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moparisti, vi scrocco un'informazione: che colore deve essere lo slant six del '68?
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[quote name='ESA' post='266013' date='8/1/2010, 23:19']moparisti, vi scrocco un'informazione: che colore deve essere lo slant six del '68?[/quote]
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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[quote name='bronzo' post='266018' date='8/1/2010, 23:23'][quote name='ESA' post='266013' date='8/1/2010, 23:19']moparisti, vi scrocco un'informazione: che colore deve essere lo slant six del '68?[/quote]
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[/quote]
ottimo., thx a lot! dato che dobbiamo riverniciare il poderoso 170 di mia sorella volevamo farlo giusto
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Il codice ? P4349218.
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09-01-10, 09:40 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-10, 10:01 AM da LEE01.)
[quote name='bronzo' post='265900' date='8/1/2010, 19:40']Anch'io....ma se dice di voler fare viaggi a 130 km/h costanti....non saprei....[/quote]
azz.. devo ordinarla ma non so neanche io che decisione prendere , sono indeciso tra la 3,55 e 3,73.....
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[quote name='LEE01' post='266043' date='9/1/2010, 08:40'][quote name='bronzo' post='265900' date='8/1/2010, 19:40']Anch'io....ma se dice di voler fare viaggi a 130 km/h costanti....non saprei....[/quote]
azz.. devo ordinarla ma non so neanche io che decisione prendere .....
[/quote]
Scusa se mi intrometto, ma qualche pagina fa ti ? stato postato il link per calcolare la velocit? in base ai giri motore. Il diametro della gomma che monti al posteriore misura 26 pollici. Vedi quale ti interessa di pi?... premetto che non andrei oltre i 3000 giri per andare in autostrada.
Io sulla mia, volevo montare un 4.11 dietro e molti me l'hanno sconsigliato perch? dopo diventava inutilizzabile. Forse metter? un cambio con OD, modifica molto ma molto meno costosa nelle Ford che nelle Mopar. Ho provato una Camaro prima serie con il 3.86 (?), divertentissima ma nei lunghi tratti soffriva molto. Con il rapporto al ponte attuale otterresti miglioramenti anche con un 3.00:1 o 3.20:1. Se vuoi un 3.55 dietro puoi farlo, ma se non vuoi far soffrire il motore in autostrada o vai pi? piano (la macchina ha sempre 40 anni) o allunghi il rapporto al ponte.
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09-01-10, 10:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-10, 10:11 AM da LEE01.)
quindi tu non andresti oltre il 3,55 anzi gia ti sembra corto quello giusto ? le prove con il sito le ho fatte ma cmq sono indeciso , preferivo sentire qualcuno che l'ha testato ...
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Considerando che la marcia pi? lunga ? a presa diretta, s?.
Per le prove, Paolo monta un 3.73. Va forte ma...
[quote name='bronzo' post='265498' date='7/1/2010, 18:35']io ho deciso per i 3.73, ma la mia ? manuale...
i 3.55 sono un buon compromesso...ma se non vuoi compromessi...osa!!!!
Ma dimenticati i viaggi in autostrada......... [/quote]
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io monto un 3.42 sul la mia camaro,secondo me e un buon compromesso,certo quando viaggi non devi avere fretta..
a 100kml. sto a circa 3.000 giri..
calcola che monto le gomme post. 275/60/15 e hanno una bella spalla,con una spalla piu piccola aumentano i giri
Â
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ok grazie ordino il 3,55 e con i pneumatici che monto mi sembra gi adi osare .....
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[quote name='Flaviospeed' post='266055' date='9/1/2010, 09:22']Considerando che la marcia pi? lunga ? a presa diretta, s?.
Per le prove, Paolo monta un 3.73. Va forte ma...
[quote name='bronzo' post='265498' date='7/1/2010, 18:35']io ho deciso per i 3.73, ma la mia ? manuale...
i 3.55 sono un buon compromesso...ma se non vuoi compromessi...osa!!!!
Ma dimenticati i viaggi in autostrada......... [/quote]
[/quote]
Ah ecco....allora non devo poi per forza andare a lavorare in miniera...
I dati, i pro, i contro ti sono stati forniti...ora spetta a te la decisione...
altrimenti prendi dei 3.91 e dei 3.55 o 3.23 e un kit guarnizioni in pi?...se ti fai i lavori da solo o se hai un meccanico onesto puoi sempre tornare indietro...cambiare le coppie coniche non ? che sia cos? un gran lavoro...
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e vero anche quello , non capisco il discorso della miniera , scusa
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Un giro in miniera ti farebbe solo bene.....visto che stai dicendo le stesse cose che dico io....
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?????
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?????? Se t'? mia capi' ....si stanno scambiando battute tra loro......
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GHIE CAPI SIE CURIUS DE SAI ANCHE ME ....
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[quote name='LEE01' post='265538' date='7/1/2010, 19:27'][quote name='bronzo' post='265498' date='7/1/2010, 18:35']Cosa c'? nel full? DOve lo hai visto?[/quote]
c'? scritto nell'inserzione ...
[/quote]
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[quote name='Pex' post='263477' date='28/12/2009, 11:19']Ah, il carburatore maggiorato (da 600 a 700 cfm) annega il motore a bassi giri, quindi fa pi? male che bene![/quote]
in verit? non sono siuro che sia un 700 ....i dati sopra riportati sono questi 1407 2112 ? un edelbrock ....
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[quote name='LEE01' post='266676' date='11/1/2010, 17:38'][quote name='Pex' post='263477' date='28/12/2009, 11:19']Ah, il carburatore maggiorato (da 600 a 700 cfm) annega il motore a bassi giri, quindi fa pi? male che bene![/quote]
in verit? non sono siuro che sia un 700 ....i dati sopra riportati sono questi 1407 2112 ? un edelbrock ....
[/quote]
il 1407 dovrebbe essere un 750 cfm aria manuale.
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