Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1947 Ford Coupe
Citazione:Macche' , senza e' meglio... Scherziamo??
 

NO .....è grezza senza le molding !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: 12675105-illustrazione-di-un-emoticon-go...bianco.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Goran48Mercury08-vi.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Goran48Mercury06-vi.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Sac_autorama2009056_detail.JPG]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Il chop è bruttissimo ma senza molding sta bene

Cita messaggio
Citazione:Il chop è bruttissimo ma senza molding sta bene
 

Sai come la penso.............. senza MOLDING CROMATE secondo me "spariscono" le forme dell'auto.................invece le Molding la sagomano nella maniera giusta !!!

 

Non per niente lo stesso LASSELL questa Ford se la tiene "nascosta".........per le commissioni di tutti i giorni............ahahahahahahahaahahah :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .............e ai vari Kustom Contest presenta la MERCURY !!! :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
............questa assenza dal Forum senza aggiornamenti mi "preoccupa" ahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........Qualcuno di buona volontà provi a  passare nel suo garage per vedere che stà combinando !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Girano voci che si stia dando all'alchool per la disperazione...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
sta tagliando il tetto,ieri sono passato a vedere,oggi dovrebbe essere a terra......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:sta tagliando il tetto,ieri sono passato a vedere,oggi dovrebbe essere a terra......
 

Era ora! Ma a terra chi...lui o il tetto? :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Riguardo i moldings, senza mi sembra non finita o finita in fretta...ovviamente gusti personali. Ma sono i dettagli che fanno la differenza.

 

E quel tetto così alto à un dettaglio un pò troppo visibile........... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Riguardo i moldings, senza mi sembra non finita o finita in fretta...ovviamente gusti personali. Ma sono i dettagli che fanno la differenza.

 

 

 

CONCORDO !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  Aiutatemi a farglielo capì.........ci vogliono !!! :clapclap: :clapclap:


 

 

 

E quel tetto così alto à un dettaglio un pò troppo visibile........... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......secondo me se non avesse fatto l'headliner nuovo............oggi starebbe CHOPPANDO davvero !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Parte uno partono tutti è :zsarcastic4xx: bello ridere sulle disgrazie degli'altri, il mio problema che non riesco piu  a mettere le mani nel portafoglio :ciappa: ma mi devo decidere altrimenti non la finsco piu :019: .

Cita messaggio
passa da mirko......sta li vicino...... :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Daje Paolo.....fai girare anche tu st'economia in USA.............da quando Frank stà tenendo la carta dentro il portafogli..........hai visto la borsa di Wall Street come è scesa ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Guarda che te stò a  "controllà"..........gli specchietti sò ancora lì......non gli hai presi !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
E spendi dai, io gia sto comprando interni, speedometer griglie etc etc.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
 
Citazione:E spendi dai, io gia sto comprando interni, speedometer griglie etc etc.
i dolori miei sono dimeno dei tuoi hahahahahahah
Cita messaggio
Citazione:Parte uno partono tutti è :zsarcastic4xx: bello ridere sulle disgrazie degli'altri, il mio problema che non riesco piu  a mettere le mani nel portafoglio :ciappa: ma mi devo decidere altrimenti non la finsco piu :019: .
 

 

 

Stai sempre a piagne stai :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Se servono sordi famme sapè che sulla carta me ce stanno a venì 'e ragnatele :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Qualcuno mi puo girare un indirizzo italiano che fa guarnizioni?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)