Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kustom weekend !
#41
Per esperienza: non ? un raduno che uno va "se ha tempo", se si libera dalla cresima, se la moglie lo lascia libero dalla giornata all'Ikea...

E' una mini-vacanza in stile Fifties (un po' pi? Rockabilly veramente), da pianificare per tempo (anche come spesa, perch? in Toscanashire non ti regalano nulla), dove ci si ritrova in un mondo un po' a s? anche se ci sono altri campeggiatori, ci si veste in tema o si cerca di farlo e soprattutto si cerca di prenotare per tempo le bellissime casette. I bungalow a mio avviso sono improponibili, stretti e dimora prescelta da decine di bikers che non hanno di meglio da fare che regolare la carburazione alle sette del mattino. Arrivando il gioved? c'? la possibilit? di godersi anche la Toscana, cercando trattorie "saporite" come quella in paese a Figline appena scesi che fa un filetto al rosmarino che vale il viaggio. O concedersi il venerd? un magnifico tour sulle morbide curve della SP16 fino a Greve in Chianti..



Il must: riuscire a prenotare l'alloggio nel casale in pietra in cima alla collina.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#42
[quote name='moneyfornothing' post='284524' date='19/4/2010, 11:03'][quote name='Crazy Racing' post='284141' date='16/4/2010, 22:55']mal che vada se proprio uno non pu? farsi il venerd?, pu? pernottare un bungalow per il sabato e la domenica.. cos? sabato sera fa tardi e riesce a dormire, gustandosi un p? una giornata diversa..

potrebbe essere un'idea.. poi l'anno dopo si prende un giorno in pi? di ferie... :omino:[/quote]



Il problema e che gi? non si trovano pi? i bungalow per la notte di sabato. Sono andati come il pane caldo...

[/quote]



Sergio...non dirmi che non sei rimasto fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omino:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#43
Allora avrei una curiosit?...ma se uno venisse in camper/roulotte, non c'? un pacchetto che comprende l'igresso e la piazzola, oltretutto la manifestazione si svolge in un camping se non sbaglio:



[url="http://www.camping.it/italy/toscana/clubgirasole/prezzi.aspx"]CampingVillage Nocerini Girasole Club[/url]



potrebbe essere una buona alternativa per chi si decide all'ultimo minuto...o ha un camper...! :omino: :omino:



Nigel hai ragione che certe cose si fanno e si pianficano senza compromessi e anche io la penso come te!!!!....ma mi sono reso conto che se voglio fare qulacosa, devo fare qualche "piccolo" compromesso.....COMUNQUE MAI L'IKEA!!!!!!!

:baby: :omino: :ghghgh:

Qualcuno ne s? nulla?

Ciao

Ale
Cita messaggio
#44
[quote name='askamatrallera' post='284530' date='19/4/2010, 11:27']Sergio...non dirmi che non sei rimasto fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omino:



Antonio[/quote]



Bhe, si... Scemo come sono, non ho ascoltato chi mi ha detto di prenotare in tempo. Volevo farmi il sabato e la domenica ma adesso mi rimane solo la giornata di sabato. Da solo per? non parto.
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#45
Giustissimo ? da intendersi come una vacanza... una macchina del tempo che per un po' ti porta via e lontano dal mondo.
Cita messaggio
#46
Mi sembra che ci sia un po' di confusione. Chi viene in camper, tenda o quant'altro, pu? entrare e godersi la struttura, ma non pu? partecipare ai concerti . I concerti sono solo per chi si iscrive al KW. Ai partecipanti viene dato un bracciale da portarsi per tutta la manifestazione e con il quale si partecipa alle varie attivit?, come concerti, cruising, e altro. L'ideale ? arrivare il gioved?, giorno in cui inizia il KW e godersi 4 giorni di musica, relax e bench racing contornati da auto, rods e customs pre 65.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#47
@Nigel

Ci sei quest'anno?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#48
[quote name='mopar' post='284659' date='19/4/2010, 16:38']Mi sembra che ci sia un po' di confusione. Chi viene in camper, tenda o quant'altro, pu? entrare e godersi la struttura, ma non pu? partecipare ai concerti . I concerti sono solo per chi si iscrive al KW. Ai partecipanti viene dato un bracciale da portarsi per tutta la manifestazione e con il quale si partecipa alle varie attivit?, come concerti, cruising, e altro. L'ideale ? arrivare il gioved?, giorno in cui inizia il KW e godersi 4 giorni di musica, relax e bench racing contornati da auto, rods e customs pre 65.[/quote]

Assolutamente non era mia intenzione imbucarmi, volevo solo sapere (tenendo presente che sul sito non ? menzionata), se c'era una formula che prevededeva l'iscrizione al kw e la piazzola (magari da aprire una volta esauriti i bungalow).

Ciao

Ale
Cita messaggio
#49
Si comincia a fare una lista dei partecipanti? Giusto per sapere chi si trova... io ci sono di sicuro...
Cita messaggio
#50
[quote name='Ale555' post='287669' date='2/5/2010, 18:33']Si comincia a fare una lista dei partecipanti? Giusto per sapere chi si trova... io ci sono di sicuro...[/quote]



- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Mopar

- Rodder

- JimmyShine

- Ragno

- Fabio73

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Bandido

- El Camino

- Camaro80



Aggiungetevi...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#51
[quote name='Flaviospeed' post='287684' date='2/5/2010, 21:16'][quote name='Ale555' post='287669' date='2/5/2010, 18:33']Si comincia a fare una lista dei partecipanti? Giusto per sapere chi si trova... io ci sono di sicuro...[/quote]



- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Mopar

- Rodder

- JimmyShine

- Ragno

- Fabio73

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

Aggiungetevi...

[/quote]
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#52
Aggiornata la lista



- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

-Marco HD



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#53
bel gruppetto quest'anno!

dai ragazzi aggiungetevi che merita!!!
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#54
- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

- Marco HD

- Coke bottle +1 dal sabato mattina
Cita messaggio
#55
- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing (solo sabato)

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

- Marco HD

- Coke bottle +1 dal sabato mattina
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#56
- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing (solo sabato)

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

- Marco HD

- Coke bottle +1 dal sabato mattina

- Bronzo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
[quote name='bronzo' post='287829' date='3/5/2010, 16:35']- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing (solo sabato)

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

- Marco HD

- Coke bottle +1 dal sabato mattina

- Bronzo[/quote]



...MA DAI!!!!!!!!!GRANDE PAOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#58
- Bad58

- Ale555

- Flaviospeed & Crazy Racing (dal 26)

- Paolo M

- Inno

- Chevy39

- Emazzolini

- Askamatrallera

- Ladykia

- Moneyfornothing (solo sabato)

- JimmyShine

- ?kynnyBoy

- Mopar

- Rodder

- Ragno

- Fabio73

- Bandido

- El Camino

- Camaro80

- Lino 13

- Marco HD

- Coke bottle +1 dal sabato mattina

- Bronzo

- Blue Oval

- GtoTiger
Cita messaggio
#59
AMMAZZA!!!!!!!!!!! Abbiamo preso possesso di tutta l'area!!! :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#60
[quote name='bronzo' post='287862' date='3/5/2010, 18:13']AMMAZZA!!!!!!!!!!! Abbiamo preso possesso di tutta l'area!!! :ghghgh:[/quote]



chi viene con la family ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)