounds good ,very nice!!!
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