Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AleBrixia
#1
NOME: Alessio

SOPRANNOME: Ale, Maccio

DOVE ABITI? Desenzano del Garda

CHE LAVORO FAI? Studente Universitario

MOGLIE E FIGLI? Si, fra almeno 15 anni.

AUTO USA: ...ancora nessuna :haha:



DAILY DRIVER: New bravo 1.9 Jtd 120 cv SportPack

CIBO PREFERITO: Carne.

HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Fumetti, Poker, moto.

LIBRO PREFERITO: La saga della Torre Nera di Steven King.

FILMS PREFERITI:

-Iron Man

-Matrix, la triologia

-Il Gladiatore

-E tanto in altri, mi piace il cinema in generale, tranne quello francese o tedesco.

MUSICISTA PREFERITO: Beethoven

CANZONE PREFERITA: La Cavalcata delle valkirie.

ATTORI PREFERITO:robert Downey Jr.

EMAIL & MSN: alessio.lite@hotmail.it
Cita messaggio
#2
benvenuto!
Cita messaggio
#3
Benvenuto! :haha:

Piccola "question" importante: ancora nessuna americana (e non sei il solo): che cosa ti andrebbe di acquistare, mettere a posto, guidare?

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#4
Ciao Alex,

scusa se solamente ora ho potuto darti il benvenuto in questo bellissimo forum.

Grazie per i complimenti rivolti e scusa se non t'ho ancora dato alcuna risposta

al tuo messaggio privato... Le cose da sapere legate al mondo Mustang sono

molte, e ancora adesso, a distanza di anni attorno a questa vettura, ogni giorno

imparo cose nuove!

Il mio invito quindi e' quello di fare inizialmente magari due chiacchere telefonicamente.



Un saluto,

Enrico



TEL. 339/5443830



Ciao!
Cita messaggio
#5
:tri: :omino: Ciaoa tutti :omino: :omino:

[Immagine: welcome1z.jpg]

Alessio.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#6
Benvenuto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Sicuramente qui potrai trovar risposta alle tante domande che ti sarai posto in passato e che ti porrai in futuro sulle auto americane ed, in particolar modo, su quella che andrai a scegliere: Buona ricerca!!! :tri:

"Welcome in the cage" :omino:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#8
Welcome on board
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#9
Welcome on board! :tri:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!!! :tri: :omino:
Cita messaggio
#11
Benvenuto
Cita messaggio
#12
welcome!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#13
Benvenuto!!!!!
Cita messaggio
#14
Benvenuto!!!



DOVE ABITI? Desenzano del Garda



Io abito a Moniga del Garda, forse, mi hai gi? visto in giro con la mia Mustang :omino: :omino:



Da quanto ho capito sei interessato ad una Mustang Classica e vedo che hai preso gi? contatti con il MITTIKO Wolverine e ti dico che sei in una botte di ferro, perch? lui ? davvero un'esperto di Mustang classiche, comunque, dato che siamo "vicini di casa", sono anche io disponibile "nel mio piccolo" a darti una mano :tri: :omino:



Ciao :omino:
Cita messaggio
#15
Welcome!! :winns:
Cita messaggio
#16
:winns:
Cita messaggio
#17
Grazie a tutti del caloroso benvenuto Big Grin



[quote name='funnycar' post='236906' date='15/9/2009, 21:48']Piccola "question" importante: ancora nessuna americana (e non sei il solo): che cosa ti andrebbe di acquistare, mettere a posto, guidare?[/quote]



Il mio sogno ? da sempre la Mustang come ho gi? detto a Wolverine, ma ammetto che la dodge Charger del 69 ha il suo fascino, non il Generale, quella mi piacerebbe nera opaca.

Per? veramente ne so pochissimo: non so bene ancora cosa identifica la sigla numerica del motore tipo 382 e robe simili. Sono veramente una frana, i miei gusti vanno solo ad estetica. In fondo sto guardando all'acquisto con occhi pi? seri solo ora, prima ? sempre stato pi? un amore platonico XD

Insomma, sto imparando a camminare tra i cavalli americani: pi? che lieto e grato di ricevere il vostro aiuto =)



@WallyMustang

No cavolo! non ti ho mai visto! E un p? mi rode, perch? con la faccia tosta che ho ti avrei sicuramente rotto le palle se ti vedevo parcheggiato Big Grin



@Wolverine



Grazie mille della disponibilit? Big Grin Ne approffiter? sicuramente
Cita messaggio
#18
I vostri complimenti mi lusingano e sinceramente la parola "esperto" non mi si addice

per niente, fin'ora ho solo imparato diverse cose di queste vetture leggendo diversi testi,

consultando molti siti internet e "toccando" con mano. Veramente. Niente di piu.

Poi, personalmente amo la storicita' e mi piace approfondirne appunto la storia.

Questa vettura mi affascina parecchio e non c'e stimolo migliore per imparare una cosa

se questa ti piace per davvero!

Non posso vantarmi d'aver avuto molte vetture americane con motori V8 e a tutti gli effetti

sono abbastanza ignorante nella parte maccanica ma se posso essere d'aiuto a qualcuno

nella scelta d'acquisto o per spiegare qualcosa in piu' a chi non sa, in fattore Ford Mustang

(prima generazione) mi diletto abbastanza.

Quindi, sempre a vostra disposizione.



Wolverine.. :winns:
Cita messaggio
#19
Benvenuto anche da parte mia....



:winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)