Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti fun delle muscle
#1
Buongiorno!Mi chiamo Graziano e ho 15 anni , ho notato che in questo sito avete quasi tutti una macchina americana, e che siete grandi. Io vorrei entrare in questo forum perchà ? l'unico sito (che sono riuscito a trovare) dove posso trovare degli appassionati delle muscle come me per condividere la mia passione con voi! Oltre ad essere un appassionato dei motori hemi, mi piacciono anche gli interni delle macchine vintage, come ad esempio quelli della chevy bel air del 57, cromati sono bellissimi! Mi piacciono anche le pubblicità delle macchine vintage che sono come disegnate, anche le pubblicità di coca cola delle sigarette chesterfield, non so se mi sono spiegato, ma in poche parole mi piace tutto degli anni 50 60 70 80! Spero di non avervi annoiato con questa discussione, ma voglio solo far capire che anche se sono un 15enne del 98, conosco abbastanza bene il mondo delle muscle car , le hot rod, i telefilm anche che hanno fatto diventare ancora più famose le auto come la charger del 69 di hazzard o la transam di knight rider, la gran torino di starsky e hutch e via dicendo con questo ? tutto, spero che mi rispondiate bene e che mi accettate grazie Smile Big Grin

Cita messaggio
#2
Benvenuto !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
benvenuto..però fan non fun!!! :zsarcastic4xx:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#4
Benvenuto Graziano!

Fa piacere vedere dei giovincelli già appassionati!
Cita messaggio
#5
:hands51:

 

 

Se riuscirai ad essere Modesto,rispettoso del prossimo anche se non lo vedi e  non lo conosci, come se fosse una delle persone a cui tieni nella vita di tutti i giorni e avrai pazienza in modo da imparare bene e pian piano.....quì troverai modo di "crescere" culturalmente nel MONDO USA CARS E NON.......

 

.....leggi i tanti Topic già aperti in tutti questi anni...molte lacune e risposte alle tue domande le troverai già scritte.............. è un pò come a  scuola :ciglia: :ciglia: ...però quì la maggior parte degli argomenti saranno di tuo interesse  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Benvenuto....  anche io, età a parte, sono un aspirante da poco sul forum e mi sono gia fatto un'idea ottima sui frequentatori del forum !

Leggi leggi e rileggi... qui trovi tutto quello che vuoi sapere!

Ho frequentato forum di mille argomenti ma completo come questo è difficile trovarne altri... credimi !

Complimenti per la passione !!!!  ti auguro ti realizzare tutti i tuoi sogni !!!!

 

Mario

Cita messaggio
#7
Benvenuto e dacci dentro con la lettura!!!! :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
Grazie a tutti per la bella accoglienza siete stati davvero generosi ad accogliermi a braccia aperte, credevo che questo forum era uno di quelli dove se non avevo una macchina mi chiudevate la porta in faccia invece no!Big Grin scusate per la grammatica ma e piu forte di me scrivere veloce senza accenti e H comunque cercheró di scrivere decentemente ahahah Smile c'è da dire che questa passione non e nata dal nulla, mio fratello... di 21anni fin da piccolo ha avuto la passione per le macchine ,di qualsiasi genere dalle europee alle giapponesi fino ad arrivare alle potenti v8 americane la sua passione lo a portato anche a disegnare auto, per il mio compleanno mi disegnò il generale lee bellissima se riesco domani farò una foto. anche se siamo fratelli abbiamo preso diverse strade, io i motori hemi e lui i motori giapponesi, tipo gli sr20det usati sulle nissan silvia e anche le skyline oppure i motori 2jz 3litri DOHC a 6cilindri usato sulla supra, insomma due strade completamente diverse.
Cita messaggio
#9
Ciao e benvenuto Smile

Io ho la passione per le americane ma adoro anche le Jap, infatti uno dei miei pensieri è la Nissan 300ZX del 92/93 auto che adoro da tempo. Leggi tutto con calma e vedrai che ti sarà di aiuto per quando prenderai la tua americana !

Alex

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#10
Citazione:Grazie a tutti per la bella accoglienza siete stati davvero generosi ad accogliermi a braccia aperte, credevo che questo forum era uno di quelli dove se non avevo una macchina mi chiudevate la porta in faccia invece no!Big Grin scusate per la grammatica ma e piu forte di me scrivere veloce senza accenti e H comunque cercheró di scrivere decentemente ahahah Smile c'è da dire che questa passione non e nata dal nulla, mio fratello... di 21anni fin da piccolo ha avuto la passione per le macchine ,di qualsiasi genere dalle europee alle giapponesi fino ad arrivare alle potenti v8 americane la sua passione lo a portato anche a disegnare auto, per il mio compleanno mi disegnò il generale lee bellissima se riesco domani farò una foto. anche se siamo fratelli abbiamo preso diverse strade, io i motori hemi e lui i motori giapponesi, tipo gli sr20det usati sulle nissan silvia e anche le skyline oppure i motori 2jz 3litri DOHC a 6cilindri usato sulla supra, insomma due strade completamente diverse.
Strada diverse.....ma la tua è migliore :zsarcastic4xx:  :ok:  :autovsmanual_:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#11
Benvenuto!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Citazione:

Grazie a tutti per la bella accoglienza siete stati davvero generosi ad accogliermi a braccia aperte, credevo che questo forum era uno di quelli dove se non avevo una macchina mi chiudevate la porta in faccia invece no!Big Grin scusate per la grammatica ma e piu forte di me scrivere veloce senza accenti e H comunque cercheró di scrivere decentemente ahahah Smile c'è da dire che questa passione non e nata dal nulla, mio fratello... di 21anni fin da piccolo ha avuto la passione per le macchine ,di qualsiasi genere dalle europee alle giapponesi fino ad arrivare alle potenti v8 americane la sua passione lo a portato anche a disegnare auto, per il mio compleanno mi disegnò il generale lee bellissima se riesco domani farò una foto. anche se siamo fratelli abbiamo preso diverse strade, io i motori hemi e lui i motori giapponesi, tipo gli sr20det usati sulle nissan silvia e anche le skyline oppure i motori 2jz 3litri DOHC a 6cilindri usato sulla supra, insomma due strade completamente diverse.
Strada diverse.....ma la tua è migliore :zsarcastic4xx:  :ok:  :autovsmanual_:
Cita messaggio
#13
Citazione:
Già!xD



Grazie a tutti per la bella accoglienza siete stati davvero generosi ad accogliermi a braccia aperte, credevo che questo forum era uno di quelli dove se non avevo una macchina mi chiudevate la porta in faccia invece no!Big Grin scusate per la grammatica ma e piu forte di me scrivere veloce senza accenti e H comunque cercheró di scrivere decentemente ahahah Smile c'è da dire che questa passione non e nata dal nulla, mio fratello... di 21anni fin da piccolo ha avuto la passione per le macchine ,di qualsiasi genere dalle europee alle giapponesi fino ad arrivare alle potenti v8 americane la sua passione lo a portato anche a disegnare auto, per il mio compleanno mi disegnò il generale lee bellissima se riesco domani farò una foto. anche se siamo fratelli abbiamo preso diverse strade, io i motori hemi e lui i motori giapponesi, tipo gli sr20det usati sulle nissan silvia e anche le skyline oppure i motori 2jz 3litri DOHC a 6cilindri usato sulla supra, insomma due strade completamente diverse.
Strada diverse.....ma la tua è migliore :zsarcastic4xx:  :ok:  :autovsmanual_:
Cita messaggio
#14
Benvenuto!!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#15
Benvenuto! Sei piccolo ma hai già le idee chiare! Complimenti!  :clapclap:  :clapclap:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#16
benvenuto......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#17
Benvenuto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)