Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa fare se.....
#21
[quote name='ciampone' timestamp='1339621013' post='432257']

tuo babbo ti prende l'americana senza dirtelo e.....

.....

.....

.....la graffia uscendo dal garage!!!



Uno sbuccione sul parafango posteriore che ha portato via vernice, fondo e ogni 'osa sul bordo del parafango.....

per fortuna non s'è piegato nulla.

All'angolo del muro è andata peggio, è partita una patacca d'intonaco!

[/quote]



Penso solo che a una certa età i ruoli semplicemente si invertono, nulla di strano. Quante volte ho fregato l'auto al mio di nascosto per andare a scuola e non avevo ancora la patente in tasca...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#22
è successo anche a me con la moto.... Sad
Cita messaggio
#23
[quote name='El Griego' timestamp='1339671361' post='432351']

[Penso solo che a una certa età i ruoli semplicemente si invertono, nulla di strano. Quante volte ho fregato l'auto al mio di nascosto per andare a scuola e non avevo ancora la patente in tasca...

[/quote]



Proverbio veneto: A 20 anni i xe butei, a 80 ancora quei!

(a 20 anni si è ragazzi, a 80 si ritorna ad esserlo!)
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#24
anche mio padre se ne frega della mia macchina...non è bello...soprattutto perchè io ci son molto affezionato e lui la guarda come un barile consumapetrolio. (abituato alle italiane moderne)
Cita messaggio
#25
Ho voluto iniziare questa discussione scherzosamente, non sono affatto contrario che mio padre la usi, anzi.

In realtà lui è molto più pignolo di me, pur essendo digiuno di auto americane, però quando c'è un problemino è il primo che vorrebbe porre mano.

E poi è sempre a casa sua perchè c'è il garage grande.... quindi vagli a dire di non usarla! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#26
[quote name='ciampone' timestamp='1339697685' post='432436']

Ho voluto iniziare questa discussione scherzosamente, non sono affatto contrario che mio padre la usi, anzi.

...

[/quote]



Condivido in pieno, deve essere una grande soddisfazione! :ok:

Ma chi rompe, paga ...
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#27
Tuo papà è un grande!!!Fagli un abbraccio,e digli che non è successo nulla,e scherzosamente digli che chi rompe paga,e vedi cosa succede.

un consiglio: goditelo più che puoi,e sopratutto non darlo per scontato,io mio padre l'ho avuto sempre al mio fianco,con un rapporto stupendo,fino a quando una caxxo di malattia non lo ha ridotto come un bimbo di 5 anni,propri adesso che ho coronato il mio sogno di avere un' americana,non sapete quanto mi mancano le nostre chiacchierate,e sopratutto i suoi consigli. :ok:

un :icon_hug: al tuo papà
Cita messaggio
#28
Concordo quello che hanno detto gli altri, se lo facesse alla mia, so che starebbe cosi male che non gli direi nulla tanto... poi con tutto quello che fa per me!!!
U.V.A.
Cita messaggio
#29
E bravi!

Oltre alle solite discussioni di "svalvolati", leggo molto cuore e mi commuovo.

Oltre i papà, anche voi siete dei grandi.

Il mio papà utilizzava la mia CJ7 quando si portava il cane in campagna.

Ed anche lui mi fece un piccolo danno, solo lo specchietto retrovisore.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#30
[quote name='Fabio' timestamp='1339684355' post='432402']

[quote name='El Griego' timestamp='1339671361' post='432351']

[Penso solo che a una certa età i ruoli semplicemente si invertono, nulla di strano. Quante volte ho fregato l'auto al mio di nascosto per andare a scuola e non avevo ancora la patente in tasca...

[/quote]



Proverbio veneto: A 20 anni i xe butei, a 80 ancora quei!

(a 20 anni si è ragazzi, a 80 si ritorna ad esserlo!)

[/quote]



Sta qua proprio me mancava, beissima! Graxie!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#31
il mio invece compie 70 anni quest'anno e vorrebe sempre prendere la firebird per farsi i giretti in città con l'amico, io tiro sempre fuori delle scuse per non fargliela guidare al posto però gli devo dare la 124 spider e gli dico che è più :zspecial73: girare con una spider .... fino ad oggi sono riuscito a schivarla ma prima o poi mi sa che la firebird glie la devo dare per forza :ok:
Take it easy !
Cita messaggio
#32
[quote name='LEE01' timestamp='1339659054' post='432320']

il tuo si ? :hum:

[/quote]



Si, mio padre me lo diceva sempre . . . è bello avere un appoggio dalla famiglia!
Cita messaggio
#33
Se a qualcuno interessa ancora, oggi i'babbo ha ripreso la macchina dal carrozziere, dove l'aveva portata senza dirmi niente, cioè come sempre.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

A dirla tutta mi aveva detto che l'avrebbe portata e aveva fissato ma non QUANDO e nemmeno DOVE.

Così stasera sono andato ad aiutarlo col pc in ditta sua e l'ho vista rimessa a nuovo.....

Ovviamente non mi ha proposto di scambiarsi le auto per il ritorno a casa, perlomeno per il tratto in comune.... l'ha voluta guidare lui.... :019: :019:

Tutto è bene quel che finisce bene...

Grazie babbo! :icon_hug:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#34
- che babbo.. :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#35
Ahahahah...ho letto ora la storia: ciampone....hai un grande papà!! :ok:



Io sono molto geloso dell'auto e spesso tendo ad infastidirmi quando le guida mio padre perchè innanzitutto la guida dicendo che fa schifo ( e gente come bronzo, vettec3 e molti altri concorderanno con mio padre :ciappa: ) ma soprattutto non ha la concezione dell'avere un occhio di riguardo...la tratta come qualsiasi altra macchina moderna!! :argh:



....però....che bello quando lo vedo seduto su! Mi sembra di vederlo sbarbato e ritorno, con la mente, indietro negli anni a quando anche lui aveva la mia età e si divertiva con gli amici....pagherei oro per poter vedere come era mio padre alla mia età....anche se sostanzialmente resta sempre un giuinott! :baby: :ciglia:



Diversa è la storia, invece, quando mia sorella, facendo manovra, mi prende dentro i paraurti del maggiolone perchè non li vede....in quel caso le grido dietro e mi diverto a vederla tutta sottomessa a chiedere scusa...in realtà è la sua macchina che si ammacca e la mia non si fa nemmeno un bozzo!! aahahha :ciappa:
Cita messaggio
#36
Anche io ho sempre avuto molto appoggio da parte di mio padre nei lavori sui miei "rottami", solo che in ogni caso lui non li prende mai. Anni fa, dopo ache avevamo appena finito di sistemare un vecchio fuoristrada Toyota, con molto più lavori del previsto, mi disse: "Daniè, non prendere più 'ste macchine da sistemare che oramai ho un'età e non ti posso più aiutare". Qualche giorno dopo entra in casa il Grand Cherokee con il motore rotto (un pistone): l'idea era di metterci su il motore del Grande Cherokee che già avevo. Il giorno stessto dell'arrivo, mio madre mi chiama subito dopo pranzo. Mi fa: perchè cambiare il motore?? Trova un pistone che lo sistemiamo noi! E io: Ma non mi avevi detto qualche giorno fà che non potevi aiutarmi più?? E per risposta: ma dai, se no cosa faccio nel mio tempo libero?? :zspecial73:

Adesso non può davvero aiutarmi, perchè soffre di cuore, però mi chiede sempre lo stato dei lavori delle mie auto. E quando ci lavoro sù non manca di stare li di fianco a dispensare consigli
Cita messaggio
#37
Io ho sempre pensato che mio padre abbia la mia stessa passione... ma lui alla mia età non voleva osare. Vuoi per disponibilità economica, vuoi per i tempi diversi, vuoi per certe idee, considerate da me, oggi, ottuse, ha ripiegato sull'elettronica. L'ho capito quando ho preso la Mustang del '66: "No Flavio sei impazzito?!" mi diceva. Ma nei suoi occhi lucidi si leggeva "Flavio, insisti... non lasciar perdere... continua ad insistere, per favore". Così ho fatto e ho pagato un rottame. Poi è arrivata un'altra... mi sono beccato un vaffa, ma c'è l'ho qui e la uso ogni giorno. Mio padre mi voleva proteggere dal rischio di rimanere con il culo per terra, dal fatto di aver fatto il passo più lungo della gamba, ma lui ed anche mia madre, a quanto pare, la sanno lunga. Qualche mese fa ho rischiato grosso, ma sto raccogliendo ciò che mi hanno permesso di seminare... forse per quello mi hanno concesso di fare il passo più lungo della gamba... e più di una volta.



Potrei scrivere altro ancora, ma proprio adesso è arrivato mio padre a casa mia e urlando mi ha detto: "Flavio, lascia stare quel computer! Vieni giù che andiamo avanti con il ponte!". Devo andare. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)