[quote name='caddy55' post='220894' date='17/6/2009, 19:34']seguendo i consigli di chi c'? passato prima di me, ho pulito bene le spaccature con dremel e relativa fresettina
poi ho iniziato a riempire con un adesivo epossidico bicomponente. Per arrivare alla copertura giusta sono serviti un paio di passaggi.
una volta seccato ho spianato tutto con la carta abrasiva
opacizzato tutta la plastica con la carta abrasiva e per finire ri-mascherati gli anellini cromati.
adesso tocca al verniciatore...
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Nei giorni scorsi ho ripreso a lavorare sul volante, ho rifinito meglio le parti stuccate, pulito e preparato per la verniciatura finale.
Preparati anche la leva delle frecce ed il pomello del cambio.
il verniciatore ha prima passato un paio di mani di ancorante epossidico e poi il fondo. Quest ultimo verr? carteggiato e, se necessario, ne verr? data un'altra mano
con la nuova stuccatura ho provato a riprodurre la venatura originale, guardacaso si era crepato proprio l?
una crepetta evidenziata dal fondo
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