Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1926 Oldsmobile Series D
non pensarci troppo..... il nonnino non scampa per sempre! carpe diem
"pagare bene" = "prezzo pagato" x 2 - "varie ed eventuali".. se "varie ed eventuali" > "prezzo pagato", per cui "pagare bene" < "prezzo pagato" allora "pagare bene" non è più "pagare bene" ma "hai fatto una cazzzata!" :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1336380659' post='424165']

"pagare bene" = "prezzo pagato" x 2 - "varie ed eventuali".. se "varie ed eventuali" > "prezzo pagato", per cui "pagare bene" < "prezzo pagato" allora "pagare bene" non è più "pagare bene" ma "hai fatto una cazzzata!" :zsarcastic4xx:

[/quote]

chiarissimo , !!!! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
daiiiiii , ma queto è uno scherzo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: , questa mail mi è arrivata in risposta da un annuncipo di vendita della mia olds !!!!



faccio copia incolla :tongue:



"buongiorno, il mio nome è ................................. e sono un noto collezionista di auto pre II° evento bellico, conosciuto in quasi tutto il centro Italia.

Ho letto la sua inserzione e le debbo confessare che nutro un certo interesse nella sua pregiata automobile di fabbricazione statunitense.

La pregherei, se possibile, di contattarmi via mail nei modi e nei tempi che le saranno più congeniali.

Attendo una sua risposta a questa mia missiva.

Doverosi ossequi,



Cav....................................



Isola di Capri

Italia"
[Immagine: leo.jpg]
ma in che epoca vive uno cosi?
Ogni tanto qualche gentiluomo esce allo scoperto...il fatto che usi modi di esprimersi non moderni o attuali non lo rende certo un alieno.
[Immagine: firma.gif]
infatti, fa strano sentir parlare un gentiluomo in questa epoca volgare, oramai le parolacce sono in bocca anche ai bambini. Parlando con gente più anziana di me mi viene da usale il lei..... solitamente mi bloccano subito e pretendono che gli dia del tu...... come sono cambiati i tempi..... mio papà da giovane addirittura dava del voi.
qualcuno conosce il CAV ........? anche solo di fama ?
[Immagine: leo.jpg]
di Cavalieri ce ne sono tanti :d, non e' una carica di molto peso



e poi lee io non metterei nome e cognome di uno sconosciuto sul forum
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
giusto , ho sistemato , ho tolto il nome , hai ragione , sai perche l'avevo messo ? perchè il suo scrivermi che è molto conosciuto nel centro italia mi ha fattopensare che me lo dicesse come per dire "" se vuoi chiedi pure informazioni"" e scrivendolo qui' pensavo che qualcuno si facesse avanti dicendomi ch elo conosceva , .......cmq non ho ancora capito se è una bufala o meno , oggi il cav , mi ha lasciato il suo cell , ma non risponde mai ......stiamo a vedere
[Immagine: leo.jpg]
mollala subito!!!!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
ma mi ricordo male o c'era un utente in quel di Capri qui sul forum
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
si è vero provo a contattarlo , oggi ho spostato la olds l'ho tirata fuori dal suo box , è incredibile , riserva ancora delle sorprese , non so' dove fosse nascosto , forse sotto l'auto , ma muovendola è caduto questo , io non me ne intendo molto ma non è quello ch eresta di un vecchio fucile ?

http://
[Immagine: leo.jpg]
c'è scritto breda meccanica romana e c'è un numero di serie .....
[Immagine: leo.jpg]
breda è una ditta che esiste ancora.
***** ma ho trovato anche 2 proiettili arrugginiti adesso , ma io mi chiedo , se l'auto è un falso , cosa ci fannpo su un fucile vero e dei proiettili veri ?? e se fosse stata usata per il film ma fosse anche una vera auto delle brigate nere ?
[Immagine: leo.jpg]
..........hai fatto un ritrovamento strepitoso...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[Immagine: DSC09045.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
sono colpi a salve.

lo si evince dalla "cima" che in origine è schiacciata

prova a guardare sul fondello.

ci dovrebbero essere delle lettere e dei numeri, che identificano l'anno
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


si legge poco ma sembra ci sia scritto 00y 88 oppure 8.8 2,62 mm
[Immagine: leo.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)