Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzi Auto USA
#21
western union....un altro bonifico...un vaglia postale internazionale....ci sono milioni di modi di mandare i soldi negli USA...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Si, ma questi sono cmq sistemi tracciabili. Se devo pagare "in nero" non dovrei farmi rintracciare no??
Cita messaggio
#23
[quote name='bonjo' post='383004' date='20/10/2011, 20:22']Si, ma questi sono cmq sistemi tracciabili. Se devo pagare "in nero" non dovrei farmi rintracciare no??[/quote]

Il primo detto da Antonello no, gli altri volendo, ma proprio volendo si.....ma non ? semplice....

In ogni caso basta che vai all'estero in una qualsiasi banca e fai un bonifico....

Comunque in ogni caso non servirebbe a niente in quanto se vai in contestazione doganale finch? non paghi quanto loro esigono la tua macchina resta ferma...

Non ci sono modi univoci per dimostrare quanto realmente tu hai pagato la tua vettura, alla fine ? sempre la tua parola contro la loro......ed indovina chi ha sempre ragione?



:omino:
Cita messaggio
#24
[quote name='dragone' post='383064' date='21/10/2011, 09:52'][quote name='bonjo' post='383004' date='20/10/2011, 20:22']Si, ma questi sono cmq sistemi tracciabili. Se devo pagare "in nero" non dovrei farmi rintracciare no??[/quote]

Il primo detto da Antonello no, gli altri volendo, ma proprio volendo si.....ma non ? semplice....

In ogni caso basta che vai all'estero in una qualsiasi banca e fai un bonifico....

Comunque in ogni caso non servirebbe a niente in quanto se vai in contestazione doganale finch? non paghi quanto loro esigono la tua macchina resta ferma...

Non ci sono modi univoci per dimostrare quanto realmente tu hai pagato la tua vettura, alla fine ? sempre la tua parola contro la loro......ed indovina chi ha sempre ragione?



:omino:

[/quote]



Quante verit? scoraggianti... Pensare che non puoi contestare una cosa per paura di una ritorsione o una punizione (da parte dello stato non della mafia, eh...) mi fa venire un'ansia... Se non sbaglio, anche quando contesti le multe, se perdi, ti ritrovi ad avere a che fare con un dildo due volte pi? grande...



MADONNAAAAAAAA COME SIAMO PICCOLI DI FRONTE AL POTERE !!!
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#25
Puoi salvarti la pagina di ebay o di qualsiasi altro sito col prezzo, ad esempio... In ogni caso viene applicato un prezzo minimo statistico.. Per la 42, pagata 7000$, mi hanno conteggiato 8mila e passa...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#26
scusate, ma da quanto leggo vi preoccupate tutti di quotazioni troppo alte, ma nessuno si preoccupa del contario?

Io quando vado a vedermi le quotazioni di ruoteclassiche mi viene sempre il magone pensando alla eventualit? di un incidente in cui il danno possa facilmente superare il valore (bassissimo) indicato su ruoteclassiche.

In quel caso sarebbero c...zzi da cagare farsi pagare la riparazione.....

Personalmente troverei giusto che se vengono pubblicate della valutazioni, che poi faranno da riferimento per dogane, assicurazioni, ecc. queste valutazioni dovrebbero essere attendibili, rispecchiando veramente il valore di mercato.
Cita messaggio
#27
[quote name='Mustanghino' post='382358' date='16/10/2011, 13:57']comunque sono riferiti al mercato americano: la domanda/offerta ? ben diversa tra qui da noi e loro[/quote]

Secondo me hanno fatto un gran lavoro certosino, ma abbastanza inutile, se non fuorviante!

Anch'io come Mustanghino penso che i valori indicati siano riferiti al mercato USA.

E' dannoso per tutti far passare il concetto che chiunque stia vendendo un'auto americana sta cercando di fregarti perch? la quotazione "ufficiale" ? pi? bassa.



Devo ammettere che American Drive mi sta un po' deludendo (lo leggo da Gennaio 2010 e da Luglio 2011 sono pure abbonato!!!)...

Nel numero di Luglio si sono inventati la rubrica "Drive4Sale" per fare un servizio su una Corvette in vendita presso un loro inserzionista.

In quello di Ottobre ? apparsa la rubrica "Special Dealer", e casualmente il "dealer" in questione ? ancora lo stesso inserzionista.

Sempre sull'ultimo numero, avete letto come si conclude la rubrica "Driver Guide"?

Cito: "Purtroppo non possiamo dare indicazioni su dove rivolgersi o se sia pi? indicata un'agenzia piuttosto che un'altra, tuttavia fra i nostri inserzionisti vi sono ottimi professionisti in questo campo".

...poi girate quattro pagine ed ecco l'inserzione dell'agenzia di pratiche auto... della stessa persona che cura la rubrica!



Scusate lo sfogo, anche un po' OT...

Ho sempre ritenuto AD una rivista molto piacevole e gestita con cura, ma queste che a mio avviso sono gravi cadute di stile, possono compromettere la credibilit? e l'indipendenza della testata.

Sono mie opinioni... liberi tutti di pensarla diversamente... e senza rancore! :verg:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)