Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Pontiac Firebird Convert.
[quote name='Mustanghino' post='242608' date='6/10/2009, 21:05']quali scarichi? i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei sono moooolto stealth (alla vista) :approv:[/quote]

Ma sono i suoi? Non ma ne intendo, ma mi sembrano un tantino lunghi e larghi!
Cita messaggio
Solo per dire che in questo forum c'e' qualcuno che ha portato la macchina a casa e non dice nulla.......... Per me non vuole pagare la birretta....... Chi sara'?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' post='281102' date='1/4/2010, 20:21']Solo per dire che in questo forum c'e' qualcuno che ha portato la macchina a casa e non dice nulla.......... Per me non vuole pagare la birretta....... Chi sara'?[/quote]



oggi era troppo nervoso :approv:
Cita messaggio
Ma l'avr? trovato il tappo della benzina?? :approv: :omino:
Cita messaggio
aho!!ma quando se beve????
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
domani sistematina generale.... e carica della batteria:

mi aspetta una giornataccia..... service manual a portata di mano
Cita messaggio
i 3,2 km da casa del mio amico a casa mia sono stati elettrizzanti:

auto rivestita con 3 cm di zozzeria........ targa posteriore e basta:

2 auto di scorta una front e una rear, con una la targa mia ant, l'altra la polizza assicurativa.

ho mandato il traffico in tilt, ma la colpa era anche delle altre auto: qualcno si fermava, qualcuno faceva le foto, qualcuno pensava si girava un film



gran finale, auto della municipale ferma: le fdo mi fissavano, io fissavo loro, stile mezzogiorno di fuoco, son passato davanti loro che avevano la bocca spalancata
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' post='281186' date='2/4/2010, 09:42']gran finale, auto della municipale ferma: le fdo mi fissavano, io fissavo loro, stile mezzogiorno di fuoco, son passato davanti loro che avevano la bocca spalancata[/quote]



:approv: :omino: :ghghgh: :hahahah: :haha:



sono piegato in 2!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
aaaaa ,allora cominciamo bene. :hahahah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
francamente credo non mi abbiano fermato solo perch? mi avevano scambiato per uno zingaro
Cita messaggio
Senti ma tornando alle gomme :hahahah: visto che per la mia torino mi servono o le firestone wide oval G70-14 con lettere bianche (che montava di primo equipaggaimento in origine) o anche le tue belle BF goodrich (di cui ignoro la misura).....se devi cambiarle te le prendo io se vanno bene, tanto nuove non ce le metto visto che ancora sto tirando gi? il motore.... ma quelle che ho adesso si sgonfiano a turno.....in caso fammi sapere.



p.s. hai qualche foto del primo tour con gioiellino????a targhe come sei messo?
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' post='281186' date='2/4/2010, 09:42']i 3,2 km da casa del mio amico a casa mia sono stati elettrizzanti:

auto rivestita con 3 cm di zozzeria........ targa posteriore e basta:

2 auto di scorta una front e una rear, con una la targa mia ant, l'altra la polizza assicurativa.

ho mandato il traffico in tilt, ma la colpa era anche delle altre auto: qualcno si fermava, qualcuno faceva le foto, qualcuno pensava si girava un film



gran finale, auto della municipale ferma: le fdo mi fissavano, io fissavo loro, stile mezzogiorno di fuoco, son passato davanti loro che avevano la bocca spalancata[/quote]





e io che sto pensando di fare cio ....... ma senza targhe ne niente..........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='281310' date='2/4/2010, 17:04']Senti ma tornando alle gomme :hahahah: visto che per la mia torino mi servono o le firestone wide oval G70-14 con lettere bianche (che montava di primo equipaggaimento in origine) o anche le tue belle BF goodrich (di cui ignoro la misura).....se devi cambiarle te le prendo io se vanno bene, tanto nuove non ce le metto visto che ancora sto tirando gi? il motore.... ma quelle che ho adesso si sgonfiano a turno.....in caso fammi sapere.



p.s. hai qualche foto del primo tour con gioiellino????a targhe come sei messo?[/quote]





davanti ho le 235/60 R15, dietro le 275/60R15 o addirittura /65........

naturalmente le seconde spariranno con l'omologazione....

ora sto in giro con targa NY e assicurazione temporanea
Cita messaggio
toglimi una curiosit?, quanto costa l'assicurazione temporanea?e puoi girare solo con la targa posteriore?e se ti fermano che documenti fai vedere?vale un'anno vero?

cio? per capirci....se io ho title,bolla doganale e macchina funzionante (ma non completamente restaurata e quindi ancora impossibilitato ade avere scheda ASI e immatricolazione) e volessi girarci con ass. provvisoria si pu??



per le gomme nisba...
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' date='2/4/2010, 17:08' post='281313']

[quote name='Mustanghino' post='281186' date='2/4/2010, 09:42']i 3,2 km da casa del mio amico a casa mia sono stati elettrizzanti:

auto rivestita con 3 cm di zozzeria........ targa posteriore e basta:

2 auto di scorta una front e una rear, con una la targa mia ant, l'altra la polizza assicurativa.

ho mandato il traffico in tilt, ma la colpa era anche delle altre auto: qualcno si fermava, qualcuno faceva le foto, qualcuno pensava si girava un film





Allora, io c'ero. Spiegazione, trafico andato in tilt perche nei primi 500 metri ha rischiato tre incidenti, non ci capiva piu' nulla. Per quanto riguarda foto/films, se fosse stato brutto tempo potevo capire che si fosse sbagliato con i lampi, ma visto che c'era il sole, il film era nella sua testa. Per quanto riguarda i vigili, in quel frangente non c'ero, ma che avessero la bocca aperta mi sembra molto strano. :ghghgh:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='281323' date='2/4/2010, 17:52']toglimi una curiosit?, quanto costa l'assicurazione temporanea?e puoi girare solo con la targa posteriore?e se ti fermano che documenti fai vedere?vale un'anno vero?

cio? per capirci....se io ho title,bolla doganale e macchina funzionante (ma non completamente restaurata e quindi ancora impossibilitato ade avere scheda ASI e immatricolazione) e volessi girarci con ass. provvisoria si pu??



per le gomme nisba...[/quote]

S?, si pu?. Io ci giro cos?. Non mi hanno ancora fermato, ma per la scarsa informazione che c'? in questi casi riesci a cavartela! L'assicurazione viene sui 200? per un anno e puoi circolare fino allo scadere dell'anno dalla data di sdoganamento. Attenzione sulla data dello sdoganamento che c'? sulla bolla, non un anno da quando hai fatto l'assicurazione!
Cita messaggio
Anch'io avevo girato per 1 anno con le targhe Svizzere export.

I carabinieri mi avevano anche fermato, ma non mi hanno detto assolutamente nulla...tutto ok!!
Cita messaggio
Azz.....buono a sapersi,chiarissimo.

Comunque mustanghino tornando alla tua facci sapere come va con l'immatricolazione,hai richiesto la scheda ASI?in che tempi prevedi di cavartela?
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='281438' date='3/4/2010, 09:13']Azz.....buono a sapersi,chiarissimo.

Comunque mustanghino tornando alla tua facci sapere come va con l'immatricolazione,hai richiesto la scheda ASI?in che tempi prevedi di cavartela?[/quote]

Mustanghino non e' disponibile, sta lucidando la macchina, gli hanno detto che se lo pulisce bene, il motore rende 90/100 cavalli in piu' :ghghgh:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
X il NewYorkese..... confermo in toto quello che ha detto il Pex: serve bolla di sdoganamento, Title o qualcosa di analogo, e iscrizione a club federato, e naturalmente le targhe.... Smile l'assicurazione permette di circolare fino a 12 mesi dallo sdoganamento





PER TUTTI..... in PARTICOLARE PER ROMA CALLING ET SIMILIA



Jessica, non parte:



cambiata la batteria, messa una nuova 100 Ah, 770 Ampere di spunto, la macchina ? morta!



non si accende il quadro, non si accendono le luci.........

la massa ? OK, ho dato una controllata ai fusibili, sono buoni: il primo a sx in alto quello del power supply, ha la tensione ok (+12,4 V rispetto alla massa pi? vicina), ma gli altri non hanno tensione rispetto alla terra!!!!!!



non so che fare!!!!





La batteria l'avevo cambiata perch? per farla scendere dalla bisarca, ho dovuto far partire la macchina collegando in parallelo la sua batteria con quella della mia auto: una volta arrivata a casa, spento il motore (giovedi), la macchina ? entrata in coma: ho staccato la batteria e venerdi l'ho portata a fare un check: visto che era fasulla ho comprato una batteria nuova, ma nulla, la macchina ? morta

:ghghgh:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)