Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
[quote name='mopar' post='294246' date='9/6/2010, 18:50']pensa a chi ha una Ford....[/quote]



perch'? andare sempre a punzecchiare il ford?? :omino: cha ha fatto di male? non dimentichiamo chi era henry ford ! :azz:





oddio se mi parli delle mustang allora ti do ragione! :omino:
Cita messaggio
:omino: :omino: :azz: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf: :blah: :blah:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='294359' date='10/6/2010, 10:54']:omino: :azz: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf: :blah: :blah:[/quote]

:omino:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='294356' date='10/6/2010, 10:51'][quote name='mopar' post='294246' date='9/6/2010, 18:50']pensa a chi ha una Ford....[/quote]



perch'? andare sempre a punzecchiare il ford?? :omino: cha ha fatto di male? non dimentichiamo chi era henry ford ! :perf:



[/quote]



eh eh eh bravo Nuvolastri! intanto Ford ? l'unica rimasta in piedi... (o quasi) :omino: invece adesso ai piani alti della Chrysler si sente parlare in dialetto torinese :azz:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='294382' date='10/6/2010, 11:54']... invece adesso ai piani alti della Chrysler si sente parlare in dialetto torinese :omino:[/quote]



N??!?!?
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='294382' date='10/6/2010, 11:54']... invece adesso ai piani alti della Chrysler si sente parlare in dialetto torinese :lol:[/quote]



Pensa che stamattina sono stato in Fiat, c'era il depliant del CVD (centro vendite dipendenti) con i prezzi riservati ai dipendenti:

- Grand Cherokee (modello uscente) sconto 22% + extrasconto di 3.000 euro

- Grand Voyager sconto 18%

- 300C s.w. sconto 22% + extrasconto di 3.000 euro

- Cherokee (nuovo modello) sconto 18%

- Wrangler sconto 15% + extrasconto altri 1.000 euro

- Caliber sconto 22% pi? altri 1.500 euro...



sono sconti maggiori di qualsiasi altra auto Fiat (o Gruppo) dove le % max di sconto sono al 20...

End O/T, scusa Paolo.





Per? invece del RAM, io farei un pensierino ad un Dobl?... :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
allora hai scoperto la causa rottura bilancere?
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='294435' date='10/6/2010, 14:32'][quote name='ESA' post='294382' date='10/6/2010, 11:54']... invece adesso ai piani alti della Chrysler si sente parlare in dialetto torinese :lol:[/quote]



Pensa che stamattina sono stato in Fiat, c'era il depliant del CVD (centro vendite dipendenti) con i prezzi riservati ai dipendenti:

- Grand Cherokee (modello uscente) sconto 22% + extrasconto di 3.000 euro

- Grand Voyager sconto 18%

- 300C s.w. sconto 22% + extrasconto di 3.000 euro

- Cherokee (nuovo modello) sconto 18%

- Wrangler sconto 15% + extrasconto altri 1.000 euro

- Caliber sconto 22% pi? altri 1.500 euro...



sono sconti maggiori di qualsiasi altra auto Fiat (o Gruppo) dove le % max di sconto sono al 20...

End O/T, scusa Paolo.





Per? invece del RAM, io farei un pensierino ad un Dobl?... :omino:

[/quote]

mi farei assumere giusto per comprarmi una 300c touring :ciglia:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='294275' date='9/6/2010, 20:50']L'anticipo era a posto, mancava un tappo di depressione sul retro dell'holley. Da capire se la mancanza ? dovuta ad un ritorno di fiamma, al caldo nel motore che ha squagliato il tappo di plastica, o sabotaggio da un fordista.....[/quote]



Come immaginavo e come ti ho detto malgrado le tue prese per il culo :lol: il tappo lo avr? perso mentre circolavo con il bilanciere andato e continuava a detonare come quando mangio i fagioli all'uccellina.

Infatti oggi l'ha provata senza tappo e ha minimo irregolare...e gira male...mentre la macchina prima aveva un minimo fin troppo regolare e basso.

Quindi quello non ci azzecca nulla.

Due ore fa comunque mi ha richiamato il meccanico, mi ha detto che al minimo ora detona, va a 6/7 per un p? di secondi e poi inizia a girare tonda...come ha fatto fino ad ora.

potrebbe essere l'anticipo come potrebbe essere qualcosa che non va nel carburatore...nuovo.



Mi ha chiesto infatti se avevo ancora l'850 di prima, giusto per provare se lo fa anche con quello...avessi avuto ancora in mano l'edelbrock 750 di Lupo avrei provato.

Il carb ? effettivamente troppo nero....a causa ovviamente delle detonazioni....che non ci devono essere porca di quella vacca!



Ora proveremo ad ingrassarla un p?.



inoltre gli ho detto di togliere il termostato...che probabilmente si ? guastato dopo la scottata di oensingen (e lo avevo appena messo....prima giravo senza)...infatti oggi hanno provato la temperatura ed effettivamente scaldava troppo, come avevo notato.



Boh...? tutta un'incognita.



Per rispondere a Nuvolacci invece, no, non ho capito la causa della rottura bilanciere anche perch? non si spiega...cedimento del metallo, questo ? quanto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ah...domani andr? e la prover?...per prima cosa devo capire se fa ancora il ticchett?o che avevo avvertito...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Nuovo di due anni.....

Domani se riesco faccio un salto. Vediamo un po' cosa ha questo pennuto...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Io chiudo alle 12.30 e vado....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
BUTTALA!!! :lol:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
lei verr? nella tomba con me....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='294483' date='10/6/2010, 18:40']inoltre gli ho detto di togliere il termostato...[color="#FF0000"]che probabilmente si ? guastato dopo la scottata di oensingen [/color](e lo avevo appena messo....prima giravo senza)...infatti oggi hanno provato la temperatura ed effettivamente scaldava troppo, come avevo notato.



Boh...? tutta un'incognita.[/quote]



a me ? successo l'anno scorso, dovevo venire a carpi.. ricordi? e non sono venuto perch? avevo le teste aperte... per colpa di un termostato dell'ostia che al posto di aprirsi e chiudersi normalmente come fanno tutti i termostati del mondo era rimasto aperto per met? incastrandosi in una posizione assurda.

Quando sostitu? il termostato per? notai che le temperature aumentavano piu del solito....



morale n?1: guarnizione testa (non ricordo se SX o DX) scottata... :omino:



morale n?2 : non comprate mai i termostati da 1 dollaro e 89 cent :lol:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Grazie per il conforto....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='294518' date='10/6/2010, 21:26']Grazie per il conforto....[/quote]



Va beh m? che c'entra? Non ti sto mica jellando..ho voluto solamente riportare la mia testimonianza. E poi tu hai una mopar..di cosa ti preoccupi? :lol:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Sei imparentato con wanna marchi!?!?!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
La tua Road Runner Spacca!!!!!!!! vista dal vivo ? spettacolare! Smile
Cita messaggio
[quote name='strano' post='294613' date='10/6/2010, 23:52']La tua Road Runner Spacca!!!!!!!! vista dal vivo ? spettacolare! Smile[/quote]





hai parlato giusto....... spacca













....... :out:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)