Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Ciao, qualcuno ha già provato questo nuovo tipo di candele?
Â
Indistintamente dal motore vanno meglio di quelle standard?
Â
Vale la pena la spesa in più?
Â
http://www.jegs.com/p/E3-Spark-Plugs/E3-Spark-Plugs/757739/10002/-1?itemPerPage=90&pno=1
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
quindi è una candela come le alte :zsarcastic4xx:
il suo lavoro è fare la scintilla.
Messaggi: 789
Discussioni: 26
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
0
Ma è meglio una scintillona unica o quattro piccole? :hum:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Messaggi: 1.954
Discussioni: 36
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
14
13-11-14, 06:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-14, 06:42 PM da V8 Interceptor.)
L' aumento del numero di punte dovrebbe servire quando c'è molta benzina da innescare e le standard non riescono a farla detonare completamente, con conseguenti incrostazioni e magari si bagnano. Quindi, solo per casi di elaborazioni spinte.
La differenza di rendimento si noterebbe analizzando quanto CO2 viene fuori dalla marmitta.
Barcollo, ma non mollo!