Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Mercury Monterey Kustom
#1
Nick del proprietario nel forum: CARE74

- Nick dell'auto: Daisy

- Casa costruttrice: Mercury

- Modello: Monterey

- Anno:1951

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore:chevy 350

- Potenza:250

- Cambio:powerglide

- Stato dell'auto:ottimo


 

[Immagine: 12038428_10208228778066566_7957271441275...e=5765DF3C]

[Immagine: 12042687_10208228783346698_5875317940782...e=572B92CB]

 

[Immagine: 12039285_10208228777906562_4871459149221...e=572FDF8F]

 

Cita messaggio
#2
Bel ferro !! Complimenti!  Un custom fatto bene io lo apprezzo molto!

Cita messaggio
#3
Complimenti  :ok:

Cita messaggio
#4
Bellissima😃! Credo che la Mercury siano fra le più belle da fare custom, complimenti!👏🏻
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#5
Complimenti.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
il cruscotto è digitale?

Cita messaggio
#7
Bene...un altro Kustom in Italia fà sempre piacere vederlo.

 

Ricordavo quest'auto e ho controllato nel mio archivio foto personale..... Sembra  la '51 Mercury di John Galante, ricordavo fosse nei paesi Scandinavi....tu l'hai presa in Finlandia o da qualche altro che l'aveva comprata negli ultimi anni?

 

E' stata fatta la modifica ai fari anteriori da quando la fecero nel 2006.......oppure Non è questa  e le assomiglia soltanto ?

 

[Immagine: 3c994ecad252a7b42cc1799f23cdf421.jpg]

 

 Sai dirci qualcosa in più dell'auto ?

 

Dalle poche foto che hai postato posso dirti che personalmente toglierei alcune parti "moderne" dagli interni....Speedometer digitale, radio moderna ( da mettere nascosta nel cassettino ).....e curerei la parte dei sedili/rivestimenti pannelli porta con qualcosa di più Custom Vintage......l'auto merità davvero.... e si apprezzerebbe molto di più con certi accorgimenti.

 

Se ti piace la verniciatura con le Flames...non sarebbe male un lavoro con l'effetto GHOST flames....

 

[Immagine: 1009-02.jpg]

[Immagine: 1009-06.jpg]

 

Lavoro stupendo e molto più discreto per una Vecchia signora che è un'icona Kustom degli anni '50 .....un auto che pochi in quel periodo potevano permettersi di Customizzare ! Complimenti un gran bel pezzo :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Citazione:Bene...un altro Kustom in Italia fà sempre piacere vederlo.

 

Ricordavo quest'auto e ho controllato nel mio archivio foto personale..... Sembra  la '51 Mercury di John Galante, ricordavo fosse nei paesi Scandinavi....tu l'hai presa in Finlandia o da qualche altro che l'aveva comprata negli ultimi anni?

 

E' stata fatta la modifica ai fari anteriori da quando la fecero nel 2006.......oppure Non è questa  e le assomiglia soltanto ?

 

[Immagine: 3c994ecad252a7b42cc1799f23cdf421.jpg]

 

 Sai dirci qualcosa in più dell'auto ?

 

Dalle poche foto che hai postato posso dirti che personalmente toglierei alcune parti "moderne" dagli interni....Speedometer digitale, radio moderna ( da mettere nascosta nel cassettino ).....e curerei la parte dei sedili/rivestimenti pannelli porta con qualcosa di più Custom Vintage......l'auto merità davvero.... e si apprezzerebbe molto di più con certi accorgimenti.

 

Se ti piace la verniciatura con le Flames...non sarebbe male un lavoro con l'effetto GHOST flames....

 

[Immagine: 1009-02.jpg]

[Immagine: 1009-06.jpg]

 

Lavoro stupendo e molto più discreto per una Vecchia signora che è un'icona Kustom degli anni '50 .....un auto che pochi in quel periodo potevano permettersi di Customizzare ! Complimenti un gran bel pezzo :ok: :ok: :ok: :ok:
Non mi sembra proprio che sia questa..... non ci sono i fari manuali vicino ai finestrini, gli specchietti sono diversi, gli scarichi idem, sembra che sia diversa la choppatura eseguita.... ed altre cosette...  :011:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#9
Effettivamente in quella dell'utente Care74 mancano i profili cromati dei finestrini laterali, la molding cromata posteriore.......sono parecchie le cose differenti... Adesso che la guardo meglio anche il lavoro di aerografia delle Flames è solo simile.....non è lo stesso.......però lo stile nel complesso è quello.... si assomigliano davvero tanto...... :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
Citazione:il cruscotto è digitale?
si Dakota
Cita messaggio
#11
…….auto decisamente particolare,Scacco,l'altra che hai postato ha una verniciatura similare,ma il taglio del tetto e' completamente diverso,questa dell'utente sembrerebbe quasi originale,curioso il cambio Powerglide!!!

Cita messaggio
#12
Complimenti gran bel ferro
Cita messaggio
#13
Ragazzi ma questa Mercury chi l ha vista dal vivo????????????????


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)