Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda su specifica tecnica motore della cougar 1967
#1
Non so se il posto giusto per porre questa domanda a qualcuno di voi esperto nel campo , ma ci provo lo stesso.

Non riesco a trovare le specifiche tecniche in italiano del motore della mia cougar xr7 del 67, sul libretto in italiano mi ci faccio due risate per le sciochezze scritte, e quello in inglese non riesco propio a comprederlo

cioe intendo ;

Cubatura precisa, potenza cavalli (non fiscale), coppia Massima, valori di torsione, velocita di punta, valori di accelerazione ecc. Premettendo che il motore della mia auto a quantop detto dal meccanico e un 289

se qualcuno avese notizie al proposito ne sarei grato
Cita messaggio
#2
[quote name='COUGAR78' post='276746' date='11/3/2010, 20:03']Non so se il posto giusto per porre questa domanda a qualcuno di voi esperto nel campo , ma ci provo lo stesso.

Non riesco a trovare le specifiche tecniche in italiano del motore della mia cougar xr7 del 67, sul libretto in italiano mi ci faccio due risate per le sciochezze scritte, e quello in inglese non riesco propio a comprederlo

cioe intendo ;

Cubatura precisa, potenza cavalli (non fiscale), coppia Massima, valori di torsione, velocita di punta, valori di accelerazione ecc. Premettendo che il motore della mia auto a quantop detto dal meccanico e un 289

se qualcuno avese notizie al proposito ne sarei grato[/quote]



o 289ci (195 - 200 - 225 hp) o 390ci (280 - 320 - 335 hp) ... non hai una foto del motore?



ps: cosa intendi con valori di torsione?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#3
[quote name='ESA' post='276748' date='11/3/2010, 20:07'][quote name='COUGAR78' post='276746' date='11/3/2010, 20:03']Non so se il posto giusto per porre questa domanda a qualcuno di voi esperto nel campo , ma ci provo lo stesso.

Non riesco a trovare le specifiche tecniche in italiano del motore della mia cougar xr7 del 67, sul libretto in italiano mi ci faccio due risate per le sciochezze scritte, e quello in inglese non riesco propio a comprederlo

cioe intendo ;

Cubatura precisa, potenza cavalli (non fiscale), coppia Massima, valori di torsione, velocita di punta, valori di accelerazione ecc. Premettendo che il motore della mia auto a quantop detto dal meccanico e un 289

se qualcuno avese notizie al proposito ne sarei grato[/quote]



o 289ci (195 - 200 - 225 hp) o 390ci (280 - 320 - 335 hp) ... non hai una foto del motore?



ps: cosa intendi con valori di torsione?

[/quote]

si delle foto del motore le ho, le carico su imageshak e ve le mostro ,ESA tu che ne hai una, (o ne avevi) di cougar forse qualche specifica tecnica me la puo dare
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)