Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1997 Dodge Ram SS/T
#81
[quote name='bronzo' timestamp='1345701157' post='441276']L'unica cosa che vorrei fare invece à verniciare le razze dei miei, nere, lasciando il canale cromato.[/quote]



Meglio l'ultimo Ram postato da Fatboy a questo punto... :approv:

E fare le razze bianche con canale lucido? :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#82
[quote name='bronzo' timestamp='1345701157' post='441276']

Cristiano......dopo i cerchi che hai postato...non meriti risposta :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



A parte che i modular e i traker, in ferraccio verniciato che si arrugginisce dopo 15gg,

non li metterei nemmeno come ruota di scorta....e sono ruote di 40 anni fa che nulla ci azzeccano con la mia...

Poi immaginateli da 17 o da 20 (da 20 non li fannno nemmeno presumo...forse arrivano a 17 max perchè si

utilizzavano appunto su altre vetture...)

[/quote]



@Paolo,



"In ferraccio verniciato che si arrugginisce dopo 15gg" UN PAIO DI BALLE !



Sul mio SJ c'erano Tracker,che sono tutt'ora infognati nel mio garage, hanno sopra

di tutto: polvere, ragni, tutto quello che vuoi, ma non vi e' un filo di ruggine ! (1980)



Sul K5 di Fabio, ci sono dei Modular bianchi... La macchina sta' crollando in mille

pezzi, i suoi Modular, "manco una piega" ed in particolar modo, niente ruggine !

E li trovi da meno, ma anche da piu' di 20".



E' vero pero' che siano un po' fuori luogo su di un mezzo contemporaneo come il tuo,

ma e' anche vero che sono cerchi evergreen, quando ti rompi il maroni di vederteli,

li prendi e li vendi, li impignatti in garage, li regali ad un amico o al massimo, li sbatti via !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#83
E' oltremodo vero che il tuo Dodge e' una pick-up particolare,

a differenza dei soliti pick-up 4x4 da lavoro, (vecchi o moderni che siano)

la tua la vedo piu' come un "gasser pick-up", praticamente da dragways. :ciglia:



Ed e' per questo che sti cerchi qua' sotto, sono la morte sua !



[Immagine: Racing_white.jpg]







Guardati piuttosto questi tizi: [url="http://www.vtcoa.com/"]http://www.vtcoa.com/[/url] :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#84
@fat: a me il cerchio bianco ha sempre dato l'idea di accessorio da signora, assolutamente zero mascolinità.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#85
@Sky:

Alro che accessorio da signora! Ci vedo bene 2 Negroni di L.A. con in capa un bandana rosso, che sparano dal finestrino...



[size=2][Immagine: white_wheels.JPG] [/size]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#86
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1345894973' post='441527']@fat: a me il cerchio bianco ha sempre dato l'idea di accessorio da signora, assolutamente zero mascolinità.[/quote]



Perfetto per Bronzo... :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#87
Ma....qualcuno vi ha detto che voglio cambiare i cerchi o avete intenzione di regalarmeli???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#88
Checcazz@ come la fai lunga Paolo, te li regalo io !



....Gesu', che crosta che e' diventato ! :011:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#89
http://www.youtube.com/watch?v=BmPj8S1R55w&feature=youtube_gdata_player
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#90
Anche se a pochi interessarà posto qualche upgrade al mio daily driver...non sopportavo più i cerchi originali da 17 e quelli da 20 non mi piacevano più. ..così incuriosito da un nuovo prodotto spray che dovrebbe funzionare come il wrapping, ho deciso di provare a verniciare la parte centrale dei cerchi in nero opaco....spinto anche da una c4 grand sport in stessa configurazione....già che c'ero ho verniciato i tamburi posteriori e pinze anteriori con vernice per alte temperature...ecco il risultato...


[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#91
[Immagine: tunybury.jpg][Immagine: enugabem.jpg][Immagine: y8u7ege9.jpg][Immagine: sasy6epy.jpg][Immagine: ja7a2a4a.jpg][Immagine: asa6ega5.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#92
Che hai usato il plastidip?

 

EDIT: ah, adesso vedo le foto.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#93
[Immagine: ege4upaz.jpg][Immagine: ejesu7yh.jpg][Immagine: y6a6atu3.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#94
Si Massimo...per i cerchi plastidip...solo due mani anche se ne consigliano 3/4 ma avevo fretta e lo volevo portare al pranzo così....il risultato per ora sembra comunque molto buono. È fenomenale. Vediamo quanto dura.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#95
Se non dura lo spellicoli e tornano come prima, sempre meglio che verniciarli.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#96
Non sapevo di questo prodotto. Molto interessante! Esistono altri colori? Come preparazione al cerchio, lo hai semplicemente pulito?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#97
Si esistono altri colori opachi e qualche metallizzato. Per ottenere il lucido hanno anche trasparente da dare su opaco.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#98
Ah...pulito e sgrassato con acquaragia....la rottura à stata nastrare le parti da non verniciare.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#99
si è una figata quel prodotto. ci ho fatto la griglia anteriore della Valorosa e regge molto bene. la lavo sotto i rulli senza il minimo problema

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
paolo perchè il topic non ha il tuo nick.....????

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)