Sondaggio: Rispondete:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Nessun problema, la benzina pu? costare quanto vogliono, la prendo con la stessa frequenza.
15.38%
4 15.38%
Inizia un p? a pesare, la prendo un p? meno e comincio a fare attenzione all'andatura per consumare meno.
42.31%
11 42.31%
Pesa, la prendo con molta meno frequenza.
30.77%
8 30.77%
Talmente tanto, che ho fatto almeno una volta un pensierino a venderla
11.54%
3 11.54%
Totale 26 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La benzina supera 1,80 euro.
[quote name='Stigmae' timestamp='1339066296' post='431050']

figurati è molto più seria come cosa, mica come gli italiani.

qui hanno i soldi, son lussemburghesi! :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



va bene...come non detto. buon viaggio con la tua Eolo... almeno potrai farti qualche cruisin' aGGratiss dato che la benza costa... :zsarcastic4xx:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' timestamp='1325804050' post='398711']

[quote name='er wagone' post='398707' date='5/1/2012, 23:26']Io più che altro faccio attenzione a DOVE fare benzina. Dalle nostre parti c'è molta differenza tra un distributore e un altro. Però la Super (nostalgico...) a 1.8 non l'ho ancora vista. Riesco ancora a trovare chi la smercia a 1.6.[/quote]

Mi spiace ma non posso partecipare al sondaggio, non c'e' una voce in cui mi identifico. Io non la pago [Immagine: zsarcastic4xx.gif]

[/quote]



anche qualcuno intorno a casa mia non la paga.... ogni tanto mi cala stranamente il livello nel serbatoio.... spero per loro di non imbattermi mentre fanno un prelievo.... potrebbero avere dei seri problemi di masticazione in futuro :aufsmaul: :zpugil:
Cita messaggio
non è la Eolo!!! ahahhaha
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1325884162' post='398780']

Sondaggio....

La benzina supera 1,80 euro., Si avvicinano i 2 euro al litro....Inizia a pesare?



No, perchè dovrebbe? Mi piace buttare e bruciare soldi....



Nessun problema, la benzina può costare quanto vogliono, la prendo con la stessa frequenza.



Magari un pò più spesso visto che 50 euro finiscono prima...





Inizia un pò a pesare, la prendo un pò meno e comincio a fare attenzione all'andatura per consumare meno.



Beh...mettendo in folle 300 metri prima degli stop riesco a risparmiare 43 centesimi ogni 1200 euro di benzina...domani provo mettendo in folle 400 metri prima





Pesa, la prendo con molta meno frequenza.



Si....invece di fare 50 euro ogni 4 giorni ne faccio 100 ogni otto....così ci vado meno....







Talmente tanto, che ho fatto almeno una volta un pensierino a venderla



Ho provato, ma aprire un distributore non à così semplice.....e vendere benzina nel box à un pò rischioso....

[/quote]



:ciappa: mi sono fatto quattro risate, volevo risponderti ma ci ha già pensato Antonello.. quindi :approv:
Cita messaggio
ho aperto per caso, poi visto che era unadiscussione recente o quasi me la sono guardata un pò, ho saltato qualche pagina (quasi tutte) un saluto a Nigel 68 che vedo sta partecipando a questa discussione, non dico cosa penso, l'ultima volta che ho espresso un parere sono stato bannato, e quindi mi astengo :zsarcastic4xx: :ciappa:
Cita messaggio
Ecco abbiamo passato la soglia psicologica dei 2 euro:

[url="http://notizie.it.msn.com/fotostory/foto.aspx?cp-documentid=250925781"]http://notizie.it.msn.com/fotostory/foto.aspx?cp-documentid=250925781[/url]

:019: :furiosi: :argh:
Cita messaggio
Si ho sentito ieri alla radio che in Toscana ha superato i 2€...

Sulla benzina non autostradale, quella costa di piu!
Cita messaggio
.... lo posso dire.................... lo dico.... accidenti...a chi gli dà il voto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
da me SOLO 1.9 al litro hahahaah, è incredibile...
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
eh gia'...qui siamo ancora verso 1.80e rotti....e il bello e' che nella statale vicino a dove abito c'e un distributore ogni km 1/2-2 e differenze per concorrenza(strano..) di qualche cent...dico qualche 2-3...le code che trovi sono assurde...per poi vedere in pompa importi di 30€... sempre nel gnau ce l'hanno messo e continueranno a macchina...
Cita messaggio
Oramai la benzina sta diventando un bene di lusso
Cita messaggio
Il problema non è certo il costo della benzina ma la tassazione che ci fanno pagare. In svizzera costa poco piu di un euro. Ma forse è giusto cosí siamo il popolo tra i più patetici e senza palle del mondo governati da pagliacci e accettiamo di essere considerati dei criminali se non paghiamo una pressione fiscale che oggi è del 70% fanno bene a metterla anche a tre euro tanto l'italiano si lamenta solo al bar e lavora due ore in piú e paga zitto
Cita messaggio
@Stigame

Stai zitto!!! Ora la metteranno nel redditometro!!!



@Giz

Ho sentito dire che fra un pò inizia il campionato di calcio!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1345975651' post='441632']





@Giz

Ho sentito dire che fra un p? inizia il campionato di calcio!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

[/quote]



Gi?.....



Ps ? gi? nel redditometro
Cita messaggio
Poi chi per lavoro usa schede carburante ancora peggio.

Povera Italia.
Cita messaggio
@giz: concordo sul ragionamento però la benzina a poco più di un euro in Svizzera à una balla che gira su facebook... In Svizzera la verde costa tra 1,5€ e 1.7€... sempre meno che in Italia ma non così tanto come si dice.
Cita messaggio
[quote name='Teod83' timestamp='1345984452' post='441650']

@giz: concordo sul ragionamento per? la benzina a poco pi? di un euro in Svizzera ? una balla che gira su facebook... In Svizzera la verde costa tra 1,5? e 1.7?... sempre meno che in Italia ma non cos? tanto come si dice.

[/quote]



1,26 fatta ieri in un self. In ogni caso anche se in svizzera costasse 5? ? uno sfruttamento schifoso pagare, x un bene importante, di tasse molto piu del costo del prodotto, soprattutto visto dove vanno a finire i soldi. Non ho facebook...
Cita messaggio
[quote name='giz' timestamp='1345984745' post='441652']

1,26 fatta ieri in un self. In ogni caso anche se in svizzera costasse 5€ è uno sfruttamento schifoso pagare, x un bene importante, di tasse molto piu del costo del prodotto, soprattutto visto dove vanno a finire i soldi. Non ho facebook...

[/quote]Visto che non hai FB mi riferivo ad una foto che fanno girare da anni di un presunto cartellone Agip con la verde a 1.056 (mi pare), Per il resto come già scritto prima concordo sul tuo ragionamento, se ci sono distributori che la fanno a quel prezzo ben vengano... Te lo dicevo perchè sulle tabelle prezzi online e anche da quello che mi dice una mia collega che è Svizzera e che una o due volte al mese è a Basilea a meno di 1.4 (rarissimo) non l'ha mai trovata. Non è che è un'iniziativa come quella che fa la Eni che nel weekend la vende a SOLI :argh: 1,750€/L? "soli"... che coraggio!!! :furiosi:



P.s. Sì, credo sia uno sconto tipo quelli dell'Eni, ho chiesto conferma e ricontrollato... i prezzi aggiornati sono questi:

[Immagine: benza.jpg]

(fonte: [url="http://www.viaggi-tcs.ch/travel/it/home/reiseinfos/benzinpreise.html"]Sito Svizzero[/url])
Cita messaggio
ciao cari ho una domanda: ma noi in italia che benzine abbiamo? 95 e 98 ottani? e invece negli usa cosa hanno? si misurano diversamente gli ottani qui e là?



ciao grazie



ps:non volevo aprire un topic solo per ste 2 cacate, e questo mi sembrava quello più indicato.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
In Usa la 87 regular a salire fino alla premium 93 ottani / ma sono misurati su una scala diversa / la shell v power e 93 ottani - equivalente alla 100 da noi

Le scale mi sembra somo sono Ron oppure Mon
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)