Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
[quote name='BigMace' post='364207' date='11/7/2011, 22:07']Li ho appena misurati. Potete spiegarmi come si fa passare un tubo di diametro 11mm in un buco in cui non entra manco un tubo di diametro 8?!?!!?! :ghghgh: :omino: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





Ma la domanda ? questa: l'asta ci stava prima di rifare il motore? Hai cambiato l'asta o hai cambiato il blocco?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='364211' date='11/7/2011, 22:14'][quote name='BigMace' post='364207' date='11/7/2011, 22:07']Li ho appena misurati. Potete spiegarmi come si fa passare un tubo di diametro 11mm in un buco in cui non entra manco un tubo di diametro 8?!?!!?! :ghghgh: :omino: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





Ma la domanda ? questa: l'asta ci stava prima di rifare il motore? Hai cambiato l'asta o hai cambiato il blocco?

[/quote]



Non ho cambiato nessuno dei due ovviamente... e prima ci stava... un bel ca22o di mistero....

intanto cerco in rete...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[/quote]



Non ho cambiato nessuno dei due ovviamente... e prima ci stava... un bel ca22o di mistero....

intanto cerco in rete...

[/quote]





Non ? che c'era un riduttore sull'asta che adesso non c'? pi?? Se no non si spiega.Il buco non si restringe e l'asta non si ingrandisce
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
No non hanno riduttori. Non ho nemmeno idea di come togliere la parte gi? nel blocco.. per verificare meglio.... facendo leva ovviamente non viene.

Non aprir? mai la coppa per uno stupido dipstick tube!! :ghghgh: :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Visto le misure e impossibile che entra..

vedrai che era messa dall'altra parte quella sottile...

senno non si spiega neanche il motivo perche e piu sottile.

sono 2 giorni che ti dico prendi le misure mandami una foto,,te voglio ammazza.. :ghghgh:





ma porca pupazza se facevi due foto prima di smontare tutto sto problema mo non c'era :ghghgh:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Non pu? andare al contrario. Toccherebbe gli headers e l'asticella non combacia.

Comunque la foto c'?.. e se guardi bene si vede chiaramente che si stringe prima dell'astina. Quindi il verso ? giusto



[url="http://img823.imageshack.us/i/p7130092.jpg/"][Immagine: p7130092.jpg][/url]





Te voglio ammazz? pure io.. te ricordi che l''avevo portata per provarla? :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='364248' date='12/7/2011, 10:00']Te voglio ammazz? pure io.. te ricordi che l''avevo portata per provarla? :perf:[/quote]





A?, non v'ammazzate se no me trocca risolvelo a me sto mistero arcano :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: .

Cmnq io cambierei il blocco ....!!! :omino:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='364249' date='12/7/2011, 10:08']Cmnq io cambierei il blocco ....!!! :ghghgh:[/quote]



Se lo ridici un'altra volta ti conviene cambiare casa! :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
IO NON GLIE LA FACCIO PIU, MA LEVATO MINIMO 10 ANNI DI VITA... :ghghgh:



Allora se c'era prima ci deve sta pure adesso!!! NO???



non e che c'era un qualche raccordo a riduzione???



Purtroppo a distanza non e facile valutare le cose,specialmente se non tocchi con mano..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Chi ha smontato l'astina se ne dovrebbe ricordare se ? stato facile oppure no e come....

E dategli una mano a sto povero figliuolo :ghghgh: :ghghgh:

Non ? pratico di aste e fori..... :ghghgh: :omino:



:perf:
Cita messaggio
E' come con le donne,devi scaldare il motore cos? si dilata per bene e poi la ficchi dentro :ghghgh:

Oh comunque proprio un bel lavoro! bravo bravo :ghghgh:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Ho passato tutta la mattina a lavorare la parte dove si incastrerebbe l'asta: era da 9 mm e ho pensato che magari sarei riuscito a portarla ad un 8 scarso, ma niente, si indebolisce troppo e quando vado a battere col martello di gomma per infilarla... si piega..

Ho anche cercato con una barra da 7,5m di allargare un p? il buco.. niente...

Ho anche scaldato il buco e messo in freezer questo maledetto tube per vedere se riuscivo a guadagnare ancora qualcosa.. manco cos?...



QUASI QUASI VADO A FARMENE FARE UNO DA UN FABBRO! :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='364263' date='12/7/2011, 12:01']Chi ha smontato l'astina se ne dovrebbe ricordare se ? stato facile oppure no e come....

E dategli una mano a sto povero figliuolo :ghghgh: :ghghgh:

Non ? pratico di aste e fori..... :ghghgh: :omino:



:perf:[/quote]

Bravo Marco!!! Chi la smontata?????
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
non ? che hai fatto troppe carezze all'asta? :ghghgh:
Cita messaggio
Non ha adattatori ve lo ripeto. Nemmeno in rete vengono menzionati da qualche parte.. ci sono solo: Lower Dipstick Tube and Upper Dipstick Tube.
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Certo che questa ? strana per?.....sembra tratta da "la legge di murphy", una spiegazione ci deve essere
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
prendi una fresa da trapano e allarga..... :ghghgh:



lascialo stare adesso,se prepari la carne domenica,qualcuno puo' venirti in aiuto....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='chevy39' post='364308' date='12/7/2011, 20:33']prendi una fresa da trapano e allarga..... :handddd:



lascialo stare adesso,se prepari la carne domenica,qualcuno puo' venirti in aiuto....[/quote]



Per domenica credo proprio che si salta.. soprattutto perch? non sono riuscito a rimediare un sender per la pressione dell'olio. ho appena fatto l'ordine ultra super urgente da Summit ma non credo che ce al far? per domenica. Ho approfittato per comprare anche un dipstick tube nuovo.. vediamo se risolvo.. rinviamo a data da destinarsi... :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Che Sfiga!!!

gia sentivo l'odore della grigliata!!



Dai non avere fretta che poi perdi il doppio del tempo a rimediare...( you know why )
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='364344' date='13/7/2011, 10:09']Che Sfiga!!!

gia sentivo l'odore della grigliata!!



Dai non avere fretta che poi perdi il doppio del tempo a rimediare...( you know why )[/quote]





Azzz....m'ero gi? messo a digiuno. A quando si rimanda :handddd: ?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)