15-03-12, 12:58 PM
ti ricordi come era messo il valley? ora ? cos?!
le valvole, seal, molle e fermi tutto nuovo:
le valvole, seal, molle e fermi tutto nuovo:
1931 Ford - Coupe
|
15-03-12, 12:58 PM
ti ricordi come era messo il valley? ora ? cos?!
le valvole, seal, molle e fermi tutto nuovo:
15-03-12, 01:39 PM
[quote name='Nuvolari' post='412629' date='14/3/2012, 14:36'][quote name='BANDIDO' post='412578' date='14/3/2012, 11:44']Si verniciano prima o dopo montate?[/quote]
durante! le vernicio mentre le monto cos? non perdo tempo! [/quote] quante mani hai?
15-03-12, 01:57 PM
Si riesce dopo a cambiarlo con uno in alluminio finned senza smontare l'intake?
I valley cover senza tubo olio , cosa differenziano con questi? Da dove si mette l'olio senza tubo?
15-03-12, 02:08 PM
[quote name='BANDIDO' post='412821' date='15/3/2012, 13:00']Si riesce dopo a cambiarlo con uno in alluminio finned senza smontare l'intake?
I valley cover senza tubo olio , cosa differenziano con questi? Da dove si mette l'olio senza tubo?[/quote] bisogna fare uno sfiato sulla cover valve e nell'altra un tappo-sfiato io lascerei questa fa molto pi? vintage
15-03-12, 02:13 PM
Si , si...
Hai idea se si riesca a sfilarla con l'intake montato? Cosi' lo compro in un secondo tempo...assieme ai valve cover ....
15-03-12, 02:22 PM
nuvolacci le teste sono appoggiare su qualcosa di arancione , hai finalmente montato il ponte in officina ?
15-03-12, 03:16 PM
[quote name='BANDIDO' post='412826' date='15/3/2012, 13:16']Si , si...
Hai idea se si riesca a sfilarla con l'intake montato? Cosi' lo compro in un secondo tempo...assieme ai valve cover ....[/quote] a questa domanda rispondo appena giro il motore e provo ad appoggiare tutto, ma credo do no! e comunque non ? una casa brigosa togliere l'ntake.
15-03-12, 03:17 PM
[quote name='LEE01' post='412828' date='15/3/2012, 13:25']nuvolacci le teste sono appoggiare su qualcosa di arancione , hai finalmente montato il ponte in officina ?[/quote]
l'arancione ? un banco, il ponte lo monto la prima mattina che ho l'ispirazione, ma lo monto fuori!
15-03-12, 03:47 PM
Dai che fura la ruggine subito... montalo dentro...
15-03-12, 03:53 PM
[quote name='BANDIDO' post='412859' date='15/3/2012, 14:50']Dai che fura la ruggine subito... montalo dentro...[/quote]
quando far? la ruggine lo restauro
15-03-12, 07:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-12, 08:05 PM da caddy55.)
la bobina prendila nuova come le puntine e condensatore, se vuoi anche i cavi altrimenti non sembrano male questi.
se trovi anche il depressore, se in un carburatore c'? la porta......
15-03-12, 08:05 PM
bandido che ti venga un colpo..... che gli hanno fatto al cambio!!! ma non era revisionato?
queste sarebbero guarnizioni? la crocera finale ? sbambolenta che farai si e no 10 metri ho impiegato mezzora per togliere il tappo di livello dell'olio!! non era mai stato tirato gi?!!!
15-03-12, 08:14 PM
dimenticavo, guarda se riesci a trovare queste gomme che tengono in ordine i cavi, sono 4
15-03-12, 08:25 PM
Il cambio era stato revisionato...mi hanno detto...
Non ho la leva del cambio , la faro con un tondino ... Dovresti trovarti due selettori... Uno era sbloccato... Per il resto cerco...
15-03-12, 08:29 PM
[quote name='BANDIDO' post='412911' date='15/3/2012, 19:28']Il cambio era stato revisionato...mi hanno detto...
Non ho la leva del cambio , la faro con un tondino ... Dovresti trovarti due selettori... Uno era sbloccato... Per il resto cerco...[/quote] l al leva ? temprata, la trovi usata a Vi. i selettori sono due. uno ? di un'altro cambio, quello che va bene ? bolccato!! niente di preoccupante. stasera o domani smonto tutto!! dimenticavo queste ? il dinamo: torner? nuovo!!!
15-03-12, 08:30 PM
[quote name='LEE01' post='412912' date='15/3/2012, 19:31']che cambio ? ?[/quote]
un merdoso tre marce in ghisa!!
15-03-12, 08:51 PM
Toploader del 39 a tre marce...
15-03-12, 09:30 PM
Ho trovato i pezzi , piu' tardi ti iro ilink per conferma.
Domanda...su quel cambio c'e' l'attacco per la treccia del conakm? |
« Precedente | Successivo »
|