Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
Citazione:Scusate ma qui avete parlato per oltre 31 pagine di questo argomento..



Come non detto comunque!

Di come frodare il fisco? No grazie... leggi meglio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
gazzzo ,King, ma non sarai mia di Pontassieve!!!!!! scionnati, come hanno detto tutti, ma proprio tutti, si cerca di rispiarmare ... unificando i pacchi, senza frodare le dovute tasse... 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
non ho letto buone cose di spedizionidagliusa, poi si sa, ogni cliente può lamentarsi di cose relativamente ingiuste:

https://www.facebook.com/pg/spedizionidagliusa/reviews/

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
Il disastro dei social è che danno voce a qualche centinaio di frustrati che espongono il loro disagio come se fosse una guerra termonucleare, dandone visibilità ed importanza planetaria.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io mi sono sempre trovato abbastanza bene, non ho mai avuto soprese. Certo, non è il più economico, però non è neanche poi così malaccio.

Cita messaggio
Io con spedizionidagliusa  mi son trovato non bene, di + !!

Roberto e tutto lo staff sono sempre stati disponibilissimi e pazienti in più casi, ve lo assicuro personalmente.

Ho acwuistato con loro una miriade di ricambi (20 e + spedizioni) e mai, ripeto mai nessuna sorpresa e lamentela, anzi massima resa ed efficenza su tutto.

 

Certo acquistavo grandi quantità di parti, e il costo del trasporto era tra i più bassi. Inoltre fanno l'accorporamento ed è una gran cosa e comodità, sopratutto senza perdere nulla, nemmeno il sacchettino con 3 viti.

Qualche feddback negativo ogni tot ci possono stare, bisogna vedere la media finale e sopratutto capire il perchè lo siano negativi. Comunque con loro si risolve tutto.

 

Consigliatissimo.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Io per esempio mai più. 300€ di differenza rispetto a un concorrente, materiale arrivato danneggiato causa pessimo imballo, bisticcio col signor Roberto che ho trovato assai scortese (avrà avuto le balle girate? Boh). Questa la mia esperienza negativa
Cita messaggio
Citazione:Io per esempio mai più. 300€ di differenza rispetto a un concorrente, materiale arrivato danneggiato causa pessimo imballo, bisticcio col signor Roberto che ho trovato assai scortese (avrà avuto le balle girate? Boh). Questa la mia esperienza negativa
 

Scrivi l'altro spedizioniere meno oneroso, potrebbe essere utile a  qualcuno........thanks!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Importatorx, un po più incasinato in quanto bisogna inviargli via mail le fatture di acquisto e pecca abbastanza in comunicazione, ma costa meno e mai avuto problemi, e roba ne ho spedita
Cita messaggio
Citazione:Importatorx, un po più incasinato in quanto bisogna inviargli via mail le fatture di acquisto e pecca abbastanza in comunicazione, ma costa meno e mai avuto problemi, e roba ne ho spedita
 

è da qualche anno che il sito non funziona più...... come si deve procedere per fare gli acquisti , conoscere i costi, controllare le spedizioni, avere un preventivo ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Lo so, bisogna contattare Davide all'indirizzo davide@importatorx.net
Cita messaggio
Oppure al telefono. Anch'io mi trovo molto bene.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)