Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doger
#41
complimenti bei mezzi...

ma soprattutto sei un moparista!!!!!
Cita messaggio
#42
Certamente, ma non solo adoro tutte le americane vecchie, vecchissime e nuove, la mia marca preferita ? senza dubbio la Dodge :ciglia: , adoro le Challenger, le Bee del '69, cos? come le Plymouth HemiCuda, la GTX, Road Runner, Road Runner Superbird, un p? tutte le americane '60 '70 forse le preferisco un p? pi? delle altre, ma rimango a bocca aperta davanti ad una Cadillac del '58 o '59, ad una Edsel, (anche se non ne ho mai vista una), oppure ad una Oldsmobile del 58 e alle Chevy anni 50 - 60. :tromb: va b? basta ci siamo capiti se no finisce che mi metto ad elencarle una alla volta e mi servono dieci pagine :furiosi:

:ciglia:
Cita messaggio
#43
Innanzitutto benvenuto Doger, mi sa che ci siamo gi? incontrati da qualche parte in rete... :winns:

Io una cosa del genere, mi riferisco al rimorchio, non al Dodge, l'ho gi? vista a Padova al Bike Expo, era parcheggiata fuori, adesso, a meno che non era la tua, e a meno che non mi stia sbagliando completamente, mi sa che siete in due ad averla, in Italia... ma ripeto, magari mi sbaglio! :hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)