Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
libera la casella messaggi prez!
Cita messaggio
Libera.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma nuove???potrebbe interrssarmi ....quando riesci mandami una foto che vedo se puo andare
 

 

 

come NUOVE !!!??? Certo che sono nuove Alex, come dice il prez, secondo te io sono tipo da roba usata :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ?????.

Come vuoi che la faccio una foto? E' na guarnizione, che foto je faccio :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  ???

 

 

Sempre a disposizione brò :icon_hug:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Solo per vedere se à simile alla mia come incastri!!
Cita messaggio
Citazione:Ma nuove???potrebbe interrssarmi ....quando riesci mandami una foto che vedo se puo andare
 

VIsto il personaggio....dierei meglio che nuove!!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Solo per vedere se à simile alla mia come incastri!!



Non so se riesco ad aiutarti così ma è questa: http://www.classicparts.com/1947-53-Windshield-Weatherstrip-Standard/productinfo/01%2D007/#.Uc7EXcsaySM





@Bronzo: :-) secondo me dovrei farmi guardare da uno bravo :-)
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Vetri rotti...porc!!!
Cita messaggio
Ma quelli che avevi comprato nuovi del WINDSHIELD ????? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

 

MI DISPIACE ALEX....mannaggia la miseriaccia !!! :019: :019: :019:

 

Stì lavori delicati però meglio farli fare da uno che sà montare i cristalli di professione che poi come sempre chi più spende...........meno spende!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Si son rotti limando gli ultimi 3 mm
Cita messaggio
Si son rotti limando gli ultimi 3 mm ...li ha rotti il vetraio
Cita messaggio
:frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :019: :019: :019: :019: :019: :019: .....mi spiace..........ma non perderti d'animo..........sono quelle cose che quando si fà un Kustom vanno messe in conto...........si spera sempre che non capitino è chiaro.........ma fanno parte del "gioco"....

 

... Dai.....fai girare st' economia in USA !!!!  :icon_hug:  :icon_hug:  :icon_hug:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Nooooo che sf-iga Alex ....

Sta macchina si fa desiderare ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Posso bestemmiare anche qui???
Cita messaggio
Dai avoglia a rompere vetri fino al prossimo custom week end Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Chiedi a Michele se ti da i suoi ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma io sapevo che i vetri temperati non si possono limare + di 3mm e qui leggo rotti per gli ultimi 3mm... ma quanto sono stati limati?

Cita messaggio
Che palle :frown2:

Cita messaggio
Azzzz mi spiace Alex......

 

Dai non ti scoraggiare che sei quasi alla fine

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:ma io sapevo che i vetri temperati non si possono limare + di 3mm e qui leggo rotti per gli ultimi 3mm... ma quanto sono stati limati?
il vetro davanti non è temprato ,se si rompesse ti arriva in faccia in mille pezzi
Cita messaggio
ops io pensavo che lo fosse e che non ti arriva in faccia per via della pellicola all interno.... scusa

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)