Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1926 Oldsmobile Series D
nuvolacci , dal vivo è un altra cosa e un altra emozione pero' !! cmq bello il video , il trattore di mio zio non dovrebbe scappare visto che ha preso un sacco di parole da me quando 10 anni fa' ha dato via l'altro che aveva identico a peso di ferro :frown2:
[Immagine: leo.jpg]
[quote name='BANDIDO' timestamp='1334914750' post='421024']

Ma il palo e' di serie o un'applicazione fatta per il film?

[/quote]

naturalemte applicazione del film , di serie non aveva la mitragliatrice !!
[Immagine: leo.jpg]
almeno credo .....o pensi che uso particular si riferisse al fatto che magari gia' allora fosse un mezzo quasi corrazzato ?



qui' il palo si vede abbastanza bene



[Immagine: 17112010930.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Nencini mi ha appena chiamato , non ha ancora trovato info sul film , mi fara' sapere a giorni , l'unica cosa che mi ha saputo dire in + è che lui la compro' a Rieti in condizioni diciamo normali , poi la trasformarono loro così , unica cosa che non mi convince è che dice che lui l'ha comprata 5 anni fa' e che quindi il film ha meno di 5 anni ,......e che per qualche scena l'hanno pure portata in tunisia ....... booooo staremo a vedere
[Immagine: leo.jpg]
[quote name='NiX' timestamp='1329420402' post='406958']



[Immagine: bnautorsignr1targheitalianeit.jpg]



[/quote]







Personalmente farei una replica fedele di questa e me la terrei in salotto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='bronzo' timestamp='1334946487' post='421146']

Personalmente farei una replica fedele di questa e me la terrei in salotto.

[/quote]

buongustaio.... però in salotto no! io ci andrei in giro!! magari con la mitragliatrice per farmi strada dai guidatori della domenica
[quote name='bronzo' timestamp='1334946487' post='421146']

[quote name='NiX' timestamp='1329420402' post='406958']

[Immagine: bnautorsignr1targheitalianeit.jpg]



[/quote]







Personalmente farei una replica fedele di questa e me la terrei in salotto.

[/quote]



...anch'io la lascerei così in versione replica film
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334946668' post='421147']

[quote name='bronzo' timestamp='1334946487' post='421146']

Personalmente farei una replica fedele di questa e me la terrei in salotto.

[/quote]

buongustaio.... però in salotto no! io ci andrei in giro!! magari con la mitragliatrice per farmi strada dai guidatori della domenica

[/quote]

..io ci farei un giro a Roma ..al parlamento...e tatatratatà...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
si penso che la terro' così , ma voi la lascereste proprio così statica o la motorizzereste ?
[Immagine: leo.jpg]
[quote name='LEE01' timestamp='1334994285' post='421199']

ma voi la lascereste proprio così statica o la motorizzereste ?

[/quote]

un'auto senza il motore e come una donna senza passera...... chi la vorrebbe???
Beh...visto che hai possibilità e competenze motorizzala (io ci metterei anche una Browning .50 sul palo :ciglia: ), un motoraccio 4 o 6 cilindri da buttarci dentro lo trovi sicuro.



@Nuvo: e ti saluto l'8 marzo, festa della donna :lol56:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
ci starebbe bene [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16011-vendo-flathead-francese/"]questo[/url]
@neworkese no no un 4 cilindri alfa c'era su e l'ho smontato , ci devo mettere qualcosa di ammerreghenoooo ...avrei il mio 318 che c'era sul charger :zspecial73:
[Immagine: leo.jpg]
Ho trovato il film!!!!!!!!!!!



Il titolo è il "Sangue dei vinti"

"diretto da Michele Soavi. Una famiglia spaccata dalle divisioni politiche alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i crimini compiuti dai repubblichini e dai partigiani: sul terreno nessun vincitore ma solo il sangue dei vinti. Una storia mai raccontata prima dal cinema e dalla letteratura. Nel cast Barbora Bobulova, Michele Placido, Alessandro Preziosi."

...vuole rapresentare le schifezze fatte sia dai tedeschi sia dai partigiani..........



[media]http://www.youtube.com/watch?v=SAy5ClifQsE[/media]



Tra i tanti il timer dove si può vedere 58:18 oppure 1.07.40.... c'e anche il pickup che era insieme...

Ho cercato veloce nel film, ricordo che ci sono altre scene in cui compare...
Personalmente la lascerei come l'hai trovata ed userei così...anzi non avrei nemmeno rimosso il motore Alfa...





Esiste anche un modellino simile ma riferito ad una Fiat, ne aveva parlato già qualcuno...

[quote name='Actarus' timestamp='1330951186' post='410535']

da qui puoi prendere spunto [Immagine: laugh.png] [Immagine: laugh.png] [Immagine: laugh.png]



[url="http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NDc2NTc8Oj4wPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdVa2xQTFUxUFJFVk1Venc3UGxCU1JDMHRZV3hzTFRBdE16QXRPQzB3JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtNDc2NTcnLCAnMCcp"]http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NDc2N...Dc2NTcnLCAnMCcp[/url]

[/quote]



Ecco alcune immagini:

[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet1.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet2.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet5.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet4.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet3.jpg]







Ora che possiedi il Generale Lee con la bandiera suddista e questa qualcuno può anche pensare male ahahahahhaahha scherzo!
:musik13: aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , sono felicissimooooo , il motore alfa potrei anche rimettercelo , ma pensi che ne valga la pena ? il ragazzo a cui l'ho dato me lo rivenderebbe senza problemi ,

nix ti devo una birra , anzi che dico una cena , grazie grazie grazie , ma come diavolo hai fatto a trovarlo ? :408: :408: :clapclap:
[Immagine: leo.jpg]
:banana: :banana_032: :banana_010: . ora mi guardo la olds in azione .....
[Immagine: leo.jpg]
cacchio è bellissimo vederla nel film , ma mi sembra sempre statica secondo me non andava , e a vedere come era montato quel motore penso che si riuscisse solo a muoverla in quelle condizioni , giusto per spostarla , una cosa è certa motore alfa o no ho deciso che non al tocco ....e ho fatto bene ad aspettare
[Immagine: leo.jpg]
[quote name='NiX' timestamp='1336048179' post='423551']

Personalmente la lascerei come l'hai trovata ed userei così...anzi non avrei nemmeno rimosso il motore Alfa...





Esiste anche un modellino simile ma riferito ad una Fiat, ne aveva parlato già qualcuno...

[quote name='Actarus' timestamp='1330951186' post='410535']

da qui puoi prendere spunto [Immagine: laugh.png] [Immagine: laugh.png] [Immagine: laugh.png]



[url="http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NDc2NTc8Oj4wPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdVa2xQTFUxUFJFVk1Venc3UGxCU1JDMHRZV3hzTFRBdE16QXRPQzB3JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtNDc2NTcnLCAnMCcp"]http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NDc2N...Dc2NTcnLCAnMCcp[/url]

[/quote]



Ecco alcune immagini:

[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet1.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet2.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet5.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet4.jpg]



[Immagine: fiat501marciasuromamenefregocarmodelnet3.jpg]







Ora che possiedi il Generale Lee con la bandiera suddista e questa qualcuno può anche pensare male ahahahahhaahha scherzo!

[/quote]

ecco questo mi fa' paura , sono un appassionato di auto , non di politica e spero che nessuno mi fraintenda mai !
[Immagine: leo.jpg]
se vuoi lasciarla così ti capisco, ma che cavolo centra in motore alfa? allora perchè non metti il motore dell 131?

se vuoi fare una cosa saggia metti un flat, sistemi tutto e la targhi. se vuoi vengo in giro con te vestito da tedesco!!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)