Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:Non ci fidiamo... FotoWink
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Giusto, ormai siamo diventati malfidati :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Non ci fidiamo... FotoWink
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Giusto, ormai siamo diventati malfidati :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

ASSOLUTAMENTE DACCORDO !!!! E poi ce le deve .....con tutto quello che abbiamo " fatto " per stò KUSTOM !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
non le ho fate...sabato le farò!

devo ancora domani far togliere ancora mezzo cm ai vetri davanti perche con le guarnizioni non entrano!!

ieri abbiamo provato a montare l'anteriore ma non entra per poco ,le guarnizioni porca zozza maiala mi han mandato quelle che han il bordino cromato che si pianta dentro...ma fa lo stello le monto cosi comunque senza bordina cromata 
Cita messaggio
Citazione:non le ho fate...sabato le far?!
devo ancora domani far togliere ancora mezzo cm ai vetri davanti perche con le guarnizioni non entrano!!
ieri abbiamo provato a montare l'anteriore ma non entra per poco ,le guarnizioni
porca zozza maiala mi han mandato quelle che han il bordino cromato
che si pianta dentro...ma fa lo stello le monto cosi comunque senza bordina cromata 
 
E te pareva :furiosi: :furiosi: :furiosi: :frown2: .................mica potevi montare le cromature attorno al cristallo............ non vorrai mica che qualcuno guardandole possa dire ....che belle !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 
MENOMALE CHE C'? FRANK che pensa a  tirar s? di LIVELLO  il lato ESTETICO DEL CLUB !!! :zsarcastic4xx: :ok: :clapclap:


p.s. Ricordo che Marcello ti aveva lasciato ( GIUSTAMENTE ) la possibilit? di mettere alla base del TOP la cornice /molding cromata originale..............a questo punto immagino non monterai nemmeno quella giusto ??? :furiosi: :furiosi: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
chissa cosa costano punto primo ,punto secondo dovrei tagliarle dietro al chop per adattarle ...

Cita messaggio
* controlla in qualche catalogo ONLINE e vedi quanto costano...........

 

* sì chiaramente le deve tagliare per adattarle al fatto che adesso la tua è choppata............ma ne vale la pena (IMHO) !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
non le trovo ,ma non mi fan impazzire
Cita messaggio
L'auto cambia completamente......in positivo !!! su Ebay .com qualcosa trovi.......altrimenti devi guardare nei cataloghi/siti online specifici !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
i bordini cromati li ho messi recentemente su una mia tedesca....li ho pagati 2 euro al metro....se non li trovi fammelo sapere che te li prendo io e te li spedisco....

Cita messaggio
Il kit completo è questo......

 

 

[Immagine: %24(KGrHqJ,!lwFGZ-M4dR,BRvT2cdYY!~~60_57.JPG]
 

 

 

 

.....se con quelli che ha Damiano riesci a  fare le curve dei vetri e ci stanno bene ......potresti farlo...

 

Io lo farei anche nel cristallo posteriore...........e anche tutto attorno al top.........per ricreare il bordino cromato originale tra il  Top e il resto del body....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Prendi questo.........è un affare........hanno bisogno solo di una bella lucidata..............credimi che  a questo prezzo......prendi solo una molding .................non tutte !!!

 

http://www.ebay.com/itm/1949-1950-1951-chevy-deluxe-8-piece-set-exterior-windshield-trim-/251295201813?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a825c7a15&vxp=mtr#ht_91wt_917

 

 

questo per il REAR WINDOWS............ottimo prezzo........

 

http://www.ebay.com/itm/1949-1950-1951-1952-CHEVY-DELUXE-STYLELINE-REAR-WINDOW-GARNISH-TRIM-/221171957886?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item337ee0407e&vxp=mtr#ht_218wt_679
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma avete la fissa per il cromo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma avete la fissa per il cromo...
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Lo sò !!! E tu invece no :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!

 

In un bel Kustom ...il cromo per me è d'obbligo................ma è chiaramente una questione di gusti.........
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
per me è piu bello senza ...mettendola tirata la guarnizione vetro quasi che non si vede il taglio che ha per metterci la molding.....l unica che si vede male è la centrale che ha dei buchini per attaccarla ma li tappo con del mastice nero uguale e sembra la guarnizione senza molding.....POCA SPESA TANTA RESA!!!
Cita messaggio
Certo che dopo tanto lavoro di lattoneria................dopo aver penato per la verniciatura.............fra trovare il colore che più ti piaceva e farla verniciare...............dopo aver chiaramente fatto tanti e tanti sacrifici per arrivare fino a questo punto............ leggere che tirerai la guarnizione per non vedere ( ci credo poco ) il taglio dove dovrebbe alloggiare la molding.........e che userai il mastice nero per tappare i fori centrali dovre incastra l'altro TRIM................. è PROPRIO SENTIR PARLARE KUSTOM !!!!

 

Il Kit COMPLETO a  40$ che ti ho postato  è POCA SPESA TANTA RESA.....tirare la guarnizione e "stuccare i fori" ...........è POCA SPESA e tanta XXXXXXXXX !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

Capisco la questione CROMO Sì O CROMO NO...........sono gusti...............ma certe "ACCOZZAGLIE" di soluzioni NO !!!

 

Se non ti piacciono le molding cromate e quindi la soluzione che ti ho suggerito .......... prendi un'altra guarnizione che non abbia le scanalature .

 

Ho perso le speranze !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
tu no preoccupa!! Confusedmile023:

Cita messaggio
Citazione:tu no preoccupa!! Confusedmile023:
 

 

 

 

Alex non so se può andar bene la rubber del mio truck ma ne ho una senza canale per la molding...... sempre il centrale forato.....e ho anche la molding cromata che potresti adattare........

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma nuove???potrebbe interrssarmi ....quando riesci mandami una foto che vedo se puo andare
Cita messaggio
Che domande....da quando Frank usa merce usata?????

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
a gia ....vero! :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

domani monto i davanti con quella che ho ...volendo potrei usare la vecchia ma è un po secca ....al max un bordino cromato solo nel mezzo lo metto ,o lo vernicio metalflake come il tetto 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)