Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da una Mustang 78
#21
Se ti interessa, su Collectible Automobile dell'orttobre 2008 c'? un ampio servizio (con bellissime fotografie) sulla Mustang II.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#22
e dove lo trovo sto giornale?

ciao e grazie Dy
Cita messaggio
#23
[quote name='mopar' post='171310' date='29/11/2008, 20:47']Semplice: cam Edelbrock Performer Plus, collettore Performer con Holley 500 cfm vacuum secondaries, headers e scarico doppio. Consumer? lo stesso di prima, o forse qualcosa di pi?, ma almeno si muover?.[/quote]



interessante, quanto costa il giochino?

ci penser? dopo aver sistemato sterzo e guarnizioni,

poi vedr?, ciao e grazie

Dy
Cita messaggio
#24
[quote name='STACCIO' post='171358' date='30/11/2008, 11:56']lo conosco da 10 anni ormai anno in cui mi ha fatto il telaio rigido per una virago xv250,e nel mio attuale rigido ha rivisto parecchie cosucce...un grande uno degli ultimi che sanno come costruire un chopper,ormai vedo subito cosa esce dalle sue manine...mi pare la tua di averla vista li in officina[/quote]



magari ci siamo visti l?....fammi sapere quando ci vai che ci si becca x un caffe !

comunque si, nonostante ormai i telai li fanno cani e porci lui ? l'unico che riesce a estrapolare li spirito essenzialista del chopper...

non volevo una show bike, solo un crudo chopper minimale....le mie lombali non lo amano molto ma ormai ho chiuso le gomme anche con quello Smile

piegherei anche con una ringhiera hehehe e poi vuoi mettere dare merd... ad un endurone tra i tonanti con sto bilico da 2,60mt ? hehe

non ha prezzo altro che master card hehehe

ciao

Dy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)