Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Mustang
Eh dai su, pasiensa ghe v?l! Son fioi giovani, due son le robe: o prendono le botte o si piantano su un platano! :ciglia:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


ne l'una e n'? l'altra te lo assicuro... :winns: :haha: :haha: :ciglia: :haha:
Dai Baraz...non mi fare l'acido :ciglia: (P.S:con la tua con le targhe come 6 messo?)

@Ilove....Tongueer certe cose per? puoi usare anche wikipedia...tipo la storia della saleen,della roush,di Shelby..Hai 21 anni,sarai pratico di internet,no?

L? trovi di tutto e di pi?...io ci perdo le nottate...poi ci sono un sacco di interessanti socumentari su nuvolari....

Per? l'inglese lo devi imparare....non mi restare a "the Pen is on the table"!!!!!

@Sephmickey:lo sai che io adoro le tyamarrate...ti devo contraddire!!!!! :winns: :haha:
La charger e' on the road ormai da 2 settimane.. :ciglia:
Si, si Dario, la mia non era una critica a quelle Mustang ne a chi le apprezza, era solo una mia considerazione personale :ciglia:



Ma tu mi sai dire qualche link di parts magari in Germania o Sfizzera?



Perch? io conosco i vari Moss, Heat preformance, American muscle, north american tuning etc...ma qualcosa in Europa no.



Piu' che altro ? perch? vorrei ordinare 2 cavolatine, tipo le presine d'aria da mettere in fondo la portiera (come sulla Dhelby GT o la CS6), il tergicristallo che mi manca e se lo trovo anche l'hood scoop originale ford che ? un po' piu' piccolino del Roush e non vorrei spendere piu' di spedizione che di materiale.



A proposito, io ho preso l'hood scoop Roush ma poi appoggiato sul cofano non mi ? piaciuto, ? troppo grosso e toglie slancio al muso (anche se devo dire lo incattivisce molto).



Qualcuno sarebbe interessato? lo svendo a pochino!!



Skalo, non ne vuoi mettere due?? :winns:





@I Love...: Effettivamente mitragli domande come un M16; io ti consiglio di cercare queste info su internet, sui forums dedicati e sui siti ufficiali Mustang anche perch? se non hai pazienza per cercare da solo a me sembra che sia piu' sbattimento scrivere qui e aspettare una risposta....sui siti invece ? gi? scritto tutto.

Poi se hai 21 anni e vai a scuola un po di inglese lo saprai no? altrimenti vai su wordreference.com e c'? un comodo dizionario inglese con tutte le traduzioni che vuoi.

Infine, se cerchi e leggi di persona avrai certamente informazini piu' dirette, piu' dettagliate, piu' corrette e piu' gustose dato che ci saranno foto, filmati etc...



Ciao! :haha:
[url="http://www.greymarkets-germany.de/"]http://www.greymarkets-germany.de/[/url]

Questo ? in Germania vicino ad Heidelberg. pero' non risparmi di certo, ti conviene ordinare diretttamente da CJ ponyparts
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Io in europa non comprerei,a mio avviso non conviene...non impazzisco x la mia finta bocchetta della roush,figurati se ne monto 2!!Sto aspettando da mustang unlimited il mio piccolo ordine...domandonaConfusediccome ho i tergi cadaveri,ci sono tergi compatibili con i nostri agganci in vendita in italia??thanks!
[quote name='skalo666' post='185576' date='5/2/2009, 22:42']Io in europa non comprerei,a mio avviso non conviene...non impazzisco x la mia finta bocchetta della roush,figurati se ne monto 2!!Sto aspettando da mustang unlimited il mio piccolo ordine...domandonaConfusediccome ho i tergi cadaveri,ci sono tergi compatibili con i nostri agganci in vendita in italia??thanks![/quote]



Non vorrei dire una cavolata, mi pare d'aver visto che in catene di negozi come Auchan e Norauto abbiano dei set tergicristallo anche per Ford Mustang, sia per modelli abbastanza datati che per versioni moderne. Prova a fare un salto.



Wolverine.. :hahahah:
Vi segnalo (non solo per Mustang)





in Germania:



[url="http://www.velocity-kustoms.de"]http://www.velocity-kustoms.de[/url]



e in Svizzera:



[url="http://www.us-performance-cars.ch"]http://www.us-performance-cars.ch[/url]



entrambi in tedesco ahim?...







P.S.: che lavoretti di tuning state approntando per primavera sulle vostre belle? :welc:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Un po' di link per mustang:

Bookmarks



Body kit



Cervini's Auto Designs

Extreme Dimension

mrbodykit

Suncoast Automotive Performance Ram Air Hoods



Cerchi



Boss Motorsports

Discount Tire Direct

Home - Discount Tire Direct

Hubcap, tire & wheel

JD WHEELS

Mustang Wheels by Wheel Replicas

OEWheelsDirect.com

The Tire Rack

TheDealonWheels.com

Welcome to RACELINE Wheels



SSR



-Colvin Automotive- Home

03-06 SSR Performance Products at RPM OUTLET.com - Free Next Day Air Shipping!

American Speed Chevy Performance Engines

Browse the most comprehensive Performance Parts database

Burseth Racing

Chevrolet SSR parts, accessory, performance parts

Chevrolet TSB and Chevrolet Recalls

ChevroletPartsPeople.com - Genuine Chevrolet Parts and Chevrolet Accessories

FUEL AIR SPARK TECHNOLOGY

GM Accessories Zone 1

GM Accessories Zone

GMCOPO Engine Swap Hardware

Hotchkis

Lloyd Mats

Page 1

Parts and Accessories for 2006 Chevrolet SSR

Scoggin Dickey at SDParts.com Performance Parts, Racing Engines, Racing Engine Parts, Race Engines, Race Engine Parts - SDPC

SFX Performance Parts and Auto Accessories

Slickcar

SSR 2004-2006 Car Parts from LMPerformance

WindsuppreSSR Home Page - 248-672-5390



Supercharger & Turbos



Kenne Bell Web Home

Magna Charger

Paxton Automotive

Powerdyne Automotive

ProCharger Centrifugal Superchargers

Turbo Horsepower

Turbo Turbos and Turbochargers

Vortech

Whipple Industries



ABC exclusive

American Muscle

AMP Performance

Atomic Performance

AutoBadges.com

Baltimore Street Mods

Bash Performance

BBK Performance Parts

Blow-By Racing

BMR Fabrication Inc.

Borla Performance Industries - Borla - The World's Most Winning Exhaust

BRENSPEED

Brothers Performance

C&L Performance

CJ Pony Parts

Classic Design Concepts

Cool Blue Performance

Corsa exhaust

Dallas Mustang Parts

DiabloSport Tuning Systems

Doug Herbert High Performance Parts

Dynamic Racing Products

Dynatech

Edelbrock

Eibach Springs

Fast Toys Performance Parts

FC Customs

Ford Racing Parts and Accessories at great prices

Ford Racing Performance Parts [Home]

Genuine Ford Accessories

ground dynamics

HaneyMotorsport

HOLCOMB MOTORSPORTS INC.

HP Performance

IMCO Performance Exhaust

JBA Performance Exhaust

JDM Engineering

JMS Chip & Performance Center

Joe Heck Racing

K&N High Performance Air Filters

Latemodel Restoration Supply

Laurel Mountain Mustang

Lethal Performance

Level 10 Performance Transmission Systems

LMPerformance, Inc.

MagnaFlow Performance Exhaust

Massive Speed System

Moss Mustang Store

Mustang news and information

MUSTANG-UPR Products

Mustangs Unlimited

New Take-Off OEM Parts

North American Tuning

Performance Disc Brakes from Stainless Steel Brakes Corporation (SSBC)

PerformanceCenter.com

Pro50 Shifter

ROUSH Performance Products

RPM Outlet

Saleen, Inc.

SS inserts

Stangmods Mustang Parts

StangSuspension.com

Steeda

Summit Racing

Texas Mustang Parts

UNDERGROUND MUSTANG

V6 Mustang PerformanceParts

WESTLEY'S - Tire Cleaners

[ BLACK MAGIC - Car Care Products ]



Scusate questi sono i nomi dei siti i link cercateli con google
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
[quote name='ILoveMyMustang' post='185284' date='4/2/2009, 21:08']ma lo sapete o no?? mi rispondete perfavore???[/quote]





ciao sei per caso parente dell' attore love.... credimi sulla parola anche se potrei in qualuncue momento dartene prova :

ho letto queste 13 pagine di botta e risposta e sono pronto a dire che a me piaci molto per la tua voglia di fare e mi fai ricordare com' ero io qualche hanno fa per cui eviter? di farti la paternale sul cosa si deve e sulcosa non si deve anche perch? l'han gi? fatto gli altri top fuel ........ si ho deciso di chiamare top fuel tutti quelli che ti sconsigliano o che ti chiedono se "hai mai provato" vedi a me non m'interessa se appartieni al ceto aristocratico o se ti devi indebitare per toglierti lo sfizio ... dico solo che se ti piace e se ti fa star male tanto ti piace prendila e basta , gli altri lasciali dire tanto si sa che difficilmente ne troverai disposti ad appoggiarti .



io la vedo cos? cosa vuoi che ti dica ..... ? come dire gti e gti 16 valvole capisci cosa intendo .... tutto quello che vuoi ma non ? mai la stessa cosa .... e poi finitela con questo falso senso di modestia che non ci crede nessuno .



io e bryan il maggiordomo ti diciamo che se tu puoi permetterti un gt 500 edizione limitata prendilo e basta tanto se deve succedere succede e se ti tocchi assieme a me meglio ancora



proverbio : chi ha tempo non aspetti tempo .
Quoto 16 heads per molte cose...ma se devi essere l'n e unesimo che si compra la mustang per dire che ce l'ha e non perch? la ama,fermati subito...abbiamo gi? tanti ******* in M3,M5,M&M's in giro x l'italia che l'hanno presa perch? hanno i soldi e f? figo...comprala se la ami davvero e sei disposto a sorvolare su qualche difettuccio.. :handddd:
bella Fabrizio,quasi un poeta...
Grazie Baraz....ma l'amore ? l'amore..mamma mia se snon da san valentino oggi... :handddd: :ciglia: :ciglia: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[quote name='baraz' post='185512' date='5/2/2009, 18:56']Mah..non so se e' una prerogativa della nuova generazione, voler tutto e subito, senza far tanto sforzo... Vuoi una shelby, non sai manco che cilindrata ha il motore, e' sovralimentata ma non sai neanche cos'? un supercharger.. Le uniche informazioni che chiedi sono quanto fa e quanto di mette da 0 a 100... Informazioni che uno, nell'era dei telefonini e dei Computer avrebbe potuto trovare su internet. Le specifiche tecniche sono nel sito della ford, della saleen o della shelby, solo che sei troppo pigro per informarti sui 60 milaeuro che avresti dovuto spendere per portartene una a casa.... Molto pi? semplice entrare in un forum e vomitare domande... 300 cv non ti bastano, quando al Massimo papa' ti avra fatto provare l'x5 tremilaturbodiesel davanti a casa, non hai mai guidato un'americana ma sai gi?' tutto, non ti basta la v8, vuoi la shelby... Lasciamo stare va...

Auguri per il tuo acquisto...[/quote]



Grandeeeeeee!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
[quote name='#16 heads' post='185871' date='6/2/2009, 23:24'][quote name='ILoveMyMustang' post='185284' date='4/2/2009, 21:08']ma lo sapete o no?? mi rispondete perfavore???[/quote]





ciao sei per caso parente dell' attore love.... credimi sulla parola anche se potrei in qualuncue momento dartene prova :

ho letto queste 13 pagine di botta e risposta e sono pronto a dire che a me piaci molto per la tua voglia di fare e mi fai ricordare com' ero io qualche hanno fa per cui eviter? di farti la paternale sul cosa si deve e sulcosa non si deve anche perch? l'han gi? fatto gli altri top fuel ........ si ho deciso di chiamare top fuel tutti quelli che ti sconsigliano o che ti chiedono se "hai mai provato" vedi a me non m'interessa se appartieni al ceto aristocratico o se ti devi indebitare per toglierti lo sfizio ... dico solo che se ti piace e se ti fa star male tanto ti piace prendila e basta , gli altri lasciali dire tanto si sa che difficilmente ne troverai disposti ad appoggiarti .



io la vedo cos? cosa vuoi che ti dica ..... ? come dire gti e gti 16 valvole capisci cosa intendo .... tutto quello che vuoi ma non ? mai la stessa cosa .... e poi finitela con questo falso senso di modestia che non ci crede nessuno .



io e bryan il maggiordomo ti diciamo che se tu puoi permetterti un gt 500 edizione limitata prendilo e basta tanto se deve succedere succede e se ti tocchi assieme a me meglio ancora



proverbio : chi ha tempo non aspetti tempo .

[/quote]

ok grazie del consiglio... :azz:
posso fare una domanda per un attimo off-topic? ma la chevrolet corvette la vendono in italia?? mi pare di no... se sbaglio correggetemi..
posso farti una domanda, ma perch? vuoi una mustang????



diverso tempo fa andavano di moda la GOLF gt, la ford puma, il clio williams, la bmw serie 1 25656555turboooodiesel, ora non capisco perch? tutti gli acquirenti di quelle auto si sono spostati tutti sulla mustang, al mio paese ? successa la stessa cosa i vecchi proprietari di golf 3-4-5 che si rincorrevano per i cavalli...io ho la 90 cv...nno..no io ho comprato la 110 cv...ma la mia ? la nuova 115 e va come un treno...nooooo sfigati io ho la 130 cv e va da 0 a 100 in 2 secondi...

ora magicamente sono passati alla mustang, ormai mi vengono solo i conati di vomito quando vedo quelli orribili kit estetici e quelle povere auto snaturate nel loro essere, a volte blasfeme da scomunica papale...

non riesco a capire cosa ci sia di "figo e alla moda" a comprare una mustang???..perch? ? un'americana? ma anche la fucus, la ka e le altre sono "americane", non credo per far vedere che hai i soldi perch? a questo punto meglio comprare una porsche o una slk ??? non sono ancora riuscito a capire cosa sia questa voglia assatanata di avere una mustang, vero che i giovani d'oggi tirano molta cocaina e forse si sono un po bruciacchiati, ma tutti ora a voler la stessa auto..che moda...solo pochissimi comprano auto perch? gli piaciono veramente...ricordo quando avevo comprato il land rover defender, che tutti mi dicevano che faceva schifo.. ? vero lo dicevo pure io ma avevo bisogno di un fuoristrada alla buona per il lavoro e che andasse in ogni situazione, allora avevo fatto la scelta di comprarlo dato che non ? un fuoristrada ma credo che sia "IL" fuoristrada assieme a poche altre auto elette a fuoristrada,era brutto ma comprato per esigenza...ora credo che una gt500 sia comprata per sfizio e non per esigenza o mi sbaglio???

tralatro comprata senza aver nemmeno provato auto con potenze inferiori...



voglio darti un consiglio..

lascia perdere queste mode passeggere, non renderti come le persone vuote e inutili che seguono questa moda, comprati un'auto ma comprala con il cuore,indipendentemente dal prezzo e dalle prestazioni, ma comprala con la consapevolezza di saperla guidare, altrimenti i muretti e gli alberi ti si avvicineranno sempre di + al cofano..ci sono auto in questo forum che molta gente definirebbe "catorci,rottami,ferri vecchi ecc.ecc." ma sono quelle auto che sono state comprate con il cuore e sono dei gioielli meglio di blasonate supercars...
[quote name='ILoveMyMustang' post='186633' date='10/2/2009, 21:03']posso fare una domanda per un attimo off-topic? ma la chevrolet corvette la vendono in italia?? mi pare di no... se sbaglio correggetemi..[/quote]



Sbagli... :azz:
Rimossi 15 post off topic.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)