Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
:clapclap: :clapclap: BELLISSIMA!!! :clapclap: :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337692964' post='427711']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1337672083' post='427605']

Oggi c'e' il sole...FOTO!!!!!!!!!!

[/quote]





ne metto altre da casa



[Immagine: chevy%20top.JPG]

[/quote]



BELLA! Ma i fender skirts sono veramente fissi??? Se deve cambiare una gomma smonta veramente il ponte?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337693438' post='427715']

Marcello, quante fette di culo ti sono rimaste? :zsarcastic4xx:

[/quote]



finite,non cè ne più
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337694483' post='427723']



Oggi c'e' il sole...FOTO!!!!!!!!!!







ne metto altre da casa









BELLA! Ma i fender skirts sono veramente fissi??? Se deve cambiare una gomma smonta veramente il ponte?

[/quote]



si che sono fissi,pensavi fosse uno scherzo!!

ho fatto una prova e devo dire che è molto rapido,il problema è rimetterlo :zsarcastic4xx: ma per fortuna non è un problema mio
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Beh, aldilà della praticità, l'effetto à davvero notevole. Complimenti.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337695835' post='427730']

Beh, aldilà della praticità, l'effetto à davvero notevole. Complimenti.

[/quote]



dal vivo è molto più bella,andrebbe solo abbassata un pò e speriamo che con montato tutto scenda un paio di cm.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Davvero Bellissima !!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:



p.s. Alex fai il possibile per abbassare l'auto sia posteriormente che anteriormente.....questi lavori Custom rendono molto di più (esteticamente) se sono molto ma molto LOW !!!!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Sta venendo uno spettacolo.



Daje co sta vernice :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ne ho fatta anche una anteriore

[Immagine: IMG_0540.JPG]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
mi piace un sacco , complimenti !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337703394' post='427756']

ne ho fatta anche una anteriore

[Immagine: IMG_0540.JPG]

[/quote]



Gran bel custom!!!

....Certo è un pò altina avanti ma aspetterei di mettere su motore e cambio....



Sarebbe interessante provare a metterlo su, anche rotto, solo per vedere di quanto si abbassa.

Ma il vecchio motore e cambio è ancora disponibile per la prova?







BIG MARCELLO!!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
no frank

Alex lo ha venduto il vecchio e quello nuovo è in officina che aspetta di essere montato da ALEX!!!,devi aspettare Venerdi
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337703777' post='427760']

no frank

Alex lo ha venduto il vecchio e quello nuovo è in officina che aspetta di essere montato da ALEX!!!,devi aspettare Venerdi

[/quote]





Aspetto con ansia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
qui cè il baule appoggiato



[Immagine: IMG_0535.JPG]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1337702591' post='427751']

Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:

[/quote]



Sono daccordo !!!!

Non credo (spero di sbagliarmi) che si possa abbassare così tanto da renderla veramente LOW come merita una Customizzazione simile...soltanto mettendoci il motore!

Non mi intendo di queste cose ma ci sarebbe un metodo "economico/temporaneo" per abbassarla il più possibile ??? Un pò come si faceva (scusate l'esempio) con alcune auto anni 80/90 accorciando semplicemente le molle con il flessibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........Ho letto di un utente del Forum che scrive nel topic LOW RIDER che stà o deve vendere un KIT AIR RIDE ......se si potesse adattare nell'auto di ALEX sarebbe perfetto (poca spesa tanta resa). :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337703988' post='427762']

qui cè il baule appoggiato



[Immagine: IMG_0535.JPG]

[/quote]



Bel culo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337704657' post='427764']

[quote name='nigel68' timestamp='1337702591' post='427751']

Bella devo dire, bel lavoro Marcello! Credo che abbassarla sia ancora più bella ma senza air ride direi inutilizzabile. Alex, è una soluzione che avevi scartato a priori :hum:

[/quote]



Sono daccordo !!!!

Non credo (spero di sbagliarmi) che si possa abbassare così tanto da renderla veramente LOW come merita una Customizzazione simile...soltanto mettendoci il motore!

Non mi intendo di queste cose ma ci sarebbe un metodo "economico/temporaneo" per abbassarla il più possibile ??? Un pò come si faceva (scusate l'esempio) con alcune auto anni 80/90 accorciando semplicemente le molle con il flessibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........Ho letto di un utente del Forum che scrive nel topic LOW RIDER che stà o deve vendere un KIT AIR RIDE ......se si potesse adattare nell'auto di ALEX sarebbe perfetto (poca spesa tanta resa). :ok: :ok: :ok: :ok:

[/quote]



L'avevo gia' chiesto io ,ma e' gia' in parola con un'altra persona...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
scacco le molle le ho gia tagliate ma più di tanto non si può,piuttosto deve far fare delle molle più dure e più basse e resta sempre economico rispetto all'air ride con la conseguenza che inizia a lavorare male la geometria del front end.

abbiamo provato a salire in due sul frame ma si abbassa di poco.



e prima di prendere un air ride ci sono io :ciappa:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Dropped spindle?

3 - 4" li recupera...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)