Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Scacco... Fatti pagare!!! Big Grin
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Scacco... Fatti pagare!!! Big Grin
 

Non credere a  quello che dicono Flavio......sò dei  BURLONI sti ragazzi !!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:scacco ha preso impegni inderogabili per contribuire al mio!! :ciappa:  :ciappa:  non puo' avere altro progetto ora
 

ANVEDI Alex :furiosi: :furiosi: :furiosi: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........Tu non ascolti mai i consigli ehehehehehehehe sei un caso " difficile " !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
scacco visto che sei il consulente fammi sapere dove posso farmi fare due vetri su misura per il parabrezza! ho i miei rotti per copiare la forma!
Cita messaggio
Certo che lo sò dove puoi farteli fare......ma è in USA ...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............và bene lo stesso ???

 

 

 

Scalda la carta de CREDITO........e compra sti Cristalli !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

http://www.trivalleyautoglass.com/custom_cut_glass.cfm

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Se gli mandavi giu' la '49 te li montavano anche...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Certo che lo sò dove puoi farteli fare......ma è in USA ...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............và bene lo stesso ???

 

 

 

Scalda la carta de CREDITO........e compra sti Cristalli !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

http://www.trivalleyautoglass.com/custom_cut_glass.cfm
 

 

 ALEX ....ma alla fine Che te l'ho detto a fà ??? AHAHAHAHAHAJHAHA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:scacco visto che sei il consulente fammi sapere dove posso farmi fare due vetri su misura per il parabrezza! ho i miei rotti per copiare la forma!
 

 

 

Non voglio rubare il mestiere a Scacco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , non riesco a capire (dalle foto e non conoscendo la macchina) se si tratta di normalissimi vetri laminati dritti 

oppure bombati. Quindi se fossero dritti qualsiasi vetraio può farteli.

Paolom per la sua 47 ha speso pochissimo, tipo 50e per i due pezzi windshield, se invece sono bombati ai lati......allora so dolori !!!!

 

Interessante il link postato da Scacco

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Il davanti e' bombato...

Quelli laterali son dritti e li ha fatti fare dal vetraio...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
gia ,magari se eran dritti ...

Cita messaggio
Citazione: 

scacco visto che sei il consulente fammi sapere dove posso farmi fare due vetri su misura per il parabrezza! ho i miei rotti per copiare la forma!
 

 

 

Non voglio rubare il mestiere a Scacco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , non riesco a capire (dalle foto e non conoscendo la macchina) se si tratta di normalissimi vetri laminati dritti 

oppure bombati. Quindi se fossero dritti qualsiasi vetraio può farteli.

Paolom per la sua 47 ha speso pochissimo, tipo 50e per i due pezzi windshield, se invece sono bombati ai lati......allora so dolori !!!!

 

Interessante il link postato da Scacco

 

 

 

ehehehehehehehehehehe.....................Magari Frankuzzo !!! Come han detto Er Prez
e il PROSPECT
:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ,,,,,,,,,,sono bombati.........quindo ALEX........................SCALDA LA CARTA DE CREDITO e "caccia" la Grana......e fai un ordine in quel sito che ti ho postato.........mandandogli le misure corrette................Su Hamb si servono molto da loro......è uno SERISSIMO !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. daccordo con FranK......ci sono alcune cose molto interessanti..........in quel sito.............come AD ESEMPIO gli Switch che si installano dietro le maniglie alzavetri classiche.....e le "trasformano" in alzaveti elettrici....senza dover fare uso degli antiestetici ( per un'auto d'epoca che non gli aveva in origine) tastini alzavetro !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
e come cacchio fanno a farmelo di misura!deve essere preciso al mm !dovrei mandargli i miei rotti ma gia giusti di forma! se conti spedizioni dogana ,il prezzo altissimo che hanno su quel sito mi conviene comprarne altri 3 e tagliarli 

Cita messaggio
Anche tu hai ragione............chiaramente ti capisco!

 

Dovresti mandargli le misure esatte del tuo Cristallo choppato !!!

 

Altrimenti la soluzione "MIGLIORE" è quella da te prospettata........comprarne degli altri nuovi e farli tagliare quà in Italy.............ma se la fine è quella che han fatto i tuoi cristalli nuovi adesso......... :frown2: :frown2: :frown2:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
il vetraio sentiva una ditta che si fornisce lui in spagna che fa vetri curvi e mi ha detto che non dovrebbe costare troppo ....non ho troppe speranze che li facciano ...

Cita messaggio
Allora............per fare ........gli fanno......nessun problema !!!

 

Ti faccio un esempio.........immagina alcuni Kustom Estremi.....quelli che hanno una forma dei Cristalli non riconducibile ad auto in commercio.....i cristalli ( pure curvi ) vengono riprodotti senza problemi....... credo li facciano pure in Italia ....senza dover "andare" a  comprarli in Spagna............ma NON CONOSCO IL COSTO sinceramente!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Soluzione 1

Franumi in tanti pezzi il vetro che va bene di curvatura. Numeri esattamente tutti i pezzettini , metti in un pacco (non importa se scrivi fragile) , inserisci collante per vetro e istruione su come rimontarlo. Aspetti che arrivi in Usa , che lo ricompongano , che creino la dima e poi il vetro. Poi te lo fai rispedire , lasciali pure il vecchio rotto , cosi' spendi meno di trasporto.


Soluzione 2

Tagli il pezzo di carrozzeria interessato , spedici in Usa , ti fai fare il vetro , fallo montare , aspetti che ti arrivi , risaldi il tutto alla carrozzeria. Poi decidi se riverniciare o lasciare la saldatura a vista.


In entrambi i casi ti consiglio di far scrivere fragile nella spedizione di ritorno.


Spero di essere stato chiaro ed esplicito...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Soluzione 1

Franumi in tanti pezzi il vetro che va bene di curvatura. Numeri esattamente tutti i pezzettini , metti in un pacco (non importa se scrivi fragile) , inserisci collante per vetro e istruione su come rimontarlo. Aspetti che arrivi in Usa , che lo ricompongano , che creino la dima e poi il vetro. Poi te lo fai rispedire , lasciali pure il vecchio rotto , cosi' spendi meno di trasporto.



Soluzione 2

Tagli il pezzo di carrozzeria interessato , spedici in Usa , ti fai fare il vetro , fallo montare , aspetti che ti arrivi , risaldi il tutto alla carrozzeria. Poi decidi se riverniciare o lasciare la saldatura a vista.



In entrambi i casi ti consiglio di far scrivere fragile nella spedizione di ritorno.



Spero di essere stato chiaro ed esplicito...
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :grande_risata:  :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
E avrai perso mezzora per scrivere sta minchiata!!!il prez una volta piu malgiolieggiante!!
Cita messaggio
c'e' una ditta nel bresciano che costruisce vetri curvi,ci lavorano tante aziende mie clienti per fare i vetri delle barche,ma che sappia io la cosa più' costosa e' prendere le misure e realizzare il modello ,il vetro in se' costa pochissimo......

Cita messaggio
....altra cosa,esistono anche dei vetri anteriori che sono temperati e stratificati,questi non si possono tagliare,non tutti i vetri sono stratificati e basta....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)