18-10-10, 11:53 AM
buongiorno a tutti!
? da quando ho acquistato il Wagoneer che non riesco a mandar gi? quelle gomme con scritte bianche in rilievo (Pirelli Scorpion, per giunta...), in luogo delle originali con fascia sottile bianca.
dopo un ordine andato male da un fornitore italiano (ha mandato le gomme, ma ovviamente senza fascia bianca...) ho deciso di dare uno sguardo anche in Inghilterra e Germania...
oltre ad alcune offerte pi? o meno interessanti (si parla comunque di almeno 500 euro per un treno di 235/75-15), ho visto che dai crukki si trovano anche le fasce ad applicazione laterale, o totalmente bianche, oppure per met? bianche e per met? nere, come servirebbero a me.
tra l'altro ad un costo irrisorio rispetto al treno di gomme nuove, che per la verit? nemmeno mi serve, visto che quelle che ho su montate, avranno si e no 3.000km.
qualcuno di voi ha gi? esperienze in merito con questo tipo di componenti?
che svantaggi potrebbero comportare?
ecco ci? di cui si parla:
grazie a tutti!
? da quando ho acquistato il Wagoneer che non riesco a mandar gi? quelle gomme con scritte bianche in rilievo (Pirelli Scorpion, per giunta...), in luogo delle originali con fascia sottile bianca.
dopo un ordine andato male da un fornitore italiano (ha mandato le gomme, ma ovviamente senza fascia bianca...) ho deciso di dare uno sguardo anche in Inghilterra e Germania...
oltre ad alcune offerte pi? o meno interessanti (si parla comunque di almeno 500 euro per un treno di 235/75-15), ho visto che dai crukki si trovano anche le fasce ad applicazione laterale, o totalmente bianche, oppure per met? bianche e per met? nere, come servirebbero a me.
tra l'altro ad un costo irrisorio rispetto al treno di gomme nuove, che per la verit? nemmeno mi serve, visto che quelle che ho su montate, avranno si e no 3.000km.
qualcuno di voi ha gi? esperienze in merito con questo tipo di componenti?
che svantaggi potrebbero comportare?
ecco ci? di cui si parla:
grazie a tutti!