Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solenoide mini starter
#1
Solenoide mini starter qualcuno s? dove posso comprarlo? grazie
Cita messaggio
#2
...dovresti controllare che sia similare a quelli normali, se invece ? diverso in dimensioni, dovresti cercarlo dove vendono gli starter del tipo che monti tu, che non hai specificato che marca ?...Powermaster, Jegs, Tilton, MSD, CSR...?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
finalmente ho aperto lo starter e ho trovato la rotella di plastica (quella grande dentata a forma di tappo) con gli ingranaggi consumati.... sapete dirmi dov'? possibile procurarne una? grazie
Cita messaggio
#4
[Immagine: dsc04873.jpg]
Cita messaggio
#5
...ma non ci hai detto la marca?

...non so comunque con quanta facilit?, si riesca a trovare quel pezzo e poi mi sembrava avessi detto che era nuovo il motorino o no?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
infatti era nuovo montato una settimana primamappena arrivato dagli usa... mi s? che ho preso qualke pacco... non ti ho detto la marca xk? non c ?... ma forse i ministarter non sono tanto affidabili?
Cita messaggio
#7
dovendo prenderne uno nuovo (non posso + tenerla ferma) quale mi consigliate? e dove comprarlo? grazie
Cita messaggio
#8
Summit racing, compra tilton anche se ? pi? caro degli altri.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)