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Cerchi 22"????
#1
Ciao raga. Fatta una domanda, son qui a chiedervene un'altra. Avrei intenzione di farmi i cerchi da 22"/24" per l'escalade. Avrei intenzione di acquistarli direttamente in USA. Mi sapete dare delle dritte su cosa si deve fare e come ci si deve muovere?

Grazie a chi mi sapr? aiutare..
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#2
...hai L'Escalade, esperienza gi? fatta qui in paese, con il primo medello uscito...credo gi? da oltre 7-8 anni.

Cerchi da 24, gomme specifiche ribassate all'osso, fatte arrivare dall'Inghilterra e speciali dischi e pinze Brembo, grandi come una ruota di una normale vettura.

Spesi allora credo tra una cosa e l'altra, almeno 30 mila euro, per girare con un Suv, che sembrava appollaiato sui quattro cavalletti.

Pensaci bene, perch? a volte i risultati non pagano l'aspettativa che si aveva.

Comunque se devi acquistare cerchi in Usa e credo che quello che cerchi tu, abbia costi molto alti, deve essere spedito con assicurazione, perch? se ti arrivano ammaccati, che ci fai poi??? :handddd:
Cowmiles Clay

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#3
Non ? mia intenzione tamararre un'auto che io amo per quella che ? e per il confort che da. Non mi interessa, la frenata, la tenuta, l'avere gomme che non si vedono e che devi stare attento alle buche per non rovinare cerchi, gomme e magari piacchiar la testa perch? diventa talmente dura che ad agni sobbalzo ti sale la costina appena mangiata. L'auto mi va bene cos? com?. Il mio era un semplice sfizio estetico. Ho chiesto consiglio al gommista e mi ha dirottato al max su un 22", con 295/45. Si guadagna in estetica senza compromettere radicalmente il confort e l'auto.
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#4
L'Escalade nuovo (07-up) ? perfetto con i cerchi da 22 gommati 285/45, non ha problemi di sorta, anzi guadagna tantissimo.

unica nota va ritarato l'intervento dell'ESP perch? la gomma di comporta in maniera diversa.



ciao
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
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#5
Ciao Christian. Noi gi? ci conosciamo (Luca M. di Bg). L'assetto, il cambio e la centralina da te fatti sono un gioiello e pi? di questo non pretendo da quest'auto. Ti ringrazio della dritta (anche se un tuo parere tecnico al prox tagliando te lo avrei chiesto lo stesso). Mi trovo in un tremendo dilemma. Ho le gomme da 18" un p? alla frutta e mi trovo combattuto sul fatto di cambiar le gomme al 18" o montare i 22" con le relative gommature. Ho dato un'occhio negli USA ed ho visto buoni prezzi di cerchi gi? gommati. Ecco il perch? di questo topic. Accetto volentieri ogni singolo consiglio e parere.
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#6
[quote name='Cosmico' post='295451' date='14/6/2010, 16:39']Ciao Christian. Noi gi? ci conosciamo (Luca M. di Bg). L'assetto, il cambio e la centralina da te fatti sono un gioiello e pi? di questo non pretendo da quest'auto. Ti ringrazio della dritta (anche se un tuo parere tecnico al prox tagliando te lo avrei chiesto lo stesso). Mi trovo in un tremendo dilemma. Ho le gomme da 18" un p? alla frutta e mi trovo combattuto sul fatto di cambiar le gomme al 18" o montare i 22" con le relative gommature. Ho dato un'occhio negli USA ed ho visto buoni prezzi di cerchi gi? gommati. Ecco il perch? di questo topic. Accetto volentieri ogni singolo consiglio e parere.[/quote]





occhio ad e-bay.

so per certo che trovi delle Cinesate che si rompono... diffida dei prezzi troppo bassi...

ci sono un paio di produttori di ruote che hanno aperto delle cause per cloni in vendita su e-bay USA...



sentiamoci via e-mail



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
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