Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOTOR FEST 2008 VALMONTONE (Rm) 25 MAGGIO
#41
bronzo, continuer? a scrivere certamente, questo forum mi piace ed ? molto frequentato, quindi non vedo il motivo per non continuare a farlo.



jonnyoff, stai tranquillo, che per la prossima volta lo terr? presente, e intanto se qualcuno di voi volesse organizzare altre manifestazioni nel lazio, con auto e moto, non esitare a contattarmi, conosco molta gente!!!

per esempio, al mio raduno hanno partecipato i ragazzi del roma van club e per questo fine settimana stanno organizzando a anguillara un raduno, e da come ho capito ? anche per auto usa e moto, allora perch? non farci una passaggiata??? quasi sicuramente sabato sar? li!



ciao ciao a tutti!

Mammut
Cita messaggio
#42
questa ? una foto di sabato pomeriggio



[Immagine: RFINPVv6wT_UQBBxFAMyb4KfevmwVKf6.jpg]



questa ? di domenica



[Immagine: LjrQmKWa7z8REbsNPxigQpIx5rwUMezj.jpg]



e questa ? un p? di gnocca!!!!



[Immagine: sFin68Ow2T9-LarOcSWxcZvrGsSx00pW.jpg]



che ve ne pare??
Cita messaggio
#43
Bh?, guardando l'ultima foto.... devo ricredermi! :handddd: :omino:

Comunque una bella Location sicuramente!
Cita messaggio
#44
[quote name='MAMMUT' post='132835' date='28/5/2008, 16:36']questa ? una foto di sabato pomeriggio



[Immagine: RFINPVv6wT_UQBBxFAMyb4KfevmwVKf6.jpg]



questa ? di domenica



[Immagine: LjrQmKWa7z8REbsNPxigQpIx5rwUMezj.jpg]



e questa ? un p? di gnocca!!!!



[Immagine: sFin68Ow2T9-LarOcSWxcZvrGsSx00pW.jpg]



che ve ne pare??[/quote]

? quello che serve a qualcuno per rilassarsi un po' ed essere pi? sereno :handddd: :omino: :ghghgh: :approv: ? riferito alla gnocca in generale.



bella MAMMUT continua cosi, le critiche purtroppo fanno parte del gioco, ben vengano se sono sensate, ma se sono caxxate non vale la pena neache rispondere.



non ti dimenticare di me ciao paolo
Cita messaggio
#45
Bisogna comunque rispettare tutti i punti di vista anche se alcuni possono sembrare discutibili.

Road Masters la pensa cos? perche' ? da molto tempo frequentatore di questi raduni e meeting e non ? di certo uno sbarbatello.

Personalmente non credo che MAMMUT abbia voluto approfittare del forum per un suo scopo personale ed economico, anzi.

Molti raduni statunitensi raggruppano piu' categorie, moto, auto fifties, custom, e muscle cars.

Io e Zamparock abbiamo partecipato (purtroppo a piedi) al cruisin' al Bob's Big Boy di Burbank dove c'era di tutto, anche le vespe Piaggio e qualche Jaguar classica oltre ad un via vai incredibile di moto.



Sono d'accordo sulla selezione per quanto riguarda meeting a tema, ma per gli altri,credo, si rischierebbe solo di ghettizzare.



Non c? nulla di piu' bello che incontrare persone che orbitano sullo stesso pianeta, ritrovare vecchi amici e farsene altri.

Non ? spesso proprio la diversita' che avvicina la gente?

Per noi del Roma Calling ? andata proprio cos?.



P.S. non riesco a vedere le foto, qualche anima pia le potrebbe inserire su Pdani pliz.



:handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)