Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio specchietto Dodge RAM 2004
#1
Ciao a tutti,

sto cercando uno specchietto di ricambio per un Dodge RAM del 2004, ho trovato questo della VARIOUS MFR su rockauto:



[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=707209"]http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=707209[/url]



costa 31,77$ ed ? quello riscaldato e a comando elettrico, senza towing package.



Il problema ? proprio il prezzo.... mi sembra troppo cheap per essere un prodotto di qualit?, riscaldato, col comando elettrico, ecc.....

Qualcuno ne sa pi? di me? Avete mai comprato ricambi di questa various mfr?



Grazie per ogni info!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#2
Magari sar? solo il guscio (vuoto) senza specchio e meccanismi :approv: , e ovviamente made in China. Il riscaldamento ? nello specchio vero e proprio che viene venduto a parte a circa 30 $, al massimo in quel guscio ci sar? gi? il cablaggio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='nigel68' post='401414' date='18/1/2012, 13:57']Magari sar? solo il guscio (vuoto) senza specchio e meccanismi :approv: , e ovviamente made in China. Il riscaldamento ? nello specchio vero e proprio che viene venduto a parte a circa 30 $, al massimo in quel guscio ci sar? gi? il cablaggio.[/quote]

Si, si tratta del guscio vuoto senza specchio, senza vetro per intendersi.

Certamente ci saranno solo le predisposizioni per il riscaldamento e il movimento, ma mi sembra lo stesso troppo poco....

Qualcuno pu? consigliare un altro sito per fare confronti??? Grazie
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
various mfr vuol dire various manifacturer.....produttori diversi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='401440' date='18/1/2012, 15:18']various mfr vuol dire various manifacturer.....produttori diversi[/quote]

grazie per la dritta, detta cos? puzza ancora di pi?... :approv:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
Su Rock ne ho visti moltissimi per la tua auto, mandagli una mail sicuro sanno dirti tutto ci? che acquisti...



Il cuoricino che vedi lato alcuni pezzi indica quelli che sono pi? richiesti... ci sar? un perch?! Smile



:omino: :omino: :omino:
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#7
[quote name='ciampone' post='401455' date='18/1/2012, 16:54'][quote name='mopar' post='401440' date='18/1/2012, 15:18']various mfr vuol dire various manifacturer.....produttori diversi[/quote]

grazie per la dritta, detta cos? puzza ancora di pi?... :omino:

[/quote]



No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#8
[quote name='towman' post='401473' date='18/1/2012, 18:49']No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....[/quote]

Ok grazie, ma a livello estetico il tuo era a posto, identico all'originale? O si vedeva che era una copia un po' economica???
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#9
[quote name='Volcente' post='401471' date='18/1/2012, 18:42']Su Rock ne ho visti moltissimi per la tua auto, mandagli una mail sicuro sanno dirti tutto ci? che acquisti...

Il cuoricino che vedi lato alcuni pezzi indica quelli che sono pi? richiesti... ci sar? un perch?! Smile

:omino: :omino: :omino:[/quote]

Ho guardato proprio su rockauto e il modello che ho scelto ? proprio quello col cuoricino...

che fra l'altr costa qualche dollaro in pi? (ma proprio pochi spiccioli in pi?).....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#10
[quote name='ciampone' post='401542' date='19/1/2012, 08:35'][quote name='towman' post='401473' date='18/1/2012, 18:49']No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....[/quote]

Ok grazie, ma a livello estetico il tuo era a posto, identico all'originale? O si vedeva che era una copia un po' economica???

[/quote]



No era identico....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#11
Non ti meravigliare se nel resto del mondo i ricambi auto costano cos? poco. E' solo in questo disgraziato paese popolato di avvoltoi e di filiere dai mille passaggi (create per dar da mangiare ad una massa di caproni incapaci, altrimenti disoccupati) che i prezzi lievitano come una focaccia dal produttore al consumatore. Poi siccome ? noto che l'auto ? un bene di lusso (anche se la usi per andare al lavoro) nessuna delle autorit? competenti ha mai alzato un dito sui prezzi indecenti.

Non alzano un dito sulle tariffe, figuriamoci sui prezzi dei privati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)