Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ford mustang coupe v8 1964-1968
intanto procurati un paio di targhe e goditela......
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='346231' date='6/4/2011, 21:22']Non penso che in 4/5 mesi la targhi con l'ASI , visto i tempi lunghi che ci sono..[/quote]

Io ho consegnato la documentazione al mio club a meta' novembre e a inzio febbraio mi hanno mandato il Certificato.

Intanto puoi girare con targhe americane.
Cita messaggio
Appunto...a meta' novembre.

Siamo a marzo...e non l'hai ancora targata...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Maremma maiala....ti ci portano per forza a passare per la germania...
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='346300' date='7/4/2011, 15:46']Appunto...a meta' novembre.

Siamo a marzo...e non l'hai ancora targata...[/quote]

E' da 4 mesi che sono in UK....mi ? un po' difficile gestire la cosa da qui :azz:
Cita messaggio
Scusate ragazzi ma sopra il motore c'? questo codice qui C 60 E-9425-B qualcuna sa dirmi che motore ?, qualcosa di pi?...... Vi ringrazio anticipatamente, buona serata a tutti
Cita messaggio
[quote name='Stecca78' post='346923' date='11/4/2011, 20:58']Scusate ragazzi ma sopra il motore c'? questo codice qui C 60 E-9425-B qualcuna sa dirmi che motore ?, qualcosa di pi?...... Vi ringrazio anticipatamente, buona serata a tutti[/quote]



C= 60 decade

6= 6 --->66 anno

0 = Fairlane(all) and Torino 1967-1976 gruppo

E= ENGINE GROUP

9421-9499 = Manifolds and clamps, including intake and exhaust manifolds

B = REVISION B



Sembra essere il numero di un collettore di aspirazione piuttosto che del motore....il casting del motore e' sotto il motorino di avviamento



il motore dovrebbe avere qualcosa tipo C5AE-6015E o C5OE-6015-A o C6AE-6015-C....secondo il decoding il mio blocco e' del 65...(C5)
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
[url="http://www.youtube.com/watch?v=PTBfVHPKdms&feature=feedf"]http://www.youtube.com/watch?v=PTBfVHPKdms&feature=feedf[/url]



Che voce questa Mustang, pu? essere merito di uno scarico Flowmaster o simlilari?

Le 64-66 comunque sono quelle che rispecchiano di pi? i miei gusti per le Mustang coup? :handddd:
Cita messaggio
Ragazzi dopo mesi di sbattimenti x aspettare il famoso cert di rilevanza storica per poter targare la mia prima macchina proveniente dslla california nn ci crederete ma asi ? riuscita a sbagliarmi 2 volte e dico 2 volte il certificato di rilevanza storica, ma mi spiegate che caz........o stanno a fare quelli del asi!!!!!!!! Io farei una spedizione su in sede con un bel bazzuca....... Xche l'Italia ? piena di incompetenti!!!!!!! Zio prete!!!!!!!!!! Venerd? prox dovevo fare il collaudo invece devo aspettare ancora....... Che mi rimodificano il certificato ...... X la terza volta!!!! Sperando che si sbrighino perch? poi a fine mese mi scade l'anno di tempo in cui posso girare con targa estera, nn volevo spendere altri soldi x targhe di prova x andare in motorizzazione a Cremona oltre tutto nn ? neanche colpa mia ma di quelle mer.....e del asi che ti fanno perdere mesi mesi ..... X nulla. Se ci sara in futuroun altro acquisto di un auto usa sicuramente spendoro 1000 euri in piu e passo dalla germania!!!!!!!!Ciao ragazzi e scusate dello sfogo buona serata stecca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)