Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
auto di oggi e hot rod
#1
domanda buffa: secondo voi quale auto prodotta in serie ricorda di pi? un hot rod?

comincio io: Prowler?
Cita messaggio
#2
Ah beh, ne hai scovata proprio una inscovabile!!!
Cita messaggio
#3
non mi chiamo mopar, lino13 e/o simili ma credo proprio che la prowler sia stata l'unica auto di serie con linee simil-hot rod.

se parliamo di linee nostalgia ce n'? qualche altra (pt cruiser, hhr, ssr...) ma ? tutt'altro paio di maniche.
Cita messaggio
#4
io penso che la Prowler sia pi? oscena della ford K? prima serie! e c'? ne vuole!!!

[url="http://static.cargurus.com/images/site/2008/08/11/20/22/2006_ford_ka-pic-18575.jpeg"]foto[/url]
Cita messaggio
#5
questa io la vedo sempre come un hot rod moderno:

[Immagine: caterham_seven_28_06_06.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
[quote name='skylineeeeee' post='325175' date='10/12/2010, 16:00']questa io la vedo sempre come un hot rod moderno:

[Immagine: caterham_seven_28_06_06.jpg][/quote]



stavo pensando alla stessa auto :omino:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#7
Beh, questo tipo di rivisitazione in chiave PT Cruiser non mi dispiacciono affatto:



[Immagine: 744c976c4af2723.jpg]



[Immagine: 744c96af093dee6.jpg]





Wolverine \\\///
Cita messaggio
#8
Secondo gli americani di quarant'anni fa e pi?, gli "hot rod di serie" erano le muscle cars: dissento in toto.

Non credo sia possibile porre un quesito del genere, soprattutto oggi: un hot rod non ? mai stato di serie... e l'aspetto esteriore conta niente: ? la sostanza, il lavoro (fatto di persona) e le operazioni di swapping (motore, trasmissione, accessori) che rendono hot rod quello che ?.

Parere di un purista dichiarato e riconosciuto... :yeaaah:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#9
@funny: hai perfettamente ragione, ? ovvio che condivido.

La mia era solo la ricerca di quel veicolo che lo possa maggiormente ricordare a livello estetico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)